cmq babbo chiwaz è fenomenale. se non sfancula il pubblico almeno 3 volte, non è contento![]()
che poi, finchè lo fa da crozza su la7, poco male. ma quando lo fa ad anno zero, io temo per la sua incolumità![]()
Mapporc![]()
immagino oldes, ma mi ha ucciso
http://www.youtube.com/watch?v=rwDWrrW4cg8
old![]()
Ecco, ripeto "tanto per": la questione non verte su quanto fosse o non fosse bravo Biagi (a me faceva semplicemente pena, lui, la mestizia che emanava, la sua lingua rasposa sempre infilata, il suo tono grave da maestrino perseguitato, i suoi ahi-ahi, le sue penose, infantili allusioni al fassismo eccetera e bon).
Ma su quanto sia tremendamente ridicolo figurarselo come araldo dell'informazione libera.
Tutto bene, però io continuo a domandarmi: un giorno, avremo qualche fuorionda scandalo-oh-so qualcuno pensi ai baNbini-ih rubato a qualcun'altro?Non ho ancora detto il mio parere a proposito del whine di Berlusconi con Obama: trovo che sia una delle peggio stronzate che Berlusconi abbia mai fatto, e a questo punto vorrei anche io che si levasse di torno, politicamente parlando. Ormai è cotto, e bon.
No perchè, se Lui (l'Orco) chiuso nel cesso di casa sua si sfoga con Spataro tempo mezzo minuto lo sanno fino a Khartoum.
Diversamente...
Lapalissiano che di Bersani e di qualche altro tristo fallito suo pari frega zero praticamente a nessuno però chi lo sa, magari qualche discepolo del vergognoso ordine de "Gli italiani devono sapere tutto-oh" particolarmente zelante...boh.
Un po' come tutte le battute fruste sul Pisapia schiuma della Terra che girano da qualche giorno; tutto un gran scuotersi di trippe santoresche dimenticando che l'Orco è bersaglio di accuse risibili (e ben più pesanti e personali in certi casi, vedi Spatuzza e decerebrati assortiti dell'IDV con le loro deliranti paginate, i Bokassa, il "Vorreste un uomo così ad educare i vostri figli", Videla e la dittatu-uh-ra) identiche dal '94 e dintorni.Detto questo, mi preme però sottolineare la profonda ipocrisia dell' ANM e dei vari pigolanti di sinistra, dato che quando Di Pietro comprava le pagine dei quotidiani UK per denunciare il faSSismo striSSiante in Italia, o la Sonia Alfano che all'europarlamento ha spaccato il cazzo a tutti su quanto fosse faSSista Berlusconi, si sono ovviamente ben guardati dall'intervenire.
La questione è genericamente politica e specificamente abberluscona.Ergo, la questione non è di forma o di uuuh aaaah che figure, ma politica come sempre
Come al solito, non si scappa.
Magari tu che hai più anzianità e pazienza potresti spiegarlo anche a qualcuno qua dentro.
![]()
Ultima modifica di Marlborough's; 28-05-11 alle 11:34:24
la milfona Daniela Melchiorre ri-ri-ri-ri-ricambia idea e abbandona il governo![]()
io vi invidio, così sicuri del fatto che berlusconi con la mafia non c'entri nulla a prescindereUn po' come tutte le battute fruste sul Pisapia schiuma della Terra che girano da qualche giorno; tutto un gran scuotersi di trippe santoresche dimenticando che l'Orco è bersaglio di accuse risibili (e ben più pesanti e personali in certi casi, vedi Spatuzza e decerebrati assortiti dell'IDV con le loro deliranti paginate, i Bokassa, il "Vorreste un uomo così ad educare i vostri figli" e la dittatu-uh-ra) identiche dal '94 e dintorni.
Io evidentemente non riesco a spiegarmi.
Che c'entri o non c'entri, la valanga di tro*ate che gli hanno scaricato addosso fanno impallidire le quattro stronzate su "Jerry Lewis" Pisapia.
Però nel secondo caso è tutto un pietoso indignarsi e petulare.
P.S.: Troppo sicuri è meglio non esserlo di niente quando si parla di politica e derivati, non solo quando si tratta dell'Orco.
Sennò si passa per minchioni.
Ultima modifica di Marlborough's; 28-05-11 alle 11:33:35
http://en.wikipedia.org/wiki/Malazan_book_of_the_fallenComunque visto che ogni tanto si parla anche di libri.. Ho appena finito "a feast for crows".
C'è qualcuno che mi possa consigliare qualche altra saga che sia a livello? Anche se credo che, letto Martin, tutto il resto del filone fantasy possa essere considerato metadone..
Merita tanto tanto, ma è parecchio difficile![]()
Uhmda appassionato della saga, perchè difficile? Diciamo che va solo letto con attenzione, e che ogni tanto può capitare di perdersi (l'inizio è drammatico in tal senso
) ma poi tutto inizia a tornare
![]()
quindi come martin![]()
gardens of the moon in lingua originale è da
e metà di deadhouse gate la capisci solo leggendo il libro dopo, fottuto Fener![]()
Brent Weeks -> La serie di The way of the shadowsComunque visto che ogni tanto si parla anche di libri.. Ho appena finito "a feast for crows".
C'è qualcuno che mi possa consigliare qualche altra saga che sia a livello? Anche se credo che, letto Martin, tutto il resto del filone fantasy possa essere considerato metadone..
(è anche tradotta in ITA)
Vai con Robin Hobb, in particolare la prima Trilogia dei Lungavista.Gnappo ti risparmio certe cose turche che ho sentito a Roma durante il concorso dell'arma.
Comunque visto che ogni tanto si parla anche di libri.. Ho appena finito "a feast for crows".
Ai miscredenti di questo forum non piace, ma tu ignorali.![]()
Ultima modifica di Il Nero; 28-05-11 alle 12:20:54
è da interpretare politicamente?Al G8 Carla Bruni bacia gli ospiti
ma non Silvio Berlusconi
Al G8 Carla Bruni accoglie uomini e donne con un bel bacio. Tutti ricevono il bacio di benvenuto ma non Silvio Berlusconi.
![]()
s'è dimessa-
![]()
Non è quella che piaceva ad abaper ?
sì, e ogni volta che finisce in un articolo, abbinano una galleria d'immagini-
http://www.corriere.it/politica/11_m...0bec5f6b.shtml
Improvvisamente il Liberal Democratici passeranno da traditori a illuminati.