vado a cibarmi un minimo, febbre di nuovo in rialzo vacca boia :bua:
Visualizzazione Stampabile
vado a cibarmi un minimo, febbre di nuovo in rialzo vacca boia :bua:
X, rimedia il dvd dell' ultimo di Ayreon, ne vale la pena. E Simone Simons è belliffima. :timido:
Spoiler:
porca puzzola mi son preso il virus: 38.5 di febbre :bua:
AVG, avast è troppo pesante secondo me :sisi:
PS: A me GoW un po' a stufato, e sono al 5° atto... Bello di grafica per carità, ma storia un po' poco carismatica e gameplay (un po'?) ripetitivo...
Gameplay stupendo :schiuma:
Personalmente non mi stanca mai, a piccole dose al giorno :sisi:
Storia poco carismatica vero cmq :sisi:
A me GOW è piaciuto parecchio, gameplay molto consolaro quindi posso capire che a qualcuno non piaccia... :sisi:
Beh le tenniste sono parte del gioco, no? :asd:
Comunque sono due, sharapova e hantuchova :sbav:
Per il resto, mi piacciono le tenniste, mi piacciono i vg di tennis ma lo sport in sè è una delle noie più mortali mai concepite da mente umana :asd: (e ve lo dice uno che apprezza anche gli sport più astrusi tipo il curling...)
Comunque è sempre bello arrivare dopo un'ora e mezza di viaggio in treno su un tragitto che dovrebbe richiedere 45 minuti :???:
Viaggio comunque allietato da una vicina di posto non bellissima, ma con una faccia da porca mai vista e un davanzale che faceva provincia :schiuma:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=130841
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Esco... :ciaociao:
'giorno. :fag:
Come si nota che ieri erano tutti malati... :bua:
Giorno :caffe:
Stamani vado a firenze per lavoro, quindi buona mattinata a tutti, e non spammate troppo!
Giorno... :sisi:
Salve :sisi:
buondì... :sisi:
Preso: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=008
Totalmente fanless e consumi ridotti! :rullezza:
Asinello nock... :sisi:
Probabilmente con la vendita del mac, pago sia il q45 che il muletto e ci sta dentro anche la mancia... :asd:
Speriamo... :bua:
Buondì!
Terror che mani bucate :rotfl:
:bua:
Se c'è qualcuno interessato ad un e6600 + p5b + 2gb xms mi faccia sapere... :sisi: