Perché facepalm? Cacchio Doraemon sta facendo il Dio senza una lira e ci vende pure gli scarti a buon prezzo![]()
Perché facepalm? Cacchio Doraemon sta facendo il Dio senza una lira e ci vende pure gli scarti a buon prezzo![]()
Osvaldo non lo reggo![]()
Beh non sarà un mostro di simpatia, però sa giocare![]()
Moglie di M'Vila
Icardi+Osvaldo
Siamo fotuti!
![]()
ci crediamo
non si capisce che è una dichiarazione fintaOriginariamente Scritto da Osvaldo
"L’Inter è la mia grande opportunità - ha detto alle persone a lui vicine - perché c’è un allenatore del valore di Mazzarri. Sono reduce da una stagione nella quale ho giocato poco e se faccio bene con la maglia nerazzurra posso riconquistare anche la Nazionale. Non vedo l’ora di iniziare".![]()
ricordatevi che stasera alle 19:00 c'è Inter-Riomma![]()
La Riomma di Patato prenderà una sonora batosta![]()
Beh, comunque credo lo pensi veramente, ha 28 anni e questa probabilmente è l'ultima occasione per rientrare nel calcio che conta.
Se gli importa un minimo della sua carriera (sono cosciente del fatto che magari non gliene fotte una beneamata eh), cercherà di fare una buona stagione con noi senza scassare i maroni, sennò diventa un giocatore finito.
Palacio Icardi Osvaldo.... mamma mia che tristezza
Vieri, Ronaldo, Baggio, Eto, Ibrahimovic, Milito......![]()
Handanovic
Andreolli Vidic JuanJesus
Nagatomo Jonathan M'Vila Kuzmanovic Dodò
Botta Icardi
Cacchio non la posso vedere...Eddie confido sulla tua cronaca!
se ci son 10k persone è già tantomanco un preliminare di CI Milan - Scafatese
Cioè mi vuoi dire che nessuno vuole vedere il nostro fuoriclasse Kuzmanovic, alias il Cremonini dell'est?
Buona occasione per un tiro senza pressione dalla distanza ma il ReMidaDellaMerda™ spreca tirando fuori di 8 metri
niente niente, stai calmo
a parte un tacco di Kuzmanovic
cmq al 18esimo partita equilibrata, come prevedibile la Roma ha più facilità nel far girar palla e noi sfruttiamo più le ripartenze, però negli ultimi minuti siamo usciti di più.
Cmq siamo ad un tiro in porta a testa.
Bene anche Botta.
MVila ha deciso di raccogliere l'eredità spirituale di un eroe interista, Mudingayi, e s'è rapato a zero.
Uscita tutt'altro che da manuale di Handanovic che si fa sfuggire una palla e para in due tempi.
L'asse Dodò-Kuzmanovic ha un qualità eccelsa.
qualsiasi asse che coinvolga il ReMidaDellaMerda può solo essere l'asse del cesso![]()
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAALLLL
Vidicdi testa su punizione
VIDIC NONOSTANTE EDDIE![]()