+ Rispondi alla Discussione
Pag 1979 di 2407 PrimaPrima ... 1479182919691977197819791980198119892129 ... UltimaUltima
Risultati da 49,451 a 49,475 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Predefinito Re: [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Non è questione di far notare un rigore negato o meno...infastidisce selezionare gli episodi nella STESSA partita.
    Si parla del rigore su Elkadduri ...ma non di quello su Llorente. Era la stessa partita.
    Così come all'andata ci si è concentrato solo sui gol in fuorigioco di 2-3 millimetri...e non sul fatto che i granata hanno picchiato come fabbri fin dai primi minuti.

Vuoi far notare l'episodio pro-juve ? Sì...benissimo...se c'è è giusto parlarne. Ma perché "nascondere" gli altri ? :fag.
    però vedi che quando parli di episodi a te favorevoli, l'errore diventa 2 o3 millimetri, mentre quelli sfavorevoli vengono ingigantiti come il gol in coppa con la roma che ancora non si capisce e parte il complotto della telecamera rai, non sei diverso da noi altri.

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    In passato i campi, i tifosi e gli stadi contavano meno perchè non c'era tutta questa differenza: in inghilterra e in spagna erano meglio i grandi campi ma pure lì si vedevano delle cose un po' così, come in italia.
    Quindi, essendo più o meno alla pari sotto quel punto di vista, è chiaro che la differenza la facessero le squadre, il gioco.

Oggi non è più così ed è anche ovvio, credo: se parliamo di vendere il calcio a chi di calcio non ne mastica (e in asia non ne masticano, mediamente), è chiaro che gli elementi di primo impatto, la "cornice" ha la sua importanza.
    Mettiti al posto di un cinese che non sa una fava di schemi, tattiche, tecnica, ecc: da una parte vede due squadre che giocano su un campo perfetto, in uno stadio pieno, senza nessun fumogeno e che ribaltano l'azione continuamente, con un gioco veloce e mirato soprattutto a far gol. Cioè, vedono qualcosa di più simile a holly e benji.
    Dall'altra vede due squadre che giocano su un campo un po' spelacchiato, in uno stadio con qualche vuoto (magari anche parecchi vuoti), qualche fumogeno e qualche striscione scritto coi pennelli e che fanno un calcio più bloccato, più lento, più tattico.
    Io credo che il primo pensiero che ti viene, al posto di quel cinese, è che nel primo caso si gioca ad un livello superiore.
    Che è anche vero, intendiamoci (oggi la premier è meglio della A), ma all'impressione contribuisce anche tutto il resto.

Poi ok, sul discorso dei campioni c'è poco da dire: quelli vanno dove stanno i soldi e a tutt'oggi di sceicchi in serie A non ce ne sono.
    Quoto certamente tutto, ma vorrei continuare a marcare il fatto sul discorso campioni, anche se in realtà alla fine è tutto collegato.
    Non me ne intendo di marketing, ma oltre al fatto dei bei campi, immagino che le televisioni e gli sponsor (e quindi tutto il dinero), vadano dove c'è il calciatore bravo.
    Il problema è che in Italia la programmazione e la lungimiranza non esistono quasi in nulla.
    Ne abbiamo avuto la possibilità in passato, ma ormai è troppo tardi.

Visto che ci vuole adesso necessariamente gente con TANTI soldi, ben vengano i Thohir allora, ma che investano sul fenomeno calcio italiano a 360° (come pare voglia fare) e non limitandosi a comprare a colpi di ingaggio qualche catorcio a fine carriera per poi rivendere tutto dopo tipo 3 anni.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Guarda io sono tra quei tifosi che quando osservo episodi sballati (come quello contro il Chievo quest'anno o il Catania l'anno scorso) provo profondo rammarico, perchè preferirei che l'avversario mi faccia i complimenti piuttosto che sopportare la shitstorm per una settimana.

Sono uno di quelli che preferirei vedere buttato il mio Chiellini fuori, così la prossima volta si impara a fare cazzate non dovute... Nel contempo sono cose che accadono ogni santa domenica su ogni campo, ma amplificate solo in termini di Juventus...

Il problema è che a volte escono fuori delle cose davvero antipatiche, come quando Totti mise le mani avanti per gli aiutini: questo di certo non fa bene al calcio e serve solo a scaldare gli animi tra i tifosi: la cosa peggiore, perchè per molti tifosi sono solo scuse per fare rissa. E giocato ri di quella responsabilità dovrebbero darsi una calmata a monte, così come quando lo fanno i vari dirigenti (compresi quelli della Juve).
    Ecco io sono di questa tua stessa linea (da parte interista). A me ha dato fastidio quando l'Inter ha avuto un periodo molto favorevole (5-6 partite di fila) di rigori a favore un anno di uno scudetto conteso con la Roma, ad esempio. Ma molti di questi c'erano e altri erano "dubbi"; inoltre nello stesso anno per ben 9 partite non abbiamo finito la partita in 11 uomini.

E i romanisti si lamentavano che noi (NOI EH?) eravamo favoriti e il sistema e i gomblotti e bla bla bla.... E allora li ti vien da dire: state bene cosi, rosikate maledetti!!

Però alla Juventus raramente vedi vengono espulsi giocatori (salvo casi eclatanti), quasi nessuno rigore contro, quasi nessun episodio arbitrale sfavorevole e anzi al contrario ...

Una cosa che si ripete per qualche partita, un altra è che prosegue cosi per tutto il campionato. I dubbi vengono tutti da li, se non che dalla vostra "discutibile storia"

E Conte che si lamenta, è l'apoteosi dell'assurdità dello "stile Juventus"

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Guarda io sono tra quei tifosi che quando osservo episodi sballati (come quello contro il Chievo quest'anno o il Catania l'anno scorso) provo profondo rammarico, perchè preferirei che l'avversario mi faccia i complimenti piuttosto che sopportare la shitstorm per una settimana.

Sono uno di quelli che preferirei vedere buttato il mio Chiellini fuori, così la prossima volta si impara a fare cazzate non dovute... Nel contempo sono cose che accadono ogni santa domenica su ogni campo, ma amplificate solo in termini di Juventus...

Il problema è che a volte escono fuori delle cose davvero antipatiche, come quando Totti mise le mani avanti per gli aiutini: questo di certo non fa bene al calcio e serve solo a scaldare gli animi tra i tifosi: la cosa peggiore, perchè per molti tifosi sono solo scuse per fare rissa. E giocatori di quella responsabilità dovrebbero darsi una calmata a monte, così come quando lo fanno i vari dirigenti (compresi quelli della Juve).

Sai che fastidio provo quando leggo gli articoli sulla Gazzetta e puntualmente ci trovo i post degli antijuventini che iniziano con battute alla rubentus e similari? Mi passa pure la voglia di leggerli quegli articoli...

Per il discorso dello stile, io ho sempre pensato fosse una cazzata. Una società di calcio non può avere uno stile, sono gli uomini che possono averlo, non un gruppo di persone in cui ognuno ha... un suo stile.
    queste cose sono già più oneste

Banned

Citazione Originariamente Scritto da El Triplete Visualizza Messaggio
    queste cose sono già più oneste
    Qualche juventino è onesto. Anche se sembrano parole incompatibili insieme nella stessa frase

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Qualche juventino è onesto. Anche se sembrano parole incompatibili insieme nella stessa frase
    come vedi non ci sono nella stessa frase , io ci ho anche provato a scriverle ma il forum mi dava un "syntax error"

Eddai mo basta su

Suprema Borga Imperiale

però vedi che quando parli di episodi a te favorevoli, l'errore diventa 2 o3 millimetri, mentre quelli sfavorevoli vengono ingigantiti come il gol in coppa con la roma che ancora non si capisce e parte il complotto della telecamera rai, non sei diverso da noi altri.
    No. Ti sbagli.
    Se rileggi i miei commenti post partita (e in tempo reale) vedrai che io ho subito preso la posizione dell'arbitro --> Fin quando non ci saranno visuali diverse, la versione dell'arbitro (anzi, del guardialinee) è inattaccabile.

Però sono sicuro della "malafede" giornalistica. Ma è una malafede economica. Parlar male delle Juventus fa vendere molto più, quindi è normale ...per loro...esaltare gli errori pro-juve e tralasciare quelli a suo svantaggio. E' il mercato che lo chiede..e loro si adeguano.
    Hai visto il commento di Paparesta di domenica, no ?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

tutto molto bello ma.. ..perchè nel topic Inter?

Banned

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    tutto molto bello ma.. ..perchè nel topic Inter?
    Si stanno vendicando perchè nel Topic Juve mi sono messo a parlare di calzini con Dragonzo che porta le calze

Il Nonno L'avatar di 0r$0

il tuo discorso può anche essere condivisibile, fa parte di ogni tifoso ricordarsi solo le cose contro e poco le cose a favore. Però quello che irrita, e irrita parecchio, è sentire voi juventini lamentarvi per ogni fottutissima volta che si parla di episodi riguardanti la juve. Sembra quasi sia vietato far notare un rigore negato o un gol regalato. e via a parlare di complotti di stampa, di sentimento popolare e cazzate varie. gli anni scorsi che gli scudetti li vinceva l'Inter, non si parlava forse di aiuti e favori? non c'erano polemiche? fa parte dell'essere in alto, fai più notizia. Per non parlare del famoso stile "juve". Ti ricordo che se hai stile sono gli altri a dirtelo, non devi ripetertelo da solo sempre ogni giorno. Quindi godetevi le vittorie, non fate da maestrini agli altri e rilassatevi un attimo.
    Sono d'accordo! Ecco di riflesso quello che penso di Conte.
    Premetto che non mi piace identificarmi con NOI e VOI, in quanto non ne faccio parte, ma che catzo me ne viene a me se vince l'Inter o se perde? Niente, anzi...
    E il problema sta alla base, insito nella cultura calcistica, sto sentimento di appartenenza come stessimo parlanndo di parenti, ci fa perdere obiettività a tutti quanti. Soprattutto gli appassionati!

Volete sapere la mia? Triplete vinto e ok ma Mourinho mi stava letteralmente sulle balle, era il suo stile ma a me non piaceva, Conte mi irrita più di Mou...ed è un fatto oggettivo ma non perché sono interista, è quest'aria da maestrino arrogante come dice ElTriplete, questo essere intoccabile mi fa girare letteralmente le palle, è un atteggiamento che nello sport è vomitevole. Mazzarri adesso sta zitto ma quando faceva lo sborgione a Napoli non mi piaceva comunque...

Io guardo le partite e bon poi parlo di sport; purtroppo però lo stile italiano è quello di attaccarsi a tutto pur di far polemica e far discutere nel calcio come nelle altre faccende, ruota tutto intorno al calcio nostro sport nazionale, ma non quello giocato bensì quello fuori dal campo, quello degli episodi, quello degli arbitri incompetenti, quello dei torti, quello del processo del lunedì, quello dei rigori mancati, quello di moggiopoli e morattopoli, quello del gossip, di Totti che si tromba la Ilary e di DelPippa che parla con gli uccelli.

E sapete che vi dico? Sono contento che con la Fiorentina si sia vinto con un gol in fuorigioco tanto per far capire che queste sono cose che fanno parte dello sport e non stanno lì solo per far favori/torti a qualcuno. Detto questo...

Chiedo ufficialmente scusa per aver riacceso gli animi

Ora gradirei parlare della "nostra" Inter ed elucubrare su come si uscirà da questo periodo di fogna.

Il problema è che a volte escono fuori delle cose davvero antipatiche, come quando Totti mise le mani avanti per gli aiutini: questo di certo non fa bene al calcio e serve solo a scaldare gli animi tra i tifosi: la cosa peggiore, perchè per molti tifosi sono solo scuse per fare rissa. E giocatori di quella responsabilità dovrebbero darsi una calmata a monte, così come quando lo fanno i vari dirigenti (compresi quelli della Juve).

Sai che fastidio provo quando leggo gli articoli sulla Gazzetta e puntualmente ci trovo i post degli antijuventini che iniziano con battute alla rubentus e similari? Mi passa pure la voglia di leggerli quegli articoli...

Per il discorso dello stile, io ho sempre pensato fosse una cazzata. Una società di calcio non può avere uno stile, sono gli uomini che possono averlo, non un gruppo di persone in cui ognuno ha... un suo stile.
    Magari ce ne fossero di più!

"sopportare la shitstorm per una settimana" qui totalmente d'accordo, e precisiamo che queste sono menate che durano ben più di una settimana. A fine campionato vengono ritirate fuori puntualmente TUTTE!!!
    Ultima modifica di 0r$0; 26-02-14 alle 20:21:00

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Ecco io sono di questa tua stessa linea (da parte interista). A me ha dato fastidio quando l'Inter ha avuto un periodo molto favorevole (5-6 partite di fila) di rigori a favore un anno di uno scudetto conteso con la Roma, ad esempio. Ma molti di questi c'erano e altri erano "dubbi"; inoltre nello stesso anno per ben 9 partite non abbiamo finito la partita in 11 uomini.

E i romanisti si lamentavano che noi (NOI EH?) eravamo favoriti e il sistema e i gomblotti e bla bla bla.... E allora li ti vien da dire: state bene cosi, rosikate maledetti!!

Però alla Juventus raramente vedi vengono espulsi giocatori (salvo casi eclatanti), quasi nessuno rigore contro, quasi nessun episodio arbitrale sfavorevole e anzi al contrario ...

Una cosa che si ripete per qualche partita, un altra è che prosegue cosi per tutto il campionato. I dubbi vengono tutti da li, se non che dalla vostra "discutibile storia"

E Conte che si lamenta, è l'apoteosi dell'assurdità dello "stile Juventus"
    Chiedi a Patato che ne pensa dei 2 scudetti che avete vintoa all'ultima giornata
    Non lo so mica se è d'accordo con te

Parliamo di storia? ok. Allora la grande inter degli anni 60 ha vinto perchè i giocatori eran dopati come cavalli. Parliamo degli arbitri che vi siete comprati nelle semifinali di coppa campioni del 64 e del 65? No perchè se parliamo di storia la vostra fa schifo assai.

Come non detto! Preferivo quando si postavano le foto di quella baldrozza di Wanda.
    Buonanotte!

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Chiedi a Patato che ne pensa dei 2 scudetti che avete vintoa all'ultima giornata

Parliamo di storia? ok. Allora la grande inter degli anni 60 ha vinto perchè i giocatori eran dopati come cavalli. Parliamo degli arbitri che vi siete comprati nelle semifinali di coppa campioni del 64 e del 65? No perchè se parliamo di storia la vostra fa schifo assai.
    Minchia nascevo 20 anni dopo

Non prendetela Orso! Io sto con te!

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio

ecco, capite di cosa parlavo? di gente che vien qui a far la morale sulla storia. senza il minimo sentore della figura che sta facendo. torna di la a blaterare di complottoni e a fare la vittima delusa dal mondo cattivo che non vi vuole bene. e giusto per abbassarci al tuo infimo livello .... com'è che dite voi pregiudicati del cavolo .... ah si ... immagino tu abbia delle prove concrete per le tue accuse.
    aria dai, che già siam nella cacca per conto nostro, non abbiamo bisogno anche di altra puzza. grazie

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Non prendetela Orso! Io sto con te!
    :-) Grassie

Banned

Vidic è fatta:
    http://www.fcinternews.it/in-primo-p...ausilio-143756

Mou vuole tornare all'Inter per la felicità di Orso
    http://www.fcinternews.it/in-primo-p...ro-club-143749

Mou:
    Non manca, poi, un commento da tifoso sulla 'maledizione' che sta colpendo l'Inter sulla questione dei calci di rigore: "E' strano che non abbiamo ancora ricevuto alcun rigore, molto strano, ma niente di più". Da sottolineare l'"abbiamo"... un commento da vero tifoso interista.

Un uomo un mito

Vidic è fatta:
    http://www.fcinternews.it/in-primo-p...ausilio-143756

Mou vuole tornare all'Inter per la felicità di Orso
    http://www.fcinternews.it/in-primo-p...ro-club-143749

Mou:
    Non manca, poi, un commento da tifoso sulla 'maledizione' che sta colpendo l'Inter sulla questione dei calci di rigore: "E' strano che non abbiamo ancora ricevuto alcun rigore, molto strano, ma niente di più". Da sottolineare l'"abbiamo"... un commento da vero tifoso interista.

Un uomo un mito
    Per Vidic boh non so che dire, certo non si può considerare un giovincello...
    Di Mou avevo letto, ma attenzione non è che mi faccia schifo come allenatore. Era uno molto analitico e in grado di sobbarcarsi i problemi della squadra mettendola al riparo dalle accuse e dalla pioggia di merda. Però è l'atteggiamento che non ho mai sopportato. Secondo me si può fare lo stesso senza essere così arroganti e spocchiosi.
    Certo il SUO stile era quello di colpire, e ci riusciva nel bene o nel male.
    Ho letto sempre su Eurosport delle dichiarazioni sull'Inter e avevo notato pure io che nella risposta ha detto "abbiamo" come ne facesse ancora parte e questa anche è una bella cosa, spero sempre che non alimenti inutili nostalgie...che negli anni passati non dimentichiamo che ci hanno penalizzato non poco, avendo passato settordici allenatori...tutti vittime del confronto impietoso col Mou...

Non so perché ma ho come il presentimento che alla fine Eto'o torni davvero

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Vidic + altri ventordicimila nomi a caso.

Il Nonno L'avatar di kiappo

Non pensavo si tirasse fuori il 1964. Incredibile.

Cmq un sistema secondo me esiste, il Milan l'anno scorso spinto in CL alla faccia della Fiorentina..

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Non so perché ma ho come il presentimento che alla fine Eto'o torni davvero
    Eto'o (che comunque ha 35... oops, 32 anni) ha detto qualche tempo fa di voler tornare a Maiorca, lui diceva a giocare, ma forse non s'è accorto che il maiorca è in B e non lo vedo prossimo al ritorno in Liga .

Comunque Vidic può essere ok per fare un po' da traino, anche se lo strapaghiamo per il giocatore che è adesso, ma davvero la giusta strategia è andare a cercare tutti gli scarti della premier? Sagna, Evra, Mikel etc.etc. non mi sembrano quelli che ti fanno fare il salto di qualità (cioè vabbè forse evra sulla fascia si, ma non è di primo pelo manco lui).

Banned

eliwan complimenti, è fatta per Sabatini

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Coffee&TV Visualizza Messaggio
    eliwan complimenti, è fatta per Sabatini
    Bhè ha fatto due anni di disastri, quindi fottosega. Fatto sta che è stato molto vicino all'Inter

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1979 di 2407 PrimaPrima ... 1479182919691977197819791980198119892129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato