Ma poi il funghetto non è una cosa un po'...come dite voi ggiovani...OLD?
Cioè ce l'hanno cani e porci il funghetto...
A sto punto io preferirei una bambola gonfiabile e spogliabile di Zelda![]()
![]()
Buahhhhhhhhhhhhhhhh,Crisis core non lo spediscono nell'UE...'nfami![]()
Va bhe, c'era Mario che non mi piaceva, la pianta carnivora che non mi piaceva, Boo che se l'è fregato un mio collega e il funghetto che è bellizzimo *_*
![]()
Più che altro, andrebbero giocati in ordine perchè il cambiamento di giocabilità tra i vecchi episodi per psx e, ad esempio, il XII è parecchio traumatizzante.
Comunque il mio consiglio è di giocare il XII per ds DOPO il XII per ps2, ha più senso.![]()
no praticamente ff12 al contrario degli altri non ha trama, o meglio è una storia di guerre tra popoli, senza quelle elucubrazioni e trame un pò particolari che ci sono nei 7,8,10, per il resto è un giocone a livello di gamplay, solido da far paura, solo non ha il feeling da ff che hanno gli altriperchè, ha una trama di mer da?
A me piacciono giochi che divertano.
E in linea di massima i giochi divertono o perchè ti appassionano con una trama intrgante o perchè hanno un gameplay stupendo, oppure quando hanno un giusto equilibrio tra le due cose...quindi la risposta credo sia si![]()
diciamo che è un gdr senza r![]()
Appena preso su Amazon il seguente libro:The Encyclopedia of Game.Machines.
l'enciclopedia di the games machine?
Pag 438: Raffo. Animale dalle abitudini singolari. Motociclista sconsiderato. Arringatore di folle. Bestemmiatore instancabile.
Ha il pizzetto come tutti i fighi (anche Absint, noto utente del forum di TgmOnline, infatti, ce l'ha).
![]()
l'enciclopedia di the games machine?
Pag 438: Raffo. Animale dalle abitudini singolari. Motociclista sconsiderato. Arringatore di folle. Bestemmiatore instancabile.
Ha il pizzetto come tutti i fighi (anche Absint, noto utente del forum di TgmOnline, infatti, ce l'ha).
ma lol!!!
Preso Grim grimoire per ps2, mi ispirava la copertina![]()
Arrivati ora i due "Baldur's Gate Dark Alliance" per PS2, affarone 11 euro il primo e 6 euro il secondo.
preso odin sphere
dopo l annuncio di virtua fighter a 29€ il suddett titolo è sparito dai negozi qui a PR. solo il mediaworld ce l ha , a 69€.
era l unico titolo che mi interessa atttualmente oltre a gta
Preso Valkirye Silmeria da play.com per psp.
13 euro.
Ho riportato al Gamerush:
GRAW -Venduto 7,00€-
Kameo -Venduto 6,00€-
Perfect Dark 0 -Venduto 6,00€-
Splinter Cell Double Agent -Venduto 6,00€-
Need For speed Most Wanted -Venduto 7,00€-
Sui mercatini online non me li prendeva nessuno o li volevano in raccomandata a 10€ tutto incluso!
Ho trovato un altro commesso simpatico! Mi ha raccontato che il 90% delle PS3 da 40GB si rompono e che mi conviene cambiare quanto prima la mia 360 perchè anche quelle si rompono tutte. Cacchio ma limortacci!
Ah ha anche detto che la PS3 non si vende e che lui ha adorato perfect dark! io non lo considero attendibile a questo punto.
ultimamente la ps3 da noi vende parecchio
con i ribassi/bundle/promozioni, mi sa ke vende + del wii![]()