Ma stai scherzando??? Super Mario è la storia, come puoi non gioire???![]()
Ma stai scherzando??? Super Mario è la storia, come puoi non gioire???![]()
Sarà pure la storia, ma dopo averne giocato minimo 20 ( te quanti ne hai giocati scusa ? ) mi sono un pò rotto le balle
Sono belli certo, ma i personaggi, le ambientazioni e il gameplay mi sanno di vecchio ed io ho bisogno di stimoli nuovi![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 04-03-11 alle 11:04:50
Pure a me ha rotto un po' le palle super mario in effetti, anche se bisogna ammettere che gli ultimi giuochi (galaxy in particolare) sono stati di alto livello a livello di gameplay![]()
Galaxy ( l'unico da me giocato della nuova generazione ) per me è un capolavoro, ma adesso basta, mi sono rotto![]()
Ma state zitti, secondo me voi avete giocato solo al primo Super Mario, e Squall l'avrà pure ( come sempre ) piratato, e poi voi scusate, che fate, se un gioco vi piace lo giocate per 40 anni ? Ma non sparate cazzate
E cmq io della fiorentina non mi stanco mai, siete voi che vi deprimete dopo 2 sconfitte delle vostre top-team![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 04-03-11 alle 11:23:05
Tsk Alcuni li ho giocati a casa di Amici,altri li ho a casa.
![]()
Vogliamo vedere i tuoi post nel topic Violaceo?![]()
Ma cosa dici, io non ho giocato solo al primo Super MarioMa state zitti, secondo me voi avete giocato solo al primo Super Mario, e Squall l'avrà pure ( come sempre ) piratato, e poi voi scusate, che fate, se un gioco vi piace lo giocate per 40 anni ? Ma non sparate cazzate
E cmq io della fiorentina non mi stanco mai, siete voi che vi deprimete dopo 2 sconfitte delle vostre top-team
Dal Super Nintendo in poi li ho giocati tutti tranne gli ultimi per Wii, ma rimedierò
Sono uno più bello dell'altro![]()
Anche se dico che palle sta squadra, cmq la vedo sempre, se l'Inter perde 2 partite dopo aver vinto 12 campionati e champions voi interisti spegnete di corsa la tv![]()
Quando ne abbiamo vinti 12? °° Mi sono perso qualcosa?
Pure tante champions...quando mai
Unico anno glorioso l'anno scorso,poi il nulla... Quindi stai zitto.
Ahahahahah, che palle che siete, nemmeno quando uno scherza capite, ma non posso pretendere nulla da interisti e pirati informatici
![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 04-03-11 alle 11:30:23
Il mondo è bello perchè è in 3D
![]()
Sei spiritosissimo lo sai???
![]()
Si lo so che son belle, non lo devi ricordare![]()
tiziano stai davvero portando avanti questo tuo "punto di vista" in ben due thread diversi ottenendo peraltro le stesse reazioni ?
vuoi provare anche in babele ?
Siete semplicemente tutti coalizzati contro di mee cmq mica pretendo che la pensiate come me, ognuno ha le proprie idee
In Babele non entrerò mai, siamo cmq su un forum di videogiochi ed è fatto per divertirsi, quindi preferisco lasciare al di fuori argomentazioni più serie![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 04-03-11 alle 11:52:56