Dodò :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Dodò :pippotto:
Chi sono che è successooooo
niente niente, stai calmo :asd:
a parte un tacco di Kuzmanovic :pippotto:
cmq al 18esimo partita equilibrata, come prevedibile la Roma ha più facilità nel far girar palla e noi sfruttiamo più le ripartenze, però negli ultimi minuti siamo usciti di più.
Cmq siamo ad un tiro in porta a testa.
Bene anche Botta.
MVila ha deciso di raccogliere l'eredità spirituale di un eroe interista, Mudingayi, e s'è rapato a zero.
Uscita tutt'altro che da manuale di Handanovic che si fa sfuggire una palla e para in due tempi.
L'asse Dodò-Kuzmanovic ha un qualità eccelsa.
qualsiasi asse che coinvolga il ReMidaDellaMerda può solo essere l'asse del cesso :rullezza:
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAALLLL :alesisi::alesisi::alesisi:
Vidic :alesisi::alesisi: di testa su punizione
VIDIC NONOSTANTE EDDIE :rullezza:
quest'anno porto fortuna :tsk:
Partita molto equilibrata, buone occasioni da entrambe le parti nonostante i pochi tiri in porta, entrambe le linee difensive sono state brave a sventare la minaccia avversaria :sisi:
C'è poco da dire, Vidic fa una differenza enorme. Lo dimostra la solidità e tranquillità difensiva della squadra nonostante Andreolli al posto di Ranocchia.
Botta molto bravo nello sviare su tutto il fronte offensivo, nell'andare in pressing e nel tenere palla, un po' meno quando si tratta di decidere cosa farne :asd:
Bene come al solito Dodò, Icardi s'è fatto vedere più delle altre partite.
Il ReMidaDellaMerda™? Devo ammettere che col passare del tempo ha fatto sempre meno schifo..
Ho sentito di un guol!
Destro cicca un goal fatto a tre metri dalla porta :bua:
niente cambi all'inizio del 2T, vado a magnare :snob:
Vai a magnare!!! :rullezza:
Icardi non struscia una palla :look:
NAGATOMOOOOOOOOOOO :rullezza::rullezza: e dueeeeeeeeeeee dopo una grande azione
Campioni di tutto :aleale:
nel frattempo cambi anche per mazzarri: fuori Handanovic, Dodò, Botta, Jonathan, M'Vila, Kuzmanovic e dentro Carrizo, Kovacic, Guarin e Krhin per la mediana, D'Ambrosio sull'esterno e Laxalt come seconda punta.
esce Andreolli, dentro Capitan Ranocchia (brrr). Fuori anche Nagatomo per l'ottimo Mbaye.
Per la Roma entrano 2/3 regen di FM.
pallonata negli zebedei per Kovacic :bua:
Entra Gatto Silvestro per Vidic :facepalm: Bonazzoli per Icardi
Totti mette un delizioso filtrante per Sanabrià, ma Carrizo nega a quest'ultimo il goal con una magia :pippotto:
Siamo fortissimi stiamo asfaltando i sogni della Roma del prossimo anno :alesisi:
Ottima occasione per l'Inter, ma il filtrante di Guarin è troppo veloce
è già Scudetto :alesisi::alesisi:
Lezioni di calcio :tsk: :tsk:
:alesisi:
Siamo già gambioni 2014-2015 :alesisi: e ci prendiamo pure la Coppa del Nonno League :alesisi:
Mi piace molto l'aggressività e l'impegno. Con Medel penso avremo quanto meno una squadra molto arcigna :uhm:
E con molti espulsi :bua:
Medel francamente non ho ben capito che viene a fare. 8/9M per un medianaccio che in carriera non mi pare abbia combinato chissà che non sono mica pochi :uhm: e i titolari a CC già li abbiamo: Kovacic MVila e Hernanes :uhm:
Però ad esempio in nazionale ha fatto anche il centrale in difesa e potrebbe servire lì in caso di bisogno, diciamo che è un jolly, poi comunque giocando a 3 a centrocampo e con 3 competizioni (forse :asd:) 5 interni servono, sempre che poi rimangano tutti. Io ancora spero arrivi un altro attaccante così da togliere ad Osvaldo lo status, nella sua testa, di semititolare.
Sono d'accordo, non tanto per la necessità di un mediano tosto, ma più che altro per le cifre che girano
TAIDER - Per un centrocampista in arrivo uno è in partenza. Taider è ad un passo dal Southampton, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Martedì il centrocampista algerino sarà in Inghilterra per sostenere le visite mediche. Sullo stesso aereo ci potrebbe essere anche Schelotto, che spinge per il trasferimento ai Saints