No ma GG steam che chiedo il rimborso per un gioco a cui non ho accettato il pagamento e mi disattivano l'account.
No ma GG steam che chiedo il rimborso per un gioco a cui non ho accettato il pagamento e mi disattivano l'account.
O.o
L'avranno fatto per motivi di sicurezza... apri un ticket e vedrai che risolvi![]()
Cliccato su annulla su paypal-> pagamento parte lo stesso :\ -> chiedo il rimborso paypal mi dice che non è colpa loro -> steam mi dice si del rimborso ma che dopo una settimana non ho visto-> dopo una settimana gli ricordo del rimborso -> disattivano l'account
Oh cazz, con un account disattivato c'è poco da fare...scrivi un ticket e spera, altrimenti denunci ò.ò
Anche io ho giocato a Burnout e a NFS (fino ad Underground 2, i successivi li ho lasciati sugli scaffali leggendo le recensioni) ma Grid l'ho trovato ingiocabile (uso il pad 360 per pc).
Fra 5 ore arrivano i nuovi sconti... Temo per le mie coronarie!
avete sentito il macello di Blood Bowl ? Ci sono finito in mezzo pure iovi faccio sape...
quale macello?
- 4
Spero che mettano defense grid![]()
no niente di che
il gioco è disponibile, 100% ... ma è grande 41mb, la cartella sotto steamapps non c'è, e c'è una rivolta in corso sui forum
vabbè, praticamente ha detto che è disponibile ma non lo è ancora...
però in tutto questo, a giudicare da quanta gente si lamenta, BB se lo compreranno veramente in tanti!!
Sistemeranno la situazione nel giro di poche\i ore\giorni.no niente di che
il gioco è disponibile, 100% ... ma è grande 41mb, la cartella sotto steamapps non c'è, e c'è una rivolta in corso sui forum
vabbè, praticamente ha detto che è disponibile ma non lo è ancora...
però in tutto questo, a giudicare da quanta gente si lamenta, BB se lo compreranno veramente in tanti!!
sima non è quella la cosa interessante...
lo sappiamo tutti che per ogni persona che si lamenta ce ne saranno almeno altre 1-2-3 che hanno il problema e non si lamentano...
allora, guardate quanta gente si lamenta sul forum moltiplicate per 2 o 3 e vedete già quanta gente può aver comprato il gioco, guardate il tread "facciamo una lega?" e vedete quanta gente si è iscritta...
quando avranno risolto i problemi vari questo gioco sarà un successone!!!!!!!!!!!
Spero Bioshock in offerta
sei l'unico essere vivente a non averlo mai giocato![]()
Bah, spero anche io...se il prezzo è sotto i 5€ lo compro anche se non posso giocarlo![]()
Lo presi quando c'era l'offerta a 5€: 3 volte iniziato e 3 volte abbandonato perchè non mi diceva nulla
Prova con la 4a![]()
Preso Grid,spero anch'io in bioshock a 5 euro così dato che già ce l'ho non spendo altri soldi.
Ma vendono anche il tempo per giocare su Steam?![]()
6 minuti circa e vediamo che offrono di nuovo... (sempre se rispettano i tempi.. si sa... il valve time..)
ok, arrivati.
Da prendere Kotor a 2.24€ e madball a 0€
Come non detto negozio bloccato!
anzi, morto proprio steam!
Speriamo visto che faccio parte della lega!sima non è quella la cosa interessante...
lo sappiamo tutti che per ogni persona che si lamenta ce ne saranno almeno altre 1-2-3 che hanno il problema e non si lamentano...
allora, guardate quanta gente si lamenta sul forum moltiplicate per 2 o 3 e vedete già quanta gente può aver comprato il gioco, guardate il tread "facciamo una lega?" e vedete quanta gente si è iscritta...
quando avranno risolto i problemi vari questo gioco sarà un successone!!!!!!!!!!!
![]()