-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
chiedere un tutorial al doom...............................stiamo scivolando nel Nulla!!!!!
:caffe:
http://www.film.org.pl/soundtrack/sl.../images/28.jpg
Citazione:
Il Somax
Ho portato un attacco letale al NooM in una zona pericolosissima del forum :asd:
:look:
non ho ancora visto :caffe:
:bua:
-
Citazione:
ZeAvIs
Eh insomma, ormai la poveretta ha due anni, ed è stata abusata in lungo e in largo.
:look:
-
Citazione:
Il Somax
:asd:
Povero Doom
Per fortuna qui nel circolino ora che Sandro è un po' latitante si sta risollevando :sisi:
-
-
Citazione:
<-DooM->
Non mi visualizza l'immagine dello spoiler. :P
-
Citazione:
<-DooM->
Citando il Gaburri d'annata: Madonna lo voglio!
-
Citazione:
Il Somax
Citando il Gaburri d'annata: Madonna lo voglio!
:sisi:
-
Però hanno ragione, il link non funziona, bisogna copiaincollarlo altrove
-
Ohh, nice. Il top però è la Cintiq della Wacom:
http://www.carbodydesign.com/archive...-12WX-3-lg.jpg
:sbav:
Peccato costi un rene. :chebotta:
-
-
Il Raffo mi ha punito per la mia insolenza :asd:
-
-
comunque è da secoli che vorrei prendermi una tavoletta, che mi consiglieresti zeav?
-
Citazione:
<-DooM->
comunque è da secoli che vorrei prendermi una tavoletta, che mi consiglieresti zeav?
http://it.geocities.com/paninodimortadella/wc-uovo.jpg
Se mi dai l'indirizzo te la spedisco io :asd:
Ma finora l'hai sempre fatta in sospensione o hai la turca in casa :asd:?
-
Citazione:
<-DooM->
Quella che ho io è buona (Wacom Graphire 4). Trovi sia il modello da 90 cucuzze, che quello da 150+ (la versione XL, con un'area di disegno leggermente più grande che è quella che possiedo io). Comunque dipende molto dal tipo di utlizzo che devi fare. Se fai fotoritocco e non hai pretese di disegnare/dipingere con i vari Photoshop/Painter et similia, anche una Wacom Volito o una Wacom Bamboo possono andare bene (oppure il modello base della Graphire 4). Se invece hai la passione per il digital painting, allora una Wacom Graphire 4 XL è il minimo. Poi ci sarebbe la Wacom Intuos3 che praticamente è LA tavoletta usata dai vari artisti digitali, solo che il modello più scrauso costa minimo 250 cucuzze, e si sale di prezzo se si scelgono i modelli più grandi. Non parliamo poi della Cintiq (questa la usano negli studi di animazione, pensa te), che costa sulle migliaia di euro/dollari. :chebotta:
Comunque, se fai solo fotoritocco, una Graphire 4 liscia ti basta e avanza. :sisi:
-
Citazione:
83Raven83
sciocco :caffe:
thx zeav, l'ultima volta che ne ho provato una era secoli fa, credo che le attuali siano decisamente meglio :sisi:
-
Citazione:
rozen
BonjourrrrRRRRRRRRRRR :caffe:
Stanotte ho sognato Andro che cucinava ornitorinchi alla brace sul pianeta di Pitch Black..
Mi sono svegliato così.. :uhoh: ..esclamando "ma che ca**o.."
:uhoh:
:rotfl:
-
Citazione:
ZeAvIs
Quella che ho io è buona (Wacom Graphire 4). Trovi sia il modello da 90 cucuzze, che quello da 150+ (la versione XL, con un'area di disegno leggermente più grande che è quella che possiedo io). Comunque dipende molto dal tipo di utlizzo che devi fare. Se fai fotoritocco e non hai pretese di disegnare/dipingere con i vari Photoshop/Painter et similia, anche una Wacom Volito o una Wacom Bamboo possono andare bene (oppure il modello base della Graphire 4). Se invece hai la passione per il digital painting, allora una Wacom Graphire 4 XL è il minimo. Poi ci sarebbe la Wacom Intuos3 che praticamente è LA tavoletta usata dai vari artisti digitali, solo che il modello più scrauso costa minimo 250 cucuzze, e si sale di prezzo se si scelgono i modelli più grandi. Non parliamo poi della Cintiq (questa la usano negli studi di animazione, pensa te), che costa sulle migliaia di euro/dollari. :chebotta:
Comunque, se fai solo fotoritocco, una Graphire 4 liscia ti basta e avanza. :sisi:
beh diciamo che io uso sia photoshop per fotoritocchi per lavoro, sia grafica vettoriale con i vari freehand ed illustrator, però disegno spesso soprattutto dei fumetti, che mi consigli?
-
Citazione:
Pottinus
chiedere un tutorial al doom...............................stiamo scivolando nel Nulla!!!!!
esatto, come bombo :asd:
Indovina cosa sto cercando ora su Google? :fag:
La ricerca "C64 or Bombo" sta scalzando "hot milf" nella classifica delle ricerche monitorate su Google Analytics :fag:
-
-
Citazione:
<-DooM->
beh diciamo che io uso sia photoshop per fotoritocchi per lavoro, sia grafica vettoriale con i vari freehand ed illustrator, però disegno spesso soprattutto dei fumetti, che mi consigli?
La graphire va benissimo.
-
Mi sa che faccio come fa andro e saluto l'area di CM e posto solo qua. Veramente, è frustrante avere discussioni con muri, troll e quant'altro per dei videogiochi. Ma cristo santo.
-
Citazione:
<-DooM->
ma vai a cagare :asd:
comunque Bombo esiste davvero non è il gioco finto che volevo postare :asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
Mi sa che faccio come fa andro e saluto l'area di CM e posto solo qua. Veramente, è frustrante avere discussioni con muri, troll e quant'altro per dei videogiochi. Ma cristo santo.
Dai Zeav non ti far venire il sangue acido pensa solo che un forum di videogiochi dopotutto. Non ti far spazzare via insieme a microsoft.....:asd: