come vedi non ci sono nella stessa frase , io ci ho anche provato a scriverle ma il forum mi dava un "syntax error"
Visualizzazione Stampabile
Eddai mo basta su :asd:
No. Ti sbagli.
Se rileggi i miei commenti post partita (e in tempo reale) vedrai che io ho subito preso la posizione dell'arbitro --> Fin quando non ci saranno visuali diverse, la versione dell'arbitro (anzi, del guardialinee) è inattaccabile.
Però sono sicuro della "malafede" giornalistica. Ma è una malafede economica. Parlar male delle Juventus fa vendere molto più, quindi è normale ...per loro...esaltare gli errori pro-juve e tralasciare quelli a suo svantaggio. E' il mercato che lo chiede..e loro si adeguano.
Hai visto il commento di Paparesta di domenica, no ? ;)
tutto molto bello ma.. ..perchè nel topic Inter? :uhm:
Sono d'accordo! Ecco di riflesso quello che penso di Conte.
Premetto che non mi piace identificarmi con NOI e VOI, in quanto non ne faccio parte, ma che catzo me ne viene a me se vince l'Inter o se perde? Niente, anzi...
E il problema sta alla base, insito nella cultura calcistica, sto sentimento di appartenenza come stessimo parlanndo di parenti, ci fa perdere obiettività a tutti quanti. Soprattutto gli appassionati!
Volete sapere la mia? Triplete vinto e ok ma Mourinho mi stava letteralmente sulle balle, era il suo stile ma a me non piaceva, Conte mi irrita più di Mou...ed è un fatto oggettivo ma non perché sono interista, è quest'aria da maestrino arrogante come dice ElTriplete, questo essere intoccabile mi fa girare letteralmente le palle, è un atteggiamento che nello sport è vomitevole. Mazzarri adesso sta zitto ma quando faceva lo sborgione a Napoli non mi piaceva comunque...
Io guardo le partite e bon poi parlo di sport; purtroppo però lo stile italiano è quello di attaccarsi a tutto pur di far polemica e far discutere nel calcio come nelle altre faccende, ruota tutto intorno al calcio nostro sport nazionale, ma non quello giocato bensì quello fuori dal campo, quello degli episodi, quello degli arbitri incompetenti, quello dei torti, quello del processo del lunedì, quello dei rigori mancati, quello di moggiopoli e morattopoli, quello del gossip, di Totti che si tromba la Ilary e di DelPippa che parla con gli uccelli.
E sapete che vi dico? Sono contento che con la Fiorentina si sia vinto con un gol in fuorigioco tanto per far capire che queste sono cose che fanno parte dello sport e non stanno lì solo per far favori/torti a qualcuno. Detto questo...
Chiedo ufficialmente scusa per aver riacceso gli animi :snob:
Ora gradirei parlare della "nostra" Inter ed elucubrare su come si uscirà da questo periodo di fogna.
Magari ce ne fossero di più!Citazione:
Guarda io sono tra quei tifosi che quando osservo episodi sballati (come quello contro il Chievo quest'anno o il Catania l'anno scorso) provo profondo rammarico, perchè preferirei che l'avversario mi faccia i complimenti piuttosto che sopportare la shitstorm per una settimana.
Sono uno di quelli che preferirei vedere buttato il mio Chiellini fuori, così la prossima volta si impara a fare cazzate non dovute... Nel contempo sono cose che accadono ogni santa domenica su ogni campo, ma amplificate solo in termini di Juventus...
Il problema è che a volte escono fuori delle cose davvero antipatiche, come quando Totti mise le mani avanti per gli aiutini: questo di certo non fa bene al calcio e serve solo a scaldare gli animi tra i tifosi: la cosa peggiore, perchè per molti tifosi sono solo scuse per fare rissa. E giocatori di quella responsabilità dovrebbero darsi una calmata a monte, così come quando lo fanno i vari dirigenti (compresi quelli della Juve).
Sai che fastidio provo quando leggo gli articoli sulla Gazzetta e puntualmente ci trovo i post degli antijuventini che iniziano con battute alla rubentus e similari? Mi passa pure la voglia di leggerli quegli articoli...
Per il discorso dello stile, io ho sempre pensato fosse una cazzata. Una società di calcio non può avere uno stile, sono gli uomini che possono averlo, non un gruppo di persone in cui ognuno ha... un suo stile.
"sopportare la shitstorm per una settimana" qui totalmente d'accordo, e precisiamo che queste sono menate che durano ben più di una settimana. A fine campionato vengono ritirate fuori puntualmente TUTTE!!!
Chiedi a Patato che ne pensa dei 2 scudetti che avete vintoa all'ultima giornata :asd:
Non lo so mica se è d'accordo con te :fag:
Parliamo di storia? ok. Allora la grande inter degli anni 60 ha vinto perchè i giocatori eran dopati come cavalli. Parliamo degli arbitri che vi siete comprati nelle semifinali di coppa campioni del 64 e del 65? No perchè se parliamo di storia la vostra fa schifo assai.
Come non detto! Preferivo quando si postavano le foto di quella baldrozza di Wanda.
Buonanotte!
Non prendetela Orso! Io sto con te!
ecco, capite di cosa parlavo? di gente che vien qui a far la morale sulla storia. senza il minimo sentore della figura che sta facendo. torna di la a blaterare di complottoni e a fare la vittima delusa dal mondo cattivo che non vi vuole bene. e giusto per abbassarci al tuo infimo livello .... com'è che dite voi pregiudicati del cavolo .... ah si ... immagino tu abbia delle prove concrete per le tue accuse.
aria dai, che già siam nella cacca per conto nostro, non abbiamo bisogno anche di altra puzza. grazie
Vidic è fatta:
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...ausilio-143756
Mou vuole tornare all'Inter per la felicità di Orso :rotolul:
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...ro-club-143749
Mou:
Non manca, poi, un commento da tifoso sulla 'maledizione' che sta colpendo l'Inter sulla questione dei calci di rigore: "E' strano che non abbiamo ancora ricevuto alcun rigore, molto strano, ma niente di più". Da sottolineare l'"abbiamo"... un commento da vero tifoso interista.
Un uomo un mito :rullezza:
Per Vidic boh non so che dire, certo non si può considerare un giovincello...
Di Mou avevo letto, ma attenzione non è che mi faccia schifo come allenatore. Era uno molto analitico e in grado di sobbarcarsi i problemi della squadra mettendola al riparo dalle accuse e dalla pioggia di merda. Però è l'atteggiamento che non ho mai sopportato. Secondo me si può fare lo stesso senza essere così arroganti e spocchiosi.
Certo il SUO stile era quello di colpire, e ci riusciva nel bene o nel male.
Ho letto sempre su Eurosport delle dichiarazioni sull'Inter e avevo notato pure io che nella risposta ha detto "abbiamo" come ne facesse ancora parte e questa anche è una bella cosa, spero sempre che non alimenti inutili nostalgie...che negli anni passati non dimentichiamo che ci hanno penalizzato non poco, avendo passato settordici allenatori...tutti vittime del confronto impietoso col Mou...
Non so perché ma ho come il presentimento che alla fine Eto'o torni davvero :bua:
Vidic + altri ventordicimila nomi a caso.
Non pensavo si tirasse fuori il 1964. Incredibile.
Cmq un sistema secondo me esiste, il Milan l'anno scorso spinto in CL alla faccia della Fiorentina..
Eto'o (che comunque ha 35... oops, 32 anni) ha detto qualche tempo fa di voler tornare a Maiorca, lui diceva a giocare, ma forse non s'è accorto che il maiorca è in B e non lo vedo prossimo al ritorno in Liga :asd:.
Comunque Vidic può essere ok per fare un po' da traino, anche se lo strapaghiamo per il giocatore che è adesso, ma davvero la giusta strategia è andare a cercare tutti gli scarti della premier? Sagna, Evra, Mikel etc.etc. non mi sembrano quelli che ti fanno fare il salto di qualità (cioè vabbè forse evra sulla fascia si, ma non è di primo pelo manco lui).
eliwan complimenti, è fatta per Sabatini :rotfl:
eliwan è ancora più banderuola di simoscaih
Pronto il pallottoliere per stasera! :o
ufff.. ..avessimo vinto col cagliari potevamo pure perdere con la roma..
Con la Roma voglio vincere :sisi:
Eddie tu esci stasera. Mi RACCOMANDO.
Già! Diciamo che alla luce dei fatti comunque vada sono contento. Dopotutto ho sempre simpatizzato Roma in quanto nato a Roma...quindi...
Piuttosto c'e' speranza che la Giuventus pigli le sberle dal Milan? Poco ci credo...
Mah, sberle non credo, però ha giocato giovedì, anche se non è che abbia fatto tutta sta fatica e di gente che gioca domani ce n'era poca. Comunque la formazione probabile della roma di oggi è una delle più affrontabili degli ultimi tempi. Non vedo Hernanes nella formazione dell'inter: è uno scherzo? è ancora rotto? Quando mazzarri si accorgerà che jhonny è la solita pippa e proverà D'ambrocoso?
ma perchè johnny e non nagacoso, che nelle ultime partite ha fatto pietà...
Non fate scherzi, eh!
Stasera si vince, passione ci vuole!
Il profeta ancora fuori :sisi: no vabbè siamo matti completamente!!!
Balotelli pure fuori :facepalm:
Ma solo a me sky va tipo "a scatti"?
^^il profeta è/era infortunato..
sì ma cazzo jonathan scivola sempre :facepalm:
Toh, non ci danno un rigore :asd:
Minchia ma castan che si lamenta che era pure da giallo :rotfl:
^^non ho visto, quale? :uhm: icardi?
Non male il primo tempo
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Buon inter :uhm:
Roma un po' "nervosa" :uhm:
Il secondo tempo finirà 3-0 con doppietta di Destro :asd:
Beh arbitraggio ottimo: rigore+espulsione di benatia ed espulsione di de Rossi per pugnetto a icardi, difficile da vedere ma c'era :asd:
ma se è quello che penso io, IMHO non era rigore