Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
No ma GG steam che chiedo il rimborso per un gioco a cui non ho accettato il pagamento e mi disattivano l'account.
-
O.o
L'avranno fatto per motivi di sicurezza... apri un ticket e vedrai che risolvi :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BenG_P87
No ma GG steam che chiedo il rimborso per un gioco a cui non ho accettato il pagamento e mi disattivano l'account.
cioè?
-
Cliccato su annulla su paypal-> pagamento parte lo stesso :\ -> chiedo il rimborso paypal mi dice che non è colpa loro -> steam mi dice si del rimborso ma che dopo una settimana non ho visto-> dopo una settimana gli ricordo del rimborso -> disattivano l'account
-
Oh cazz, con un account disattivato c'è poco da fare...scrivi un ticket e spera, altrimenti denunci ò.ò
-
Citazione:
Shuren
il primo era orribile. Il secondo dicono che sia un po' meglio, ma sempre orribile:facepalm:
comunque credimi io gioco a burnout, ho la serie completa dei nfs e ti posso garantire che grid è ottimo (bisogna perderci 10 minuti per capirlo all'inizio)
Anche io ho giocato a Burnout e a NFS (fino ad Underground 2, i successivi li ho lasciati sugli scaffali leggendo le recensioni) ma Grid l'ho trovato ingiocabile (uso il pad 360 per pc).
-
Fra 5 ore arrivano i nuovi sconti... Temo per le mie coronarie!
-
avete sentito il macello di Blood Bowl ? Ci sono finito in mezzo pure io :) vi faccio sape...
-
quale macello?
- 4 :tremo:
Spero che mettano defense grid :sisi:
-
no niente di che :asd:
il gioco è disponibile, 100% ... ma è grande 41mb, la cartella sotto steamapps non c'è, e c'è una rivolta in corso sui forum :lol:
vabbè, praticamente ha detto che è disponibile ma non lo è ancora...
però in tutto questo, a giudicare da quanta gente si lamenta, BB se lo compreranno veramente in tanti :asd: !!
-
Citazione:
j.li
no niente di che :asd:
il gioco è disponibile, 100% ... ma è grande 41mb, la cartella sotto steamapps non c'è, e c'è una rivolta in corso sui forum :lol:
vabbè, praticamente ha detto che è disponibile ma non lo è ancora...
però in tutto questo, a giudicare da quanta gente si lamenta, BB se lo compreranno veramente in tanti :asd: !!
Sistemeranno la situazione nel giro di poche\i ore\giorni.
-
si :asd: ma non è quella la cosa interessante...
lo sappiamo tutti che per ogni persona che si lamenta ce ne saranno almeno altre 1-2-3 che hanno il problema e non si lamentano...
allora, guardate quanta gente si lamenta sul forum moltiplicate per 2 o 3 e vedete già quanta gente può aver comprato il gioco, guardate il tread "facciamo una lega?" e vedete quanta gente si è iscritta...
quando avranno risolto i problemi vari questo gioco sarà un successone!!!!!! :asd: !!!!!
-
Spero Bioshock in offerta
-
sei l'unico essere vivente a non averlo mai giocato :asd:
-
Citazione:
sync
sei l'unico essere vivente a non averlo mai giocato :asd:
:facepalm: è vero!
Ma il pc che avevo nel 2007 e che ho portato con me fino a qualche mese fa non lo avrebbe mai fatto girare decentemente :asd:
-
Citazione:
NeliaM
Spero Bioshock in offerta
Mi unisco alla tua speranza.. l'ho giocato su un pc al lavoro tempo fa, male e di fretta..
pertanto sarebbe un acquisto molto intessante..
-
Bah, spero anche io...se il prezzo è sotto i 5€ lo compro anche se non posso giocarlo :asd:
-
Lo presi quando c'era l'offerta a 5€: 3 volte iniziato e 3 volte abbandonato perchè non mi diceva nulla
-
-
Citazione:
Zombine
Lo presi quando c'era l'offerta a 5€:
[Io te la presi e te la pagai...] Magnotta Cit
-
Preso Grid,:rullezza: spero anch'io in bioshock a 5 euro così dato che già ce l'ho non spendo altri soldi.x(
Ma vendono anche il tempo per giocare su Steam?:lolloso:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Preso Grid,:rullezza: spero anch'io in bioshock a 5 euro così dato che già ce l'ho non spendo altri soldi.x(
Ma vendono anche il tempo per giocare su Steam?:lolloso:
Se lo vendessero ne acquisterei almeno 5 o 6 copie... subito!!!
eh.. il tempo... gran brutta cosa..
-
6 minuti circa e vediamo che offrono di nuovo... (sempre se rispettano i tempi.. si sa... il valve time..)
-
ok, arrivati.
Da prendere Kotor a 2.24€ e madball a 0€
Come non detto negozio bloccato!
anzi, morto proprio steam!
-
Citazione:
j.li
si :asd: ma non è quella la cosa interessante...
lo sappiamo tutti che per ogni persona che si lamenta ce ne saranno almeno altre 1-2-3 che hanno il problema e non si lamentano...
allora, guardate quanta gente si lamenta sul forum moltiplicate per 2 o 3 e vedete già quanta gente può aver comprato il gioco, guardate il tread "facciamo una lega?" e vedete quanta gente si è iscritta...
quando avranno risolto i problemi vari questo gioco sarà un successone!!!!!! :asd: !!!!!
Speriamo visto che faccio parte della lega! :D