io su pc.
brevemente:
+ graficamente stupendo.
+ clamorosamente migliorato rispetto alla beta.
+ gioco di squadra fondamentale.
+ ci sono i carri armati, gli elicotteri, i quad e le moto d'acqua...
+ le mappe sono immense
+ puoi distruggere tutto a cannonate
- i server fanno schifo.
le richieste di amicizia funzionano solo se chi "inviti" è nella home come te contemporaneamente
la lista dei server ci mette mezz'ora a scaricarsi ogni volta
i server in cui giochi non rimangono nei preferiti
spesso il gioco crasha/freeza
- la modalità HC permette troppo facilmente gli spawn-kill
- gli edifici abbattibili sono tutti uguali
nel complesso mi diverto ... ma con moderazione. Per una spammatina veloce veloce è ancora meglio MW2![]()
'rno![]()
No boh in realtà si, dubito di trovarlo qua sui 40 euro vero?
maaaaaaaaaase co borderlands tutto fila liscio
lo vogliamo ricominciare?
voglio fare il pg come ce l'ho nel sp, il mordechai pistolettaroil tizio che piglia a pugni aaa gente mi scoccia
![]()
giorno
bello breaking bad
FFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU-
:ffuu:
ieri sera visto "Nel paese delle creature selvagge"
ancora devo capire se è bellissimo... oppure poco riuscito...
..di sicuro non è adatto ai bambini.
se non si può non fa niente
ma tanto non funziona
tra le due opzioni che propone propenderei verso è bellissimo![]()
Il problema non è ricominciarlo, è vedere se i save che abbiamo son compatibili![]()
si pur'io...
si trova facile la fonte?
...certo è un film un po' "spaventoso" o quanto meno "shockante" per un pubblico non adulto dai! Mattia temeva che se lo mangiavano...e Valerio s'è annoiato dopo la guerra a pallate di neve ( tipo 10 minuti netti)
..c'è da dire che l'atmosfera è resa alla grande e le metafore durante tutto il film colpiscono il segno.
chiudere i libri e guardare the pacific o resistere e aspettare il dopopranzo? questo è il dilemma
se sia più nobile nella mente tuffarsi nella seconda guerra mondiale adesso o resistere, leggere qualche altra pagina, e dopp a past e patan a questa voglia porre fine? trovare il file, fare play, niente di più.
Dovendo scegliere scelgo per il "bello" senza remore, anche se Jonze ha dato di più, molto di più.
Io sto meditando di andare a casa che sto anche mezzo rincoglionito dal raffreddore, l'opzione letto caldo + pacific mi attizza anzicheno![]()
leggo che le nuove mappe (mi pare siano 3 e pure mezze riciclate) per mw2 costeranno 1200 ms points![]()
comunque per adesso installati i primi 2 dlc + patch del neva di ieri e almeno in sp va.
adesso vado a comprare il terzo e vediamo![]()
Ma quindi basta mettere quei DLC? Stasera li compro anche io![]()
per lei
Che omino meraviglioso che sei![]()
Certo e tu credi che i DLC per Pc di MW2 saranno gratis?
Illuso![]()