Fra l'altro questo è pure "bidone sudamericano con valutazione triplicata causa mondiale", è proprio docg
Visualizzazione Stampabile
però dai stan migliorando, almeno 1) non è vecchio 2) non arriva per direttissima dal sudamerica, ma ha già giocato in europa.
Insomma è dell'87 e gioca nel Cardiff, si, nel CARDIFF :rotfl2:
Abbiamo un nuovo caso Silvestre io vi lo dico
beh ha 26 anni e ha giocato anche nel Siviglia.. ..che poi l'ha venduto e ha vinto l'EL :bua:
Ma leggo che in realtà è un mediano?
Ma non era un difensore centrale? :uhm:
Al mondiale non ricordo dove ha giocato, ma mi pareva in difesa :uhm:
Ma riprendiamoci Rollando con quei soldi cazzo!
fa ambo i ruoli.. ..ma penso venga per giocare mediANO
Ci serve un mastino e un mastino stiamo per prendere.
Me lo immagino con due tenaglie al posto dei piedi, se non altro se si incazza può fare più paura di Davids, Montero e Ray Misterio messi insieme.
Poi magari corre come un posseduto, bisogna vedere se correrà a vuoto o no. Certo, per 10 milioni era meglio prendere
Spoiler:
se mi si vanta pure il Thohir dei 10 milioni spesi perché è amico del presidente malese del Cardiff, andiamo bene.
mah invece secondo me no, oddio bisogna sempre vedere come sara sto medel, ma a parte che behrami è più vecchio (vabbè un paio d'anni) prende più di stipendio, inoltre con behrami sicuramente mazzarri avrebbe schierato sempre e solo lui :asd: ora almeno deve scegliere.
10 mln di euro non son pochi, poi ha 26 anni ed è giovine..
Deduco che: i soldi li abbiamo e siamo capaci di colpi a sopresa :uhm:
Magari è buono chissà :uhm: Pure Maicon quando acquistato era un perfetto sconosciuto :uhm:
Certo potevamo investirli per Tapparabat :uhm:
in b4 Sorondo bis
Sono a sorpresa perché non se li sarebbe presi nessuno :asd:
10 ml non sono pochi per questo, anche se arriva in prestito con riscatto e con quei soldi ci prendevi di meglio in altri ruoli.
Cmq la domanda è un'altra per me adesso: ma quand'è che vendiamo qualcuna delle nostre conclamate seghe? :asd:
No perché alla fine i vari Schelotto, Kuzmanovic, Silvestre e compagnia bella ce li teniamo sempre lì sul groppone.
Fino a che saranno in squadra resterà sempre un mercato FALLIMENTARE :asd:
In 6 mesi Psy ha speso comunque qualcosa come 27 mln di euro tra sto Medel e Hernanes... non mi sembrano pochi :uhm:
Io non capisco di che vi lamentate, stiamo sostituendo Cambiasso e Mudingay (:asd:) con M'vila e Medel, che sono molto più giovani ('80 e '81 contro '87 e '90), integri fisicamente e validi dal punto di vista tecnico...
Medel tra l'altro ha giocato ottimamente da centrale difensivo nel Cile, per cui ci permette di risparmiare i soldi per il riscatto di Rolando.
Per quanto riguarda il prezzo, io direi che è onesto, si parla di 8-10 milioni per un nazionale cileno che ha già ampia esperienza di campionati europei e che pagheremo tra un anno: forse ancora non l'avete capito ma per ragioni di bilancio è evidente che si preferisce nettamente spendere 10 milioni posticipati piuttosto che 4-5 subito.
Per il resto, bene l'arrivo di Dodò (mal che vada tra due anni lo rispediamo al mittente, se evita di infortunarsi ne può venire fuori un buon terzino), per quanto riguarda le voci su Pato, se sono fondate molto dipende dalla formula che intende accettare il Corinthians: se è un prestito gratuito con diritto di riscatto sui 15 milioni potrebbe essere un ottimo affare per noi (solito discorso, lo "provi" e poi valuti se riscattare il giocatore), altrimenti non se ne fa niente.
Se la formula fosse favorevole per noi, Pato è una scommessa che farei, perché se riesce a stare lontano dagli infortuni ha pur sempre 25 anni e ottime qualità; nel caso però sarebbe fondamentale prendere un'altra punta, proprio perché i dubbi più grandi sono sulla tenuta fisica.
Ricapitolando: se Pato arrivasse come quarta punta a condizioni vantaggiose per noi sarebbe un'ottima mossa, altrimenti lasciamo perdere.
Ma se nell'immediato, come pare evidente, non possiamo cacciare un soldo...i famosi 18M sull'unghia per Hernanes da dove sono saltati fuori? :asd:
E se mi dite che li ha cacciati PSY di tasca sua non ci credo, perché allora (sono fissato lo so) mi pare da scemi farsi scappare uno buono e affidabile come Rolando per 2-3 M.
Poi oh se nel caso specifico si è litigato di brutto col Porto non lo so :asd:
ma infatti non mi lamento, ho ben presente la situazione e non credevo certo arrivasse Fabregas o che :asd: M'Vila e Mendel son operazioni decenti se arrivano in prestito senza obbligo di riscatto.
Per quanto riguarda la resa come giocatori, boh, ma tanto gli anni scorsi son stati spesi 12 e 8 milioni sull'unghia per Inutileira e Gatto Silvestro, quindi anche se si rivelassero pippe galattiche non ne farei un dramma.
Ma di Dodò non commento il giocatore, può anche essere una buona operazione, non capisco solo cosa ce ne facciamo dell'ennesimo esterno sx, e se devo prendere un giovane con una manciata di presenze in A a far panchina, allora mi tengo MBaye :boh2: ma tant'è, al massimo sarà inutile..
Per Pato, perdonatemi, ma perchè uno che ha fatto pena in Brasile dovrebbe fare bene in Italia? Inter o altra squadra che sia? A sto punto preferisco veramente Osvaldo in prestito, che al massimo lo ricacci da dove è venuto, ma perlomeno è un giocatore decente.
i famosi 18M non sono mai stati 18.. ..cmq sì, li ha cacciati Thohir, o così pare.
:sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da M'Vila
no, eran 12+bonus vari.
dodò è stato venduto a €9M :pippotto: http://www.asroma.it/pdf/corporate/o...4_7_8_Dodo.pdf
9 milioni x dodo? :lul:
Ma come 9 milioni, dannato Sabatini :asd:
€1.2M+€7.8M non appena mette piede in campo :pippotto:
preso a parametro zero un paio d'anni fa :pippotto:
Niente da dire, Sabatini number one.
Possiamo farlo sempre giocare nella primavera per due anni, onde vedere se si riprende :jfs2: :jfs2:
Comunque se integro potrebbe esser un buon affare, tecnicamente il giocatore c'è e lo si pagherebbe nel 2016
eccallà :facepalm: un mercato normale non si può avere, devono metterci sempre la cazzata in mezzo. Ora abbiamo pure il BidoneSudamericanoInRuoloInutileDa9Milioni™
Ma perché sta cazzata della prima presenza in campo :rotfl:
ora abbiamo 6 giocatori che giocano a sinistra, e uno solo che gioca a destra :smug:
Questioni di cassa, suppongo.
Non hanno ora i 9 milioni da versare, mentre da qui a 2/3 mesi sono previste cessioni/aumenti di capitale.
Chiaramente la Roma mette a bilancio 2014 la plusvalenze di 9mil come il brasiliano tocca campo.
inviato dal mio mondo di corruzione morale; violenza e loschi affari (cit)
ovvio, ma allora mettersi d'accordo per un semplice pagamento rateale e vaffancuore no (vale per questo caso come per tutti gli altri casi di prestito con obbligo di riscatto)?
Citazione:
Prestito biennale con pagamento immediato da 1,2 milioni di euro e obbligo di riscatto dopo la prima presenza del giocatore in gare ufficiali, con l'aggiunta di 7,8 milioni pagabili in tre anni, dal 2016 al 2019.
così sembra. Ad ogni modo, aldilà della formula, rimane un'operazione dalla dubbia utilità.
Perché mascherandolo col prestito, in teoria, dalla cassa dell'Inter uscirebbe solo quel 1,2 .
In pratica da una parte metti a bilancio ricavo e plusvalenza, dall'altro una spesa contenuta nell'immediato.
inviato dal mio mondo di corruzione morale; violenza e loschi affari (cit)