Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
-
cmq babbo chiwaz è fenomenale. se non sfancula il pubblico almeno 3 volte, non è contento :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dosankos
cmq babbo chiwaz è fenomenale. se non sfancula il pubblico almeno 3 volte, non è contento :asd:
Stavo notando anche io :asd:
-
Citazione:
Mikk
Sono fondamentalmente un fatalista, e credo che puoi governare con politiche di sinistra o di destra, ma alla fine la gente fa il cazzo che vuole comunque :asd:
Come diceva il mascellone, "governare gli italiani non è difficile, è inutile" :asd:
-
che poi, finchè lo fa da crozza su la7, poco male. ma quando lo fa ad anno zero, io temo per la sua incolumità :asd:
-
Citazione:
Dosankos
Mapporc :asd:
-
-
-
Citazione:
Chiwaz
Biagi è stato un grande fino a quando ha contratto la Berlusconite, dopodiché ha ceduto anche lui a qualche trucchetto in nome del bene comune.
Ecco, ripeto "tanto per": la questione non verte su quanto fosse o non fosse bravo Biagi (a me faceva semplicemente pena, lui, la mestizia che emanava, la sua lingua rasposa sempre infilata, il suo tono grave da maestrino perseguitato, i suoi ahi-ahi, le sue penose, infantili allusioni al fassismo eccetera e bon).
Ma su quanto sia tremendamente ridicolo figurarselo come araldo dell'informazione libera.
Citazione:
Non ho ancora detto il mio parere a proposito del whine di Berlusconi con Obama: trovo che sia una delle peggio stronzate che Berlusconi abbia mai fatto, e a questo punto vorrei anche io che si levasse di torno, politicamente parlando. Ormai è cotto, e bon.
Tutto bene, però io continuo a domandarmi: un giorno, avremo qualche fuorionda scandalo-oh-so qualcuno pensi ai baNbini-ih rubato a qualcun'altro?
No perchè, se Lui (l'Orco) chiuso nel cesso di casa sua si sfoga con Spataro tempo mezzo minuto lo sanno fino a Khartoum.
Diversamente...
Lapalissiano che di Bersani e di qualche altro tristo fallito suo pari frega zero praticamente a nessuno però chi lo sa, magari qualche discepolo del vergognoso ordine de "Gli italiani devono sapere tutto-oh" particolarmente zelante...boh.
Citazione:
Detto questo, mi preme però sottolineare la profonda ipocrisia dell' ANM e dei vari pigolanti di sinistra, dato che quando Di Pietro comprava le pagine dei quotidiani UK per denunciare il faSSismo striSSiante in Italia, o la Sonia Alfano che all'europarlamento ha spaccato il cazzo a tutti su quanto fosse faSSista Berlusconi, si sono ovviamente ben guardati dall'intervenire.
Un po' come tutte le battute fruste sul Pisapia schiuma della Terra che girano da qualche giorno; tutto un gran scuotersi di trippe santoresche dimenticando che l'Orco è bersaglio di accuse risibili (e ben più pesanti e personali in certi casi, vedi Spatuzza e decerebrati assortiti dell'IDV con le loro deliranti paginate, i Bokassa, il "Vorreste un uomo così ad educare i vostri figli", Videla e la dittatu-uh-ra) identiche dal '94 e dintorni.
Citazione:
Ergo, la questione non è di forma o di uuuh aaaah che figure, ma politica come sempre
La questione è genericamente politica e specificamente abberluscona.
Come al solito, non si scappa.
Magari tu che hai più anzianità e pazienza potresti spiegarlo anche a qualcuno qua dentro.
:asd:
-
la milfona Daniela Melchiorre ri-ri-ri-ri-ricambia idea e abbandona il governo :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Un po' come tutte le battute fruste sul Pisapia schiuma della Terra che girano da qualche giorno; tutto un gran scuotersi di trippe santoresche dimenticando che l'Orco è bersaglio di accuse risibili (e ben più pesanti e personali in certi casi, vedi Spatuzza e decerebrati assortiti dell'IDV con le loro deliranti paginate, i Bokassa, il "Vorreste un uomo così ad educare i vostri figli" e la dittatu-uh-ra) identiche dal '94 e dintorni.
io vi invidio, così sicuri del fatto che berlusconi con la mafia non c'entri nulla a prescindere
-
Citazione:
dragunov
io vi invidio, così sicuri del fatto che berlusconi con la mafia non c'entri nulla a prescindere
Io evidentemente non riesco a spiegarmi.
Che c'entri o non c'entri, la valanga di tro*ate che gli hanno scaricato addosso fanno impallidire le quattro stronzate su "Jerry Lewis" Pisapia.
Però nel secondo caso è tutto un pietoso indignarsi e petulare.
P.S.: Troppo sicuri è meglio non esserlo di niente quando si parla di politica e derivati, non solo quando si tratta dell'Orco.
Sennò si passa per minchioni.
-
Citazione:
stamp
Comunque visto che ogni tanto si parla anche di libri.. Ho appena finito "a feast for crows" :rullezza:.
C'è qualcuno che mi possa consigliare qualche altra saga che sia a livello? Anche se credo che, letto Martin, tutto il resto del filone fantasy possa essere considerato metadone..
http://en.wikipedia.org/wiki/Malazan_book_of_the_fallen
Merita tanto tanto, ma è parecchio difficile :sisi:
-
Uhm :look: da appassionato della saga, perchè difficile? Diciamo che va solo letto con attenzione, e che ogni tanto può capitare di perdersi (l'inizio è drammatico in tal senso :asd:) ma poi tutto inizia a tornare :sisi:
-
-
Citazione:
PinHead81
Uhm :look: da appassionato della saga, perchè difficile? Diciamo che va solo letto con attenzione, e che ogni tanto può capitare di perdersi (l'inizio è drammatico in tal senso :asd:) ma poi tutto inizia a tornare :sisi:
gardens of the moon in lingua originale è dahttp://www.just4spam.org/vb/images/s...gghi/VgUm7.gif
e metà di deadhouse gate la capisci solo leggendo il libro dopo, fottuto Fener :asd:
-
Citazione:
stamp
Comunque visto che ogni tanto si parla anche di libri.. Ho appena finito "a feast for crows" :rullezza:.
C'è qualcuno che mi possa consigliare qualche altra saga che sia a livello? Anche se credo che, letto Martin, tutto il resto del filone fantasy possa essere considerato metadone..
Brent Weeks -> La serie di The way of the shadows
(è anche tradotta in ITA)
-
Citazione:
Chiwaz
Volevo dirvi che oggi mi sono licenziato.
e tecnicamente come si è svolta la cosa?
ti sei alzato la mattina e ti sei guardato allo specchio? (cit) :asd:
-
Citazione:
Dosankos
quindi come martin :asd:
Beh, rispetto a Martin (molto più politico/storico) in Erikson trovi molto più fantasy, magia e divinità (anche troppe) :chebotta:
-
Citazione:
stamp
Gnappo ti risparmio certe cose turche che ho sentito a Roma durante il concorso dell'arma. :???:
Vai con Robin Hobb, in particolare la prima Trilogia dei Lungavista. :sisi:
Ai miscredenti di questo forum non piace, ma tu ignorali. :asd:
-
Citazione:
Al G8 Carla Bruni bacia gli ospiti
ma non Silvio Berlusconi
Al
G8 Carla Bruni accoglie uomini e donne con un bel bacio. Tutti ricevono il bacio di benvenuto ma non
Silvio Berlusconi.
è da interpretare politicamente? :asd:
-
-
Non è quella che piaceva ad abaper ?
-
sì, e ogni volta che finisce in un articolo, abbinano una galleria d'immagini- :rullezza:
http://www.corriere.it/politica/11_m...0bec5f6b.shtml
-
Improvvisamente il Liberal Democratici passeranno da traditori a illuminati.