can'T
ormai dovrebbe essere assodato i fear no one
edit: bon scappo che oggi assemblea di condominio e poi simpson
E nel weekend mi vado a vedere il film
Comunque prima ho provato Overlord e Bioshock 5 minuti giusto per vedere se funzionavano.. Tutto ok, per fortuna. Certo che Bioshock è davvero ben fatto, mi stavo già cagando addosso![]()
![]()
Bhe... lei è nata in Abruzzo, però il padre è Calabrese e la madre Napoletana... Pensando che io sono mezzo Lombardo e mezzo Emiliano... i nostri figli saranno di casa in mezza Italia.
Comunque sarò cieco o sordo, però il pensare che ci sposeremo è la cosa che mi rende più felice al mondo.![]()
Grande Italia del basket![]()
O il caldo mi sta dando alla testa, o sono gli esami, ma sembra che oggi in ogni post che scrivo non riesco a farmi capire. Mi prendo una pausa dal forum per evitare di sparare altre ******ate.
ehhhh allora il Noom cosa dovrebbe dire?
come minimo dovrebbe stare lontano da qui per anni
comunque non sappiamo nulla del ritorno della sua fanciulla dalle vacanze![]()
![]()
matrimonio?????Bhe... lei è nata in Abruzzo, però il padre è Calabrese e la madre Napoletana... Pensando che io sono mezzo Lombardo e mezzo Emiliano... i nostri figli saranno di casa in mezza Italia.
Comunque sarò cieco o sordo, però il pensare che ci sposeremo è la cosa che mi rende più felice al mondo.
figli?????????
ma io alla tua età pensavo a ben altro![]()
![]()
rinsavisci finchè sei in tempo! guarda il Prott che fine ha fatto
ahh comunque laviene uccisa e
diventa presidente degli stati uniti
![]()
No dico mettere qualcosa sotto spoiler? Sopratutto con l'ultima parte su Peter Petrelli, se fosse vera, mi sono praticamente rovinato il telefilm.puntata 5 e 6 di heroes
.
codeste puntate mi han fatto pensare
.
che l'atterraggio di nathan petrelli nel deserto è fatto proprio male,
.
che hiro adesso è molto più lolloso dell'hiro del futuro
.
che visto che mi perderò le prossime 6 puntate, devo assolutamente guardarmelo in engrish
.
fico fare i dongiovanni quando si legge nel pensiero, bravo, no complimenti
.
che la tizia con doppia personalità ok la forza, ma squarta le persone come quarti di bue
.
e che: ma non è che il fratellino peter petrelli non ha poteri suoi? o meglio sembra che copi il potere di chi ha vicino il fratello che vola il pittore che dipinge, il che mi farebbe pensare se do retta a quello che disse il pott che lui sia sylar, ovvero per ora riesce a copiarli stando vicino a queste persone, ma per farli suoi definitivamnente ...., quindi non ora ma che lo diventi (sylar) torni indietro nel tempo e conosca il professore e via così, oppure non è l'unico che copia i poteri
.
ma cosa vorrà sylar dalla bambina?
.
.
.
.
andro fai il bravo
Io non sto praticamente leggendo, tra l'altro ho da vedere le puntate di ieri registrate.
"Dedicated to all who died in the Star Wars films"
Darth Vader
Darth Maul
Greedo
Uncle Owen
Storm Trooper #5
Jango Fett
General Grievous (Droid)
Storm Trooper #22
Dak
Obi Wan (Ben) Kenobi
Whoever Jimmy Smits Played
Hutt, Jabba the
Sy Snoodles
Unfortunately, not Jar-Jar Binks
Everyone on both Death Stars when they blew up
![]()
Uno dei pochi punti decenti di queste puntate
Poi non so perchè ma l'ultima puntata l'avevo già vista. (forse un anno fa quando sono stato in irlanda)
Ma sei matto seconda terza e quarta erano epic win, la prima tristissima, l'ultima così così![]()
Torno a postare nella sezione spammosa mettendo una foto recente
Io e la mia ragazza a Milano Marittima (abbiamo fatto un mese oggi)
Così andro potrà spammare grazie alle mie foto
Tiè
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGH!!!!!
Spoiler:![]()
HOLY, BLOODY, FUCKING NEEEEEEEEEEEED!!!
posso quasi toccarlo, dopo tutti questi anni...la prossima settimana sarà mio....FANBOY MODE: ALL GREEN
epico. però la meglio su Star Wars rimane la discussione in Clerks sulle morti degli operai presenti sulla seconda Morte Nera, che viene distrutta quando ancora incompleta"Dedicated to all who died in the Star Wars films"
Darth Vader
Darth Maul
Greedo
Uncle Owen
Storm Trooper #5
Jango Fett
General Grievous (Droid)
Storm Trooper #22
Dak
Obi Wan (Ben) Kenobi
Whoever Jimmy Smits Played
Hutt, Jabba the
Sy Snoodles
Unfortunately, not Jar-Jar Binks
Everyone on both Death Stars when they blew up
![]()
L'hai fatto solo per vantarti della ragazza gnocca
Fatto bene
Posterei anch'io foto con la ragazza, ma mi sa che non posso piùMagari dopo l'esame...
![]()
il top in clerks due è lo scontro generazionale col fan del signore degli anelli, ogni tanto la riguardo ed è come la prima volta![]()
Figata i 2 Clerks
*****, sono nervoso per i 2 colloqui.. e dire che ormai ne ho fatti una valanga, non dovrei essere così teso, eppure..
ah, il mio amico ti ringrazia, ha chiamato ieri sera per dire che ha usato un cavo ottico della madonna blah blah che ha solo lui e che si è fatto arrivare blah blah poi ha collegato il megaproiettore che gli scende dal soffitto blah blah ed è pazzesco blah blah poi ha messo il minitor ed è tutto apposto blah blah motorstorm ecc ecc.
tanto gioca solo a motorstorm 24/7, almeno se lo gioca come fa comodo a lui![]()
ci riuscite? va bene che è harry potter
che dite spoilero la fine del 7° libro a lezard, che non sapendo l'inglese, crede di arrivare a gennaio (il 5 esce il libro in italia) indenne, senza che nessuno gli abbia rivelato qualcosa "per sbaglio"![]()
ero rimasto alle lacune in giapponese, ma se riesce ad arrecare qualche fastidio, anche minimo, ti ricordo che il tag per rendere lo spoiler più leggibile è [size=10]![]()