Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Ma stai scherzando??? Super Mario è la storia, come puoi non gioire??? :facepalm:
-
Sarà pure la storia, ma dopo averne giocato minimo 20 ( te quanti ne hai giocati scusa ? ) mi sono un pò rotto le balle :asd:
Sono belli certo, ma i personaggi, le ambientazioni e il gameplay mi sanno di vecchio ed io ho bisogno di stimoli nuovi ;)
-
Pure a me ha rotto un po' le palle super mario in effetti, anche se bisogna ammettere che gli ultimi giuochi (galaxy in particolare) sono stati di alto livello a livello di gameplay :sisi:
-
Galaxy ( l'unico da me giocato della nuova generazione ) per me è un capolavoro, ma adesso basta, mi sono rotto :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Galaxy ( l'unico da me giocato della nuova generazione ) per me è un capolavoro, ma adesso basta, mi sono rotto :sisi:
Vai via. Vatti a vedere Avatar
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
:facepalm:
E' come dire che sei tifoso di una squadra, ma dopo che guardi 20 partite ti sei rotto le palle :facepalm:
-
Citazione:
Squall90
E' come dire che sei tifoso di una squadra, ma dopo che guardi 20 partite ti sei rotto le palle :facepalm:
e lui fa cosi :asd:
-
Citazione:
MrWashington
e lui fa cosi :asd:
Lo sapevo che qualcuno lo diceva, era un assist perfetto :asd:
-
Citazione:
Squall90
Lo sapevo che qualcuno lo diceva, era un assist perfetto :asd:
*batte il cinque*
-
Ma state zitti, secondo me voi avete giocato solo al primo Super Mario, e Squall l'avrà pure ( come sempre ) piratato, e poi voi scusate, che fate, se un gioco vi piace lo giocate per 40 anni ? Ma non sparate cazzate :asd:
E cmq io della fiorentina non mi stanco mai, siete voi che vi deprimete dopo 2 sconfitte delle vostre top-team :tsk:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ma state zitti, secondo me voi avete giocato solo al primo Super Mario, e Squall l'avrà pure ( come sempre ) piratato :asd:
io della fiorentina non mi stanco mai, siete voi che vi deprimete dopo 2 sconfitte delle vostre top-team :tsk:
Tsk Alcuni li ho giocati a casa di Amici,altri li ho a casa.
:rotolul:
Vogliamo vedere i tuoi post nel topic Violaceo? :asd:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ma state zitti, secondo me voi avete giocato solo al primo Super Mario, e Squall l'avrà pure ( come sempre ) piratato, e poi voi scusate, che fate, se un gioco vi piace lo giocate per 40 anni ? Ma non sparate cazzate :asd:
E cmq io della fiorentina non mi stanco mai, siete voi che vi deprimete dopo 2 sconfitte delle vostre top-team :tsk:
Ma cosa dici, io non ho giocato solo al primo Super Mario :facepalm:
Dal Super Nintendo in poi li ho giocati tutti tranne gli ultimi per Wii, ma rimedierò :sisi:
Sono uno più bello dell'altro :sisi:
-
Anche se dico che palle sta squadra, cmq la vedo sempre, se l'Inter perde 2 partite dopo aver vinto 12 campionati e champions voi interisti spegnete di corsa la tv :asd:
-
Citazione:
Squall90
Dal Super Nintendo in poi li ho giocati tutti tranne gli ultimi per Wii, ma li piraterò :sisi:
Fixed :jfs2:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Fixed :jfs2:
Ma via via :facepalm:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Anche se dico che palle sta squadra, cmq la vedo sempre, se l'Inter perde 2 partite dopo aver vinto 12 campionati e champions voi interisti spegnete di corsa la tv :asd:
Quando ne abbiamo vinti 12? °° Mi sono perso qualcosa? :bua:
Pure tante champions... :bua: quando mai :asd:
Unico anno glorioso l'anno scorso,poi il nulla... Quindi stai zitto.
-
Ahahahahah, che palle che siete, nemmeno quando uno scherza capite, ma non posso pretendere nulla da interisti e pirati informatici :rotfl:
;)
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ahahahahah, che palle che siete, nemmeno quando uno scherza capite, ma non posso pretendere nulla da interisti e pirati informatici :rotfl:
;)
:tsk: Non siamo in 3D non ci apprezzi :asd:
-
Il mondo è bello perchè è in 3D :tsk:
:asd:
-
Sei spiritosissimo lo sai??? :fag:
-
-
Si lo so che son belle, non lo devi ricordare :fag:
-
tiziano stai davvero portando avanti questo tuo "punto di vista" in ben due thread diversi ottenendo peraltro le stesse reazioni ?
vuoi provare anche in babele ?
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
e poi voi scusate, che fate, se un gioco vi piace lo giocate per 40 anni ?
Sì
-
Siete semplicemente tutti coalizzati contro di me :tsk: e cmq mica pretendo che la pensiate come me, ognuno ha le proprie idee :D
In Babele non entrerò mai, siamo cmq su un forum di videogiochi ed è fatto per divertirsi, quindi preferisco lasciare al di fuori argomentazioni più serie ;)