+ Rispondi alla Discussione
Pag 2027 di 2407 PrimaPrima ... 1527187720172025202620272028202920372177 ... UltimaUltima
Risultati da 50,651 a 50,675 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Banned

Predefinito Re: [CLUB] Inter

Siamo gemellati non per niente
    Sembra un pigiama da notte

Che brutta senza stella, il logo sembra una patacca messa lì

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

penso che il logo ci sarà.

Citazione Originariamente Scritto da Icardi
    "Ogni anno la facciamo più bella ma questa ha i colori che ricordano l'Argentina e mi piacciono tanto. E' veramente bella. L'Inter che sta nascendo? Quest'anno ha cambiato molto, sono andati via grandissimi giocatori e dobbiamo iniziare da zero col mister. Si riparte da zero con gente nuova, M'Vila l'ho incontrato oggi in ospedale dove ho fatto dei controlli. Spero che oggi ad Appiano ci siano sia lui che Dodò. Distanza ridotta dalle prime? Ancora manca tanto per iniziare la stagione, noi vogliamo lottare per il massimo possibile, a fine anno vedremo dove saremo arrivati. Se finissi sul mercato? Non gestisco queste cose, io faccio il mio lavoro, mi alleno e cerco di fare gol per la squadra. Poi se arrivano offerte o parlano tra presidenti io non posso dire nulla, al massimo esprimere un parere. Però mi piacerebbe indossare la nuova maglia, ho ancora 4 anni di contratto. A Milano sto bene e non voglio andare via. L'Argentina in semifinale? Nessun rimpianto, ho concluso l'anno dicendo che per me è stato difficile per i problemi fisici, determinanti in sede di convocazione per il Mondiale. L'Argentina ha tanti bravi attaccanti, da tifoso voglio che vada in finale. Ma parlo da tifoso. Nessuna sorpresa, sapevamo tutti che la nostra è una nazionale fortissima, ora restano 4 squadre, le conosciamo, ma abbiamo fiducia e penso che si possa arrivare al massimo. Promessa ai tifosi? No, l'anno scorso mi è stata chiesta la stessa cosa e non ho giocato all'inizio. Però poi ho fatto il meglio per i tifosi. Il matrimonio responsabilizza? Sicuramente sì, anche se prima avevo tre responsabilità, i tre bambini. Ma non mi sento più maturo (ride, ndr). Messi come Maradona? Penso che Maradona sia stato un grande di altri tempi, Messi in questi ultimi dieci anni non ha eguali e questo Mondiale ha fatto vedere che giocatore è. La difesa a quattro? Non so nulla di cambi tattici, in questi due giorni non abbiamo visto neanche la palla. Adesso però a Pinzolo inizieremo a vedere cosa pensa il mister e come vuole giocare. Atletico Madrid e Monaco per me? Lo decide il presidente con la società, io non c'entro nulla. Se arriva un'offerta se ne parla con il mio agente e lui poi riferisce a me. Adesso non penso al mercato, voglio stare tranquillo e pensare all'Inter perché è una squadra grandissima. Il coro degli argentini ai brasiliani? (sorride, ndr) Sì, anche a casa i bambini cantano questa canzone".

Citazione Originariamente Scritto da Icardi
    I tifosi sono delusi dalla scorsa stagione, che devono aspettarsi in questa?
    "Delusi non sono stati solo i tifosi, per noi è stata dura all'inizio, soprattutto per me. Però abbiamo raggiunto l'Europa, che era il nostro obiettivo. Quest'anno partiamo da zero e speriamo di fare meglio".

L'anno scorso eri una sorpresa, hai fatto vedere tanto. Quest'anno parti per essere titolare.
    "Titolare penso di no, c'è anche Rodrigo che giocava da solo. Per essere titolari bisogna lavorare e correre a 100 all'ora, per fare il meglio possibile".

L'anno scorso abbiamo visto il 40% di te?
    "Nei primi mesi non ho fatto nulla, ho giocato contro la Juve e ho segnato. Dopo gennaio ho ritrovato la forma e giocato di più, mostrando quello che posso fare, i gol".

In merito alle polemiche fuori dal campo, il matrimonio ti ha maturato?
    "Sì, l'anno scorso si è parlato tantodella mia vita privata, ma non ho mai fatto caso a questo. Mi concentravo solo a fare bene sul campo, a segnare. Poi nella mia vita privata faccio quello che voglio con la gente che voglio".

Domanda di FcIN: che sensazioni hai avuto da questi primi allenamenti? La pubalgia è un ricordo?
    "Ancora c'è un po' di fastidio, è un infortunioche non si recupera nel giro di due giorni. Faccio tutte le terapie e quello che mi dicono i dottori per toglierla e iniziare bene l'anno al massimo".

Tu vuoi restare all'Inter, ma in futuro se il tetto ingaggi ti impedisse di guadagnare quanto potresti altrove la penserai ancora così?
    "Penso che se sono qua è perché tengo tanto all'Inter, è una grandissima squadra ed è sempre stata ad alto livello. La nostra è una vita privilegiata, non m'importa tanto dei soldi. Ora ho quattro anni di contratto e sono contento di quello che mi hanno offerto".

Ti ha fatto piacere l'interesse dell'Atletico?
    "Sì, è una grandissima squadra che ha fatto benissimo con Simeone, che l'ha portata a lottare con Barcellona e Real Madrid. Ma vglio restare qui".

Un parere sull'Argentina in semifinale?
    "Come tifoso è una grande emozione, una cosa bellissima per tutti gli argentini che vogliono vincere il Mondiale".

Ancora FcIN: "se n'è andato il nucleo storico dei tuoi connazionali, ti senti più solo o è una cosa che ti responsabilizza di più?
    "Un po' di tristezza c'è, sono grandissimi giocatori che hanno fatto la storia dell'Inter. Ma siamo 5 argentini in rosa, non mi sento il rappresentante principale perché sono quelli ora in nazionale. Però vogliamo fare anche noi la storia dell'Inter come questi grandissimi calciatori".

Una finale Argentina-Brasile?
    "Se l'aspettano tutti, sicuramente quello che noi vogliamo è vincere il Mondiale contro il Brasile".

Credi allo scudetto?
    "Per parlare di scudetto manca tanto, non ne parliamo".

Se l'Argentina vince in Brasile cosa dici a Hernanes quando torna?
    "Gli farò qualche scherzo (ride, ndr)".

Se arrivasse Medel?
    "Non seguo tanto il mercato, ma è un grande giocatore in mezzo al campo. L'ho visto in nazionale, grandissimo giocatore che corre tanto".
    Ultima modifica di EddieTheHead; 08-07-14 alle 11:24:03

Quanto sarebbe costato poi???

Inter, colpo a sorpresa: arriva Gary Medel. Operazione sui 10 milioni, decisivo ET. I dettagli

08.07.2014 12.09 di Luca Pessina per fcinternews.it

L’Inter è a un passo dalla chiusura del colpo Gary Medel per il centrocampo, questo svela Sky Sport. I nerazzurri ne parlavano da un mese col Cardiff. Piace per la sua duttilità (può fare anche il difensore) e per il suo grande carisma. I nerazzurri vorrebbero farlo in prestito, ma il Cardiff per ora non ci sta. Si valuta la formula che potrebbe dunque essere un prestito con obbligo di riscatto. L’operazione è intorno ai 10 milioni di euro, decisivo il rapporto tra Thohir e il presidente malese del Cardiff. Il giocatore percepirà 1,8 milioni all’anno, resta da definire la durata del contratto. Tutto fatto, solo da limare dei dettagli. Ecco il terzo colpo per Mazzarri...

^^ "I nerazzurri vorrebbero farlo in prestito, ma il Cardiff per ora non ci sta." poi "Tutto fatto, solo da limare dei dettagli" eh sì, giusto tipo mettersi d'accordo su tutta la trattativa

cmq scusa, vorrai mica interrompere la tradizione del Bidone Sudamericano™?

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ^^ "I nerazzurri vorrebbero farlo in prestito, ma il Cardiff per ora non ci sta." poi "Tutto fatto, solo da limare dei dettagli" eh sì, giusto tipo mettersi d'accordo su tutta la trattativa

Fra l'altro questo è pure "bidone sudamericano con valutazione triplicata causa mondiale", è proprio docg

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio

Ma poi la perla: "L’operazione è intorno ai 10 milioni di euro, decisivo il rapporto tra Thohir e il presidente malese del Cardiff"

Cazzo che risparmione, un colpaccio strappato alla concorrenza proprio

però dai stan migliorando, almeno 1) non è vecchio 2) non arriva per direttissima dal sudamerica, ma ha già giocato in europa.

Insomma è dell'87 e gioca nel Cardiff, si, nel CARDIFF

Abbiamo un nuovo caso Silvestre io vi lo dico

beh ha 26 anni e ha giocato anche nel Siviglia.. ..che poi l'ha venduto e ha vinto l'EL

Ma leggo che in realtà è un mediano?
    Ma non era un difensore centrale?
    Al mondiale non ricordo dove ha giocato, ma mi pareva in difesa

Ma riprendiamoci Rollando con quei soldi cazzo!

fa ambo i ruoli.. ..ma penso venga per giocare mediANO

Lo Zio L'avatar di jackcarver

Ci serve un mastino e un mastino stiamo per prendere.
    Me lo immagino con due tenaglie al posto dei piedi, se non altro se si incazza può fare più paura di Davids, Montero e Ray Misterio messi insieme.
    Poi magari corre come un posseduto, bisogna vedere se correrà a vuoto o no. Certo, per 10 milioni era meglio prendere

Spoiler:

'sto cazzo di Behrami

se mi si vanta pure il Thohir dei 10 milioni spesi perché è amico del presidente malese del Cardiff, andiamo bene.

mah invece secondo me no, oddio bisogna sempre vedere come sara sto medel, ma a parte che behrami è più vecchio (vabbè un paio d'anni) prende più di stipendio, inoltre con behrami sicuramente mazzarri avrebbe schierato sempre e solo lui ora almeno deve scegliere.

Banned

10 mln di euro non son pochi, poi ha 26 anni ed è giovine..

Deduco che: i soldi li abbiamo e siamo capaci di colpi a sopresa

Magari è buono chissà Pure Maicon quando acquistato era un perfetto sconosciuto

Certo potevamo investirli per Tapparabat

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ma leggo che in realtà è un mediano?
    Ma non era un difensore centrale?
    Al mondiale non ricordo dove ha giocato, ma mi pareva in difesa

Ma riprendiamoci Rollando con quei soldi cazzo!
    È un mediano che è stato utilizzato come DC in nazionale, boh, io diffido sempre dai fenomeni da mondiale

in b4 Sorondo bis

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Deduco che: i soldi li abbiamo e siamo capaci di colpi a sopresa
    Sono a sorpresa perché non se li sarebbe presi nessuno

10 ml non sono pochi per questo, anche se arriva in prestito con riscatto e con quei soldi ci prendevi di meglio in altri ruoli.

Cmq la domanda è un'altra per me adesso: ma quand'è che vendiamo qualcuna delle nostre conclamate seghe?
    No perché alla fine i vari Schelotto, Kuzmanovic, Silvestre e compagnia bella ce li teniamo sempre lì sul groppone.
    Fino a che saranno in squadra resterà sempre un mercato FALLIMENTARE

Banned

In 6 mesi Psy ha speso comunque qualcosa come 27 mln di euro tra sto Medel e Hernanes... non mi sembrano pochi

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Io non capisco di che vi lamentate, stiamo sostituendo Cambiasso e Mudingay () con M'vila e Medel, che sono molto più giovani ('80 e '81 contro '87 e '90), integri fisicamente e validi dal punto di vista tecnico...

Medel tra l'altro ha giocato ottimamente da centrale difensivo nel Cile, per cui ci permette di risparmiare i soldi per il riscatto di Rolando.

Per quanto riguarda il prezzo, io direi che è onesto, si parla di 8-10 milioni per un nazionale cileno che ha già ampia esperienza di campionati europei e che pagheremo tra un anno: forse ancora non l'avete capito ma per ragioni di bilancio è evidente che si preferisce nettamente spendere 10 milioni posticipati piuttosto che 4-5 subito.

Per il resto, bene l'arrivo di Dodò (mal che vada tra due anni lo rispediamo al mittente, se evita di infortunarsi ne può venire fuori un buon terzino), per quanto riguarda le voci su Pato, se sono fondate molto dipende dalla formula che intende accettare il Corinthians: se è un prestito gratuito con diritto di riscatto sui 15 milioni potrebbe essere un ottimo affare per noi (solito discorso, lo "provi" e poi valuti se riscattare il giocatore), altrimenti non se ne fa niente.

Se la formula fosse favorevole per noi, Pato è una scommessa che farei, perché se riesce a stare lontano dagli infortuni ha pur sempre 25 anni e ottime qualità; nel caso però sarebbe fondamentale prendere un'altra punta, proprio perché i dubbi più grandi sono sulla tenuta fisica.

Ricapitolando: se Pato arrivasse come quarta punta a condizioni vantaggiose per noi sarebbe un'ottima mossa, altrimenti lasciamo perdere.

Ma se nell'immediato, come pare evidente, non possiamo cacciare un soldo...i famosi 18M sull'unghia per Hernanes da dove sono saltati fuori?

E se mi dite che li ha cacciati PSY di tasca sua non ci credo, perché allora (sono fissato lo so) mi pare da scemi farsi scappare uno buono e affidabile come Rolando per 2-3 M.

Poi oh se nel caso specifico si è litigato di brutto col Porto non lo so

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Ricapitolando: se Pato arrivasse come quarta punta a condizioni vantaggiose per noi sarebbe un'ottima mossa, altrimenti lasciamo perdere.
    Inoltre psicologicamente potrebbe essere una batosta per la presidentessa dei cugini. Sarebbe un bel vantaggio per i prossimi derby
    Ultima modifica di eliwan; 08-07-14 alle 13:58:06

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ma se nell'immediato, come pare evidente, non possiamo cacciare un soldo...i famosi 18M sull'unghia per Hernanes da dove sono saltati fuori?

E se mi dite che li ha cacciati PSY di tasca sua non ci credo, perché allora (sono fissato lo so) mi pare da scemi farsi scappare uno buono e affidabile come Rolando per 2-3 M.

Poi oh se nel caso specifico si è litigato di brutto col Porto non lo so
    I 18 milioni di Hernanes mi sa che sono stati dilazionati in ventordici rate

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2027 di 2407 PrimaPrima ... 1527187720172025202620272028202920372177 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato