Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da GauL2077
che l'atterraggio di nathan petrelli nel deserto è fatto proprio male,
.
che hiro adesso è molto più lolloso dell'hiro del futuro
"mista nasan pitrelli, flain-man, uooshhh!" :asd:
Citazione:
ma cosa vorrà sylar dalla bambina?
che "bambina" ? Claire? chissà cosa potrebbe volere, da lei...
10-09-07, 15:47:16
andro
il mio silenzio ha un prezzo :sisi:
Spoiler:
paura eh? adesso incominciamo col terrorismo psicologico :asd:
10-09-07, 16:04:47
elgrigno
Mi sta piacendo heroes :sisi:
10-09-07, 16:07:51
GauL2077
andro per un attimo veramente ho temuto il peggio ma io sono malato io DEVO aprire gli spoiler
la bambina è quella che trova il poliziotto, non ricordo il nome
ho letto le prime 6/7 novel di heroes, devo dire ..... inutili ??? direi di sì
10-09-07, 16:11:48
Gabbi
Citazione:
andro per un attimo veramente ho temuto il peggio ma io sono malato io DEVO aprire gli spoiler
be' vedi di resitere, perché se apri questo ti rovini la serie:
Spoiler:
non ci credo! O_o; l'hai fatto davvero?!! ma allora sei sc3mo! :asd:
Spoiler:
paura, eh? :jfs2:
Citazione:
la bambina è quella che trova il poliziotto, non ricordo il nome
vedrai più avanti :sisi:
ah, stasera ci son 5 puntate dei Simpsons in 1a serata. tutte nuove, a quanto dicono :evvai:
10-09-07, 16:23:56
GauL2077
Citazione:
Originariamente Scritto da Gabbi
be' vedi di resitere, perché se apri questo ti rovini la serie:
can'T
Citazione:
Spoiler:
non ci credo! O_o; l'hai fatto davvero?!! ma allora sei sc3mo! :asd:
ormai dovrebbe essere assodato
Citazione:
Spoiler:
paura, eh? :jfs2:
i fear no one
:look:
edit: bon scappo che oggi assemblea di condominio e poi simpson
10-09-07, 16:25:10
elgrigno
Citazione:
ah, stasera ci son 5 puntate dei Simpsons in 1a serata. tutte nuove, a quanto dicono :evvai:
:sisi:
E nel weekend mi vado a vedere il film :sisi:
Comunque prima ho provato Overlord e Bioshock 5 minuti giusto per vedere se funzionavano.. Tutto ok, per fortuna. Certo che Bioshock è davvero ben fatto, mi stavo già cagando addosso :look: :asd:
10-09-07, 17:14:22
eric_starbuck
Citazione:
Originariamente Scritto da andro
sono allibito :no:
per di più una conterranea del Noom :asd:
Bhe... lei è nata in Abruzzo, però il padre è Calabrese e la madre Napoletana... Pensando che io sono mezzo Lombardo e mezzo Emiliano... i nostri figli saranno di casa in mezza Italia. :lol:
Comunque sarò cieco o sordo, però il pensare che ci sposeremo è la cosa che mi rende più felice al mondo. :blush:
10-09-07, 17:27:50
elgrigno
Grande Italia del basket :rullezza:
10-09-07, 17:32:42
ZeAvIs
O il caldo mi sta dando alla testa, o sono gli esami, ma sembra che oggi in ogni post che scrivo non riesco a farmi capire. Mi prendo una pausa dal forum per evitare di sparare altre ******ate.
10-09-07, 18:23:08
Gabbi
Citazione:
Originariamente Scritto da ZeAvIs
O il caldo mi sta dando alla testa, o sono gli esami, ma sembra che oggi in ogni post che scrivo non riesco a farmi capire. Mi prendo una pausa dal forum per evitare di sparare altre ******ate.
che è successo? dove?
10-09-07, 18:57:33
four-two
Citazione:
Originariamente Scritto da ZeAvIs
ehhhh allora il Noom cosa dovrebbe dire? :asd:
come minimo dovrebbe stare lontano da qui per anni :jfs2:
comunque non sappiamo nulla del ritorno della sua fanciulla dalle vacanze :look: :asd:
10-09-07, 19:27:05
andro
Citazione:
Originariamente Scritto da eric_starbuck
Bhe... lei è nata in Abruzzo, però il padre è Calabrese e la madre Napoletana... Pensando che io sono mezzo Lombardo e mezzo Emiliano... i nostri figli saranno di casa in mezza Italia. :lol:
Comunque sarò cieco o sordo, però il pensare che ci sposeremo è la cosa che mi rende più felice al mondo. :blush:
matrimonio?????
figli?????????
ma io alla tua età pensavo a ben altro :teach: :dj:
rinsavisci finchè sei in tempo! guarda il Prott che fine ha fatto :asd:
Citazione:
puntata 5 e 6 di heroes
.
codeste puntate mi han fatto pensare
.
che l'atterraggio di nathan petrelli nel deserto è fatto proprio male,
.
che hiro adesso è molto più lolloso dell'hiro del futuro
.
che visto che mi perderò le prossime 6 puntate, devo assolutamente guardarmelo in engrish
.
fico fare i dongiovanni quando si legge nel pensiero, bravo, no complimenti
.
che la tizia con doppia personalità ok la forza, ma squarta le persone come quarti di bue
.
e che: ma non è che il fratellino peter petrelli non ha poteri suoi? o meglio sembra che copi il potere di chi ha vicino il fratello che vola il pittore che dipinge, il che mi farebbe pensare se do retta a quello che disse il pott che lui sia sylar, ovvero per ora riesce a copiarli stando vicino a queste persone, ma per farli suoi definitivamnente ...., quindi non ora ma che lo diventi (sylar) torni indietro nel tempo e conosca il professore e via così, oppure non è l'unico che copia i poteri
.
ma cosa vorrà sylar dalla bambina?
.
.
.
.
andro fai il bravo
No dico mettere qualcosa sotto spoiler? Sopratutto con l'ultima parte su Peter Petrelli, se fosse vera, mi sono praticamente rovinato il telefilm.
10-09-07, 20:06:52
dyvim tvar
Io non sto praticamente leggendo, tra l'altro ho da vedere le puntate di ieri registrate.
10-09-07, 23:00:14
Uzi Rider
"Dedicated to all who died in the Star Wars films"
Darth Vader
Darth Maul
Greedo
Uncle Owen
Storm Trooper #5
Jango Fett
General Grievous (Droid)
Storm Trooper #22
Dak
Obi Wan (Ben) Kenobi
Whoever Jimmy Smits Played
Hutt, Jabba the
Sy Snoodles
Unfortunately, not Jar-Jar Binks
Everyone on both Death Stars when they blew up
:rotfl:
10-09-07, 23:23:24
Maickev
Uno dei pochi punti decenti di queste puntate :asd:
Poi non so perchè ma l'ultima puntata l'avevo già vista. (forse un anno fa quando sono stato in irlanda)
10-09-07, 23:54:39
Uzi Rider
Ma sei matto seconda terza e quarta erano epic win, la prima tristissima, l'ultima così così :asd:
11-09-07, 02:51:27
cardo
Torno a postare nella sezione spammosa mettendo una foto recente :D
Io e la mia ragazza a Milano Marittima (abbiamo fatto un mese oggi :D)
Così andro potrà spammare grazie alle mie foto :sisi:
posso quasi toccarlo, dopo tutti questi anni...la prossima settimana sarà mio....FANBOY MODE: ALL GREEN
11-09-07, 08:36:54
Gabbi
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzi Rider
"Dedicated to all who died in the Star Wars films"
Darth Vader
Darth Maul
Greedo
Uncle Owen
Storm Trooper #5
Jango Fett
General Grievous (Droid)
Storm Trooper #22
Dak
Obi Wan (Ben) Kenobi
Whoever Jimmy Smits Played
Hutt, Jabba the
Sy Snoodles
Unfortunately, not Jar-Jar Binks
Everyone on both Death Stars when they blew up
:rotfl:
epico. però la meglio su Star Wars rimane la discussione in Clerks sulle morti degli operai presenti sulla seconda Morte Nera, che viene distrutta quando ancora incompleta :asd:
11-09-07, 08:38:30
hicks
Citazione:
epico. però la meglio su Star Wars rimane la discussione in Clerks sulle morti degli operai presenti sulla seconda Morte Nera, che viene distrutta quando ancora incompleta :asd:
è geniale...
:rullezza: :applauso:
11-09-07, 08:40:30
Serir
Citazione:
Originariamente Scritto da cardo
Torno a postare nella sezione spammosa mettendo una foto recente :D
Io e la mia ragazza a Milano Marittima (abbiamo fatto un mese oggi :D)
Così andro potrà spammare grazie alle mie foto :sisi:
Tiè
L'hai fatto solo per vantarti della ragazza gnocca :sisi:
Fatto bene ;)
Posterei anch'io foto con la ragazza, ma mi sa che non posso più :asd: Magari dopo l'esame... :look:
11-09-07, 08:42:29
Dan Hero
il top in clerks due è lo scontro generazionale col fan del signore degli anelli, ogni tanto la riguardo ed è come la prima volta :rotfl:
11-09-07, 09:04:22
elgrigno
Figata i 2 Clerks :asd:
*****, sono nervoso per i 2 colloqui.. e dire che ormai ne ho fatti una valanga, non dovrei essere così teso, eppure..
11-09-07, 09:55:52
Dan Hero
Citazione:
usa l'uscita classica con gli RCA o l'uscita ottica
p.s. il dvi ovviamente non supporta l'audio come l'hdmi
ah, il mio amico ti ringrazia, ha chiamato ieri sera per dire che ha usato un cavo ottico della madonna blah blah che ha solo lui e che si è fatto arrivare blah blah poi ha collegato il megaproiettore che gli scende dal soffitto blah blah ed è pazzesco blah blah poi ha messo il minitor ed è tutto apposto blah blah motorstorm ecc ecc.
tanto gioca solo a motorstorm 24/7, almeno se lo gioca come fa comodo a lui :asd:
11-09-07, 09:57:54
<-DooM->
che dite spoilero la fine del 7° libro a lezard, che non sapendo l'inglese, crede di arrivare a gennaio (il 5 esce il libro in italia) indenne, senza che nessuno gli abbia rivelato qualcosa "per sbaglio" :jfs2:
11-09-07, 10:00:55
Dan Hero
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
che dite spoilero la fine del 7° libro a lezard, che non sapendo l'inglese, crede di arrivare a gennaio (il 5 esce il libro in italia) indenne, senza che nessuno gli abbia rivelato qualcosa "per sbaglio" :jfs2:
ero rimasto alle lacune in giapponese, ma se riesce ad arrecare qualche fastidio, anche minimo, ti ricordo che il tag per rendere lo spoiler più leggibile è [size=10] :jfs2:
11-09-07, 10:06:21
Anderaz
Aaagghhhh!
La lingua del serpente!
11-09-07, 10:10:46
andro
Citazione:
Originariamente Scritto da Dan Hero
ero rimasto alle lacune in giapponese, ma se riesce ad arrecare qualche fastidio, anche minimo, ti ricordo che il tag per rendere lo spoiler più leggibile è [size=10] :jfs2:
io sono con voi :sisi:
vai doom spoilera alla grande così finalmente finiamo questa telenovela e se ne va veramente sta volta :jfs2:
11-09-07, 10:11:49
<-DooM->
Citazione:
ah grazie dan :sisi: per gli spoiler però devo chiedere la consulenza dello spoileratore matto aka sANDRO :asd:
Citazione:
io sono con voi :sisi:
vai doom spoilera alla grande così finalmente finiamo questa telenovela e se ne va veramente sta volta :jfs2:
ok, allora non appena il lizard si paleserà oggi, sarà messo a tacere MWAHAHAHAHHAHAHAH
11-09-07, 10:12:24
andro
Citazione:
ah, il mio amico ti ringrazia, ha chiamato ieri sera per dire che ha usato un cavo ottico della madonna blah blah che ha solo lui e che si è fatto arrivare blah blah poi ha collegato il megaproiettore che gli scende dal soffitto blah blah ed è pazzesco blah blah poi ha messo il minitor ed è tutto apposto blah blah motorstorm ecc ecc.
tanto gioca solo a motorstorm 24/7, almeno se lo gioca come fa comodo a lui :asd:
mondai nai :sisi:
questa vediamo se il Lizard la capisce, l'ho scritta in romanji almeno ha qualche possibilità :asd:
è stato un piacere dan :sisi:
11-09-07, 10:13:18
<-DooM->
ma passiamo alla notizia del giorno: I Gatchaman arrivano al cinema
"Oramai è cartoon mania ad Hollywood.
Il numero di pellicole ispirate ai mitici cartoni animati giapponesi degli anni 70 e 80 è sempre maggiore e da oggi alla lista si aggiungono i Gatchaman!
Ringraziando Stradaioli per la segnalazione, a quanto pare lo studio d’ animazione IMAGI di Hong Kong avrebbe acquistato i diritti dalla Tatsunko Production per produrre il film, che verrebbe diretto da Kevin Munroe, lo stesso di TMNT.
La storia del cartone, ispirato a sua volta ad un anime prodotto dalla Tatsunoko negli anni settanta, è incentrata su 5 particolari supereroi spaziali, tutti vestiti da uccelli!
Abbiamo così Ken, l’aquila, Joe, il condor, Pretty June, il cigno, Jinpei, la rondine e Ryu, il gufo, tutti appartenenti alla “famosa” squadra G, ingaggiati dall’Organizzazione Scientifica Internazionale per combattere i cattivoni di turno, chiamati Galactor, vogliosi di prendere il controllo delle risorse energetiche della terra.
Perplessità sul progetto, e soprattutto sul regista, visto cosa è riuscito a fare con le Tartatughe Ninja..."
Già i cartoni della tatsucoso sono per checche, questo si sa da tempo, autorevoli studi lo dimostrano (a parte quella gran figata di polymar :sisi:) però ora un brivido mi corre lungo la schiena, un terribile sospetto...e se facessero anche il film sul mentecatto tatsunoko n.1?! voi-sapete-chi, colui-che-è-meglio-non-pronunciare?! :terrore: :tremo:
chi potrebbero scegliere come attore?! :tremo:
11-09-07, 10:14:18
andro
come al solito il Noom non capisce una mazza di anime vero Dan?
Non sei manco degno di pronunciare I ragazzi di Tatsu aka il cavalluccio marino :sisi:
tatsunoko forever :sisi:
11-09-07, 10:27:25
GauL2077
per harry sate bboni che ho appena recuperato l'ultimo libro (engrish ovvio) da leggere sull'aereo
Citazione:
Originariamente Scritto da Cobain
No dico mettere qualcosa sotto spoiler? Sopratutto con l'ultima parte su Peter Petrelli, se fosse vera, mi sono praticamente rovinato il telefilm.
vediamo in parte potresti aver ragione in parte no
perchè di solito (intendo nelle diverse sezioni del forum e ho visto fare così anche su diversi altri forum) si usa mettere sotto spoiler quando si sa qualcosa che non è fruibile da tutti,
ad esempio se doom ci dice cosa succede nella 4a serie di lost sarebbe spoiler visto che lo sa solo lui,
se io parlassi della 3a serie di lost sarebbe spoiler visto che in italia non si è ancora vista
se andro ci racconta tutta la prima serie di heroes (dalla puntata 7 in poi) sarebbe spoiler perchè in italia non è ancora arrivata,
invece quando qualcosa è già uscito in italia ed in italiano allora si può considerare di dominio pubblico,
il che non è del tutto vero, ma se non si fa questa distinzione allora si dovrebbe scrivere tutto ma proprio tutto sotto spoiler, perchè ci sarà sempre qualcuno che si è perso una puntata di una serie, un film già uscito da anni un libro vecchio ma mai letto, un gioco mai finito per mancanza di tempo
se consideriamo che io ho scritto di cose "disponibili" e che l'ultima parte è una mia personale considerazione (dai ho fatto 2+2 e se fossi lo sceneggiatore io avrei fatto così, poi magari è sbagliato) quindi se è vero vuol dire che io o sono un genio (ma solo a me sembra così ovvio?) o che la sceneggiatura è talmente banale da essere prevedibile e quindi non è che ti ho rovinato poi tanto, se fosse falso vorrebbe dire che io sono pilla (e non ci sarebbe niente di nuovo) e che la sceneggiature non è così prevedibile e ancor anon ho rovinato nulla
allora come fare?
soluzione 1 - si scrive ogni singola frase sotto spoiler, si può fare, ma. mio dio. poi come si distingue uno spoiler hard (tipo 4 serie di lost) da uno soft (tipo 1a serie di lost)? bisognerebbe segnalarlo a sua volta
soluzione 2 - si sta un attimo attenti e si cerca di capire che piega prende la discussione e si saltano i post se ci sembrano spoilerosi per noi stessi (posto che parlino di eventi fruibili in italiano)
ho scritto troppe vaccate??? può essere
cmq cobain mi dispiace giuro non volevo rovinare niente a nessuno ;)
11-09-07, 10:28:59
<-DooM->
ma zitt, in che mondo viviamo...5 persone vestite da UCCELLI:eek:, no ma dico...:rotfl:
11-09-07, 10:32:02
andro
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
ma zitt, in che mondo viviamo...5 persone vestite da UCCELLI:eek:, no ma dico...:rotfl:
non c'è un modo per bannarlo?????
lo sappiamo tutti che per te queste cose avevano contenuti troppo "forti" e ti rifugiavi in Sandybell o Lulù :jfs2:
11-09-07, 10:46:08
<-DooM->
Citazione:
non c'è un modo per bannarlo?????
lo sappiamo tutti che per te queste cose avevano contenuti troppo "forti" e ti rifugiavi in Sandybell o Lulù :jfs2:
no io vedevo cose da uomini, tipo "sam, il ragazzo del west" :caffe: