Preso FFXII Revenant Wings per ds a 20 euro, lo usero' come soprammobile visto che non ho ancora giocato il XII e poi come detto qualche post fa ho un po' di FF da iniziare :stress:
Visualizzazione Stampabile
Preso FFXII Revenant Wings per ds a 20 euro, lo usero' come soprammobile visto che non ho ancora giocato il XII e poi come detto qualche post fa ho un po' di FF da iniziare :stress:
revenant wings non ti spoilera più di tanto, sì qualcosa, ma alla fine
altrimenti puoi sempre giocarti il XII prima degli altri (come penso farò io una volta finito il X, visto che mi mancano pure a me molti ff indietro, ma sono troppo curioso di giocarmi il XII visto quanto se ne dice bene) e poi attaccare quello su DS.
Nel frattempo provvederai all'acquisto degli altri.
Finito pure quello su DS, avrai solo l'imbarazzo della scelta su quale giocare dopo, e sarà un bel momento secondo me, fidati :nod:
Cmq, ho scoperto solo ora quant'è figo lo shop online di adventure's planet!!!
Cioè c'ho visto troppi giochi che comprerei anche subito avendo la pecunia (tipo ghost in the sheet!!! :sbav: ).
Informazione: si possono pagare anche tramite postepay?
Grazie, ciao!
Ho già mandato un pm al Kriz,ma chiedo anche qua:dove posso ordinare Crisis Core dagli Usa a buon prezzo (i 30 euro di cui parlava altrove il suddetto maestro ninja)?E quanto ci metterebbe ad arrivare,più o meno?
Kriz l'ha preso da cduniverse,ma diche che i tempi sono lunghi,mediamente...yesasia invece ho letto che spedisce dalla Germania,è vero?quindi problemi non ce ne dovrebbero essere...e s empre su yesasia c'è pure Echochrome jappo...immagino che la lingua non sia molto importante,no? :D
Ora l'indecisione regna sovrana,quando esce Echo pal/usa?
@Absint: thx del consiglio, il fatto e' che i FF ce li ho gia' tutti e volevo, anche se non cambia una mazza visto che non sono legati, andare in ordine cronologico. Boh, non e' detto che dopo il VI vado col XII, ci penso su :sisi:
Preso il peluche del funghetto di Super Mario (non Toad), troppo bello :asd:
:asd: perchè, ha una trama di mer da? :bua:
A me piacciono giochi che divertano.
E in linea di massima i giochi divertono o perchè ti appassionano con una trama intrgante o perchè hanno un gameplay stupendo, oppure quando hanno un giusto equilibrio tra le due cose...quindi la risposta credo sia si :nod:
Ma poi il funghetto non è una cosa un po'...come dite voi ggiovani...OLD?
Cioè ce l'hanno cani e porci il funghetto...
A sto punto io preferirei una bambola gonfiabile e spogliabile di Zelda :sbav: :asd:
Buahhhhhhhhhhhhhhhh,Crisis core non lo spediscono nell'UE...'nfami :cattivo:
Va bhe, c'era Mario che non mi piaceva, la pianta carnivora che non mi piaceva, Boo che se l'è fregato un mio collega e il funghetto che è bellizzimo *_*
:asd:
Più che altro, andrebbero giocati in ordine perchè il cambiamento di giocabilità tra i vecchi episodi per psx e, ad esempio, il XII è parecchio traumatizzante.
Comunque il mio consiglio è di giocare il XII per ds DOPO il XII per ps2, ha più senso. :sisi:
no praticamente ff12 al contrario degli altri non ha trama, o meglio è una storia di guerre tra popoli, senza quelle elucubrazioni e trame un pò particolari che ci sono nei 7,8,10, per il resto è un giocone a livello di gamplay, solido da far paura, solo non ha il feeling da ff che hanno gli altri ;)
diciamo che è un gdr senza r :asd:
Appena preso su Amazon il seguente libro:The Encyclopedia of Game.Machines.
l'enciclopedia di the games machine? :asd:
Pag 438: Raffo. Animale dalle abitudini singolari. Motociclista sconsiderato. Arringatore di folle. Bestemmiatore instancabile.
Ha il pizzetto come tutti i fighi (anche Absint, noto utente del forum di TgmOnline, infatti, ce l'ha).
:rullezza:
Preso Grim grimoire per ps2, mi ispirava la copertina :asd:
Arrivati ora i due "Baldur's Gate Dark Alliance" per PS2, affarone 11 euro il primo e 6 euro il secondo.
preso odin sphere
dopo l annuncio di virtua fighter a 29€ il suddett titolo è sparito dai negozi qui a PR. solo il mediaworld ce l ha , a 69€ :asd: .
era l unico titolo che mi interessa atttualmente oltre a gta
Preso Valkirye Silmeria da play.com per psp.
13 euro.
Ho riportato al Gamerush:
GRAW -Venduto 7,00€-
Kameo -Venduto 6,00€-
Perfect Dark 0 -Venduto 6,00€-
Splinter Cell Double Agent -Venduto 6,00€-
Need For speed Most Wanted -Venduto 7,00€-
Sui mercatini online non me li prendeva nessuno o li volevano in raccomandata a 10€ tutto incluso!
Ho trovato un altro commesso simpatico! Mi ha raccontato che il 90% delle PS3 da 40GB si rompono e che mi conviene cambiare quanto prima la mia 360 perchè anche quelle si rompono tutte. Cacchio ma limortacci! :tie:
Ah ha anche detto che la PS3 non si vende e che lui ha adorato perfect dark! io non lo considero attendibile a questo punto.
ultimamente la ps3 da noi vende parecchio
con i ribassi/bundle/promozioni, mi sa ke vende + del wii :sisi:
Preso viking:sisi:
leggendo le recensioni in giro per la rete sembra un gioco appena sufficiente, ma leggendo i pareri degli utenti di mezzo mondo sui forum viene giudicato più che buono:sisi:
Tanto l'ho pagato 45 euro...
Arrivato il Premium Box di Mana Khemia amerrrrighano :rullezza:
E ancora una volta fancu*o in blocco a PS3/360/Wii :sisi:
Vado a fondere la cara e vecchia PS2 :sisi:
Dark sector più point per le mappe di cod :sisi:
Ho visto in tele il bundle ps3+gt5p --> casual gamer compra la ps3!!!!