-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Bene, obbiettivi della settimana:
Leggere il libro di Paolo Sorrentino.
Guardare the Pacific.
Cercare di avere God Of War3.
:alesisi: let's go .cit
Non lo prendi online, allora? :uhm:
Buondì gente.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D
No boh in realtà si, dubito di trovarlo qua sui 40 euro vero :asd: ?
-
maaaaaaaaaa :timido: se co borderlands tutto fila liscio :timido: lo vogliamo ricominciare? :timido:
voglio fare il pg come ce l'ho nel sp, il mordechai pistolettaro :cattivo: il tizio che piglia a pugni aaa gente mi scoccia :cattivo:
:timido:
-
giorno
bello breaking bad
-
Citazione:
Ragnarokker
maaaaaaaaaa :timido: se co borderlands tutto fila liscio :timido: lo vogliamo ricominciare? :timido:
voglio fare il pg come ce l'ho nel sp, il mordechai pistolettaro :cattivo: il tizio che piglia a pugni aaa gente mi scoccia :cattivo:
FFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU-
:ffuu:
-
ieri sera visto "Nel paese delle creature selvagge"
:uhm: ancora devo capire se è bellissimo... oppure poco riuscito...
..di sicuro non è adatto ai bambini.
-
Citazione:
Il Somax
FFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU-
:ffuu:
se non si può non fa niente :cattivo:
ma tanto non funziona :asd:
Citazione:
sava73
tra le due opzioni che propone propenderei verso è bellissimo :tsk:
-
Citazione:
sava73
Nessuno pensa ai bambini? :helenlovejoy:
-
Il problema non è ricominciarlo, è vedere se i save che abbiamo son compatibili :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
tra le due opzioni che propone propenderei verso è bellissimo :tsk:
si pur'io... :look:
si trova facile la fonte?
...certo è un film un po' "spaventoso" o quanto meno "shockante" per un pubblico non adulto dai! Mattia temeva che se lo mangiavano...e Valerio s'è annoiato dopo la guerra a pallate di neve ( tipo 10 minuti netti :asd: )
..c'è da dire che l'atmosfera è resa alla grande e le metafore durante tutto il film colpiscono il segno.
-
chiudere i libri e guardare the pacific o resistere e aspettare il dopopranzo? questo è il dilemma
se sia più nobile nella mente tuffarsi nella seconda guerra mondiale adesso o resistere, leggere qualche altra pagina, e dopp a past e patan a questa voglia porre fine? trovare il file, fare play, niente di più.
-
:rullezza: Dovendo scegliere scelgo per il "bello" senza remore, anche se Jonze ha dato di più, molto di più.
Io sto meditando di andare a casa che sto anche mezzo rincoglionito dal raffreddore, l'opzione letto caldo + pacific mi attizza anzicheno :pippotto:
-
-
leggo che le nuove mappe (mi pare siano 3 e pure mezze riciclate) per mw2 costeranno 1200 ms points :facepalm:
-
comunque per adesso installati i primi 2 dlc + patch del neva di ieri e almeno in sp va.
adesso vado a comprare il terzo e vediamo :pippotto:
-
Ma quindi basta mettere quei DLC? Stasera li compro anche io :pippotto:
-
:fag::fag::fag::fag: per lei
-
Che omino meraviglioso che sei :fag:
-
Citazione:
<-DooM->
leggo che le nuove mappe (mi pare siano 3 e pure mezze riciclate) per mw2 costeranno 1200 ms points :facepalm:
per console si sono sempre pagati :pippotto:
è per pc che per il momento ci si salva....
-
Certo e tu credi che i DLC per Pc di MW2 saranno gratis? :asd:
Illuso :asd:
-
quelli di borderlands si pagano pure per pc ad esempio, eh :asd: in effetti credo sia solo la Valve che regala i suoi dlc agli utenti steam :uhm:
-
cosi' hanno detto nel link che ho postato qualche pagina fa :snob:
suddenly "quote" del Neva da riproporre alla fine del prossimo mese :asd:
-
Dici TF2 e Left4Dead ?
Si sono gli unici casi ma non ci spererei troppo :look:
Tra l'altro han già annunciato che Portal 2 costerà 49 dollari :facepalm:
-
Citazione:
sava73
per console si sono sempre pagati :pippotto:
è per pc che per il momento ci si salva....
guarda in generale è (era?!) così, però proprio mw2 pare il primo a rinnegare certe piacevoli consuetudini: visto anche quanto costa per pc.
parlo ovviamente del prezzo in negozio, che ad esempio da mw è 59€, 10 anche 15/20€ in più della media dei prezzi dei giochi pc.
perchè mai dovrebbero 'regalarci' i dlc? :bua:
@sava ho visto che mi hai risposto riguardo bc2, thx :D
ma in single player comè?
leggo di troppa linearità nelle missioni, script ma soprattutto la fiera dei muri invisibili che a dispetto di orizzonti sterminati e scenari distruttibili, ti obbligano in pratica a finire le missioni sempre in un modo senza la possibilità di esplorare più di tanto, è così? :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
@sava ho visto che mi hai risposto riguardo bc2, thx :D
ma in single player comè?
leggo di troppa linearità nelle missioni, script ma soprattutto la fiera dei muri invisibili che a dispetto di orizzonti sterminati e scenari distruttibili, ti obbligano in pratica a finire le missioni sempre in un modo senza la possibilità di esplorare più di tanto, è così? :uhm:
:uhm: io ho fatto solo le prime due..
ed effettivamente è molto ( troppo ) lineare.... effetti qui e li', scimmiottano un po' quelli di IW... mi dicono sia molto corto, ancora piu' corto del suo antagonista attuale.
Io sti giochi li "pratico" al sp solo quando mi sono rotto del mp :asd:
calcola che l'ho giocato solo perchè non era possibile accedere all'online, e che con MW2 sono ancora a metà storia :bua:
quindi non so' aiutarti, sorry.
EDIT: si, hai ragione, ci sono i "muri invisibili". Non puoi lasciare l'area del conflitto e cercare di girarci intorno oppure applicare diverse startegie all'approccio con lo scontro a fuoco. Da quel punto di vista molto deludente :sisi:
-
esiste un motivo plausibile per il quale non riesco a disinstallare la versione di prova di avast?
-
non ho idea, ma a proposito di avast
con l'ultimo avast (5) solo a me la navigazione internettiana è diventata difficoltosa? pagine che vanno ricaricate più volte, o mal caricate, lentezza maggiore del browser
sono cose che ho notato passando da avast 4.x a 5 e non mi pare di aver fatto altro cambio di sw oltre a questo
-
io ho avuto Avast fino a AVG, e devo dire che non mi manca per niente :look:
-
Io ho levato avast e sono passato ad avira dopo una serie di problemini del cazzo :asd:
-
-
non sapete come si chiamano i vari tipi di bikini?
ecco qua
http://coedmagazine.com/2010/03/11/c...ikini-guide-2/
decisamente non safe
si ringrazia funtasticus per il link
sarò old-style ma il tankini è il mio preferito
-
Citazione:
Il Somax
Io ho levato avast e sono passato ad avira dopo una serie di problemini del cazzo :asd:
Pure io Avira o Nod, e con entrambi mi trovo meglio sia di Avast, che odiavo, sia di AVG, che ogni tanto si perdeva dei pezzi per strada :uhm:
-
Citazione:
sava73
io ho avuto Avast fino a AVG, e devo dire che non mi manca per niente :look:
Citazione:
Il Somax
mmm quindi consigliate un abbandono di avast?
-
Io per abitudine ho sempre AVG, che mi pare più che sufficiente!:boh2:
Ma in fondo se si è attenti l'antivirus è quasi del tutto inutile, l'ultimo virus l'ho preso dai laboratori dell'università ed era quello delle pennine usb. Prima di quello era stato Junkie, o con un nome simile, ma si parla di eoni fa!:snob:
PS: Ruka-San che mette spoiler e warning :rotfl: (ovviamente grazie, almeno non rischio il posto!:asd:)
-
-
antivirus useless :caffe:
-
ma a Voi il forum non va preoccupantemente lento? :look:
un altro apocafudindondown è vicino?? :pippotto:
-
Si anche a me va lento!:pippotto:
-
Citazione:
sava73
ma a Voi il forum non va preoccupantemente lento? :look:
un altro apocafudindondown è vicino?? :pippotto:
This is the big one 8)
Mettete in salvo le donne e Nevade, e fate lo sgambetto a Shabby :caffe:
-
Penitentiagite, penitentiagite