Ho un dejavù![]()
Ho un dejavù![]()
Il bowling è divertente, ma dopo un pò da solo mi scoccia, dato che non c'è un confronto diretto ma a turni con l'avversario.
Piuttosto, ho avuto delle serie crisi con zelda e metroid prime. Parare con una mano come fosse uno scudo e con l'altra dare le spadate è una figata pazzesca.
Poi, usare il fascio energetico in metroid prime.
Va beh, basta se no è finita, esco e vado a comprarla.
Luke, mi ha appena chiamato la carla, mi ha chiesto dove spedirmi la roba e a che nomi erogare la fattura...![]()
Chi razzo è questa carla?
Perchè costi meno dovrebbe smettere di vendere.
Ma è molto improbabile che succeda questo:
http://www.vgchartz.com/?p=7
![]()
Io giuoco con la mia morosa o mia sorella al bowling e l'allenamento è tutt'altro che noioso, specialmente quando fai la prova di forza e devi buttare giù 95 birilli in una botta sola...Il bowling è divertente, ma dopo un pò da solo mi scoccia, dato che non c'è un confronto diretto ma a turni con l'avversario.
Piuttosto, ho avuto delle serie crisi con zelda e metroid prime. Parare con una mano come fosse uno scudo e con l'altra dare le spadate è una figata pazzesca.
Poi, usare il fascio energetico in metroid prime.
Va beh, basta se no è finita, esco e vado a comprarla.![]()
Lo voglioooo...![]()
Incredibile, quello di fisica non vuole farmi passare il suo esame
Cmq, un buon antivirus!?! Per vista..
Motivo?![]()
Pensavo per il prof.
Io uso avast e mi trovo molto bane, mi becca dei troioni devastanti soltanto scansionando le cartelle zippate che gli molti altri non trova.
Il problema è che tantissimi si lamentano che è pesante e protegge poco.
Boh, io li ho provati tutti ma l'unico che veramente mi sembra leggero e protettivo senza essere invadente è avast (per di più gratuito).
Il più leggero e cattivo è avira, ti brasa pure quello che non deve...![]()
Avast l'avevo tempo fa, ma era un mattone sul mio povero vecchio muletto![]()
AVG rulez![]()
Ho visto che AVG è anche compatibile con Vista ora![]()
non mi collego tutto il giorno e spammate come porci...
vediamo se riesco ad andare in ordine
@ coco: grazie mi faccio un appunto mentale
@ cily: che domande fai in strategici?grazie al tubo a te piace lei mica il tennis dillo
poi posto questo giusto per, traetene voi le vostre conclusioni e pensieri
http://www.megalab.it/news.php?id=2001
8800GTX...![]()
è fatta?![]()
Non so che dire, forse per le mie esigenze, lavorando spesso con roba zippata e così, avg non riesce a rilevarmi i virus. Avast invece si e non ne ho più beccato uno.
Comunque l'importante è trovarsi bene.