Guarda io sono tra quei tifosi che quando osservo episodi sballati (come quello contro il Chievo quest'anno o il Catania l'anno scorso) provo profondo rammarico, perchè preferirei che l'avversario mi faccia i complimenti piuttosto che sopportare la shitstorm per una settimana.
Sono uno di quelli che preferirei vedere buttato il mio Chiellini fuori, così la prossima volta si impara a fare cazzate non dovute... Nel contempo sono cose che accadono ogni santa domenica su ogni campo, ma amplificate solo in termini di Juventus...
Il problema è che a volte escono fuori delle cose davvero antipatiche, come quando Totti mise le mani avanti per gli aiutini: questo di certo non fa bene al calcio e serve solo a scaldare gli animi tra i tifosi: la cosa peggiore, perchè per molti tifosi sono solo scuse per fare rissa. E giocatori di quella responsabilità dovrebbero darsi una calmata a monte, così come quando lo fanno i vari dirigenti (compresi quelli della Juve).
Sai che fastidio provo quando leggo gli articoli sulla Gazzetta e puntualmente ci trovo i post degli antijuventini che iniziano con battute alla rubentus e similari? Mi passa pure la voglia di leggerli quegli articoli...
Per il discorso dello stile, io ho sempre pensato fosse una cazzata. Una società di calcio non può avere uno stile, sono gli uomini che possono averlo, non un gruppo di persone in cui ognuno ha... un suo stile.