Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
"Si decide in queste ore il futuro di Fredy Guarin. Il centrocampista offensivo colombiano 28enne, in nerazzurro dal 2012, è ad un bivio: vuole andare via dall'Inter e si attende l'esito dell'incontro pomeridiano che si sta tenendo in questi minuti nel capoluogo lombardo, riportato dalla versione online della Gazzetta dello Sport, tra la dirigenza nerazzurra, quella dello Zenit San Pietroburgo e il procuratore del sudamericano, Marcelo Ferreyra. Resta comunque da capire l'appeal che il campionato russo può avere per il Guaro, che al momento appare piuttosto tiepido nonostante possa ritrovare il suo ex allenatore al Porto André Villas-Boas.
La redazione di Sky Sport aggiunge che l'Inter avrebbe posto la condizione necessaria per dare il via libera alla partenza del colombiano, che potrebbe andare via da Milano solo nel caso in cui arrivasse un'offerta pari o superiore a 16 milioni di euro. Questo perché l'Inter non avrebbe la necessità assoluta di vendere e vuole comunque monetizzare in maniera importante dalla partenza di un giocatore comunque di calibro come il Guaro. "
-
"Il colombiano ha in mano anche un altro paio di offerte (quelle di Amburgo e Siviglia), ma sembra sempre più convinto della bontà di quella arrivata dalla squadra di André Villas-Boas. Anzi, sarebbe stato proprio l'allenatore il volano per appianare le resistenze del ragazzo grazie a una serie di colloqui in cui il portoghese ha spiegato al giocatore di volerlo mettere al centro del progetto ricordandogli - a corredo - che a San Pietroburgo avrebbe il palcoscenico della Champions con la certezza, visto il livello della squadra, di disputarla ogni anno. "
:alesisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stenka
Comunque non credo avrebbe giocato molto, è parecchio in ritardo a livello di preparazione rispetto agli altri.
beh ma quello proprio perchè è rotto
-
Citazione:
Sawyer
Quindi per quanto rimarrà ai box Palacio?
Il tempo necessario a realizzare che ci serve un altro attaccante, che sarà esattamente un minuto dopo la chiusura del mercato, a sto punto mi va bene anche il ritorno di eto'o
-
ellamadonna :rotfl:
abbiamo già osvaldo che può sostituire sia Icardi sia Palacio. Ci servirebbe il 4° attaccante se non consideriamo Botta. Chi volete, veramente Hernandez? E poi tra lui Icardi, Palacio e Osvaldo chi gioca?
Piuttosto servirebbero riserve a CC, andate sul sito dell'inter a vedere la rosa se non credete.. ..anzi non andate se volete dormire stanotte :asd:
-
Citazione:
EddieTheHead
beh ma quello proprio perchè è rotto
Io intendevo che non avrebbe giocato prima di metà settembre per via dei mondiali. Mazzarri mi pare faccia in genere giocare poi molto solo chi ha fatto per bene la preparazione estiva...
Per quanto riguarda la punta credo che dipenda dal modulo che Mazzarri intende usare più spesso, cioè se vuole le due punte serve, altrimenti si gioca con le ali offensive (che non abbiamo) o con il mucchio sulla trequarti (più probabile)
-
Citazione:
EddieTheHead
abbiamo già osvaldo che può sostituire sia Icardi sia Palacio. Ci servirebbe il 4° attaccante se non consideriamo Botta. Chi volete, veramente Hernandez? E poi tra lui Icardi, Palacio e Osvaldo chi gioca?
Piuttosto servirebbero riserve a CC, andate sul sito dell'inter a vedere la rosa se non credete.. ..anzi non andate se volete dormire stanotte :asd:
Se Botta viene ceduto, qualcuno va preso, anche fosse un Biabiany, sennò rischiamo di farci partite con il 3-6-1, ecco eviterei :fag:
A centrocampo ci sono M'Vila, Medel, Kovacic, Hernanes, Alvarez, Guarin, Kuzmanovic, Obi, Khrin, sono 9 giocatori per 3 posti, anche con 1-2 cessioni direi che al momento è l'ultimo settore di cui preoccuparci... voglio dire se le riserve fossero Medel, Kuzmanovic e Alvarez ho visto di peggio sinceramente
-
[CLUB] Inter
Sembra che Lenders abbia accettato lo Zenit (fonte cds)...il problema è che con quei soldi poi ci prendiamo Biabiany, quindi na merda insomma :bua:
-
Citazione:
EddieTheHead
No spè, massimo massimo Osvaldo può sostituire icardi, ma palacio proprio no, ha un quarto della mobilità e del raggio d'azione di palacio. E botta che in carriera ha segnato tipo 2 gol non lo conterei proprio. Anche perché fare il quarto in questa stagione con 3 competizioni vuol dire partire spesso titolare. Davvero qualcuno pensa che un attacco Osvaldo-Botta sia proponibile? :asd:
A centrocampo secondo me numericamente siamo a postissimo, piuttosto un centrale in difesa (io vorrei manolas ma mi sa che costicchia)
-
Citazione:
Stenka
Sembra che Lenders abbia accettato lo Zenit (fonte cds)...il problema è che con quei soldi poi ci prendiamo Biabiany, quindi na merda insomma :bua:
Beh, Biabiany nel caso penso verrebbe via più o meno alla metà dei soldi che prenderemmo per Guarin, come 3°/4° punta non è neanche malaccio, il resto del grano probabilmente ce lo mettiamo in saccoccia (insieme ai 6-7 lordi dell'ingaggio del colombiano) per far respirare un po' il bilancio... purtroppo se non vuoi appesantire il bilancio, con quei soldi puoi pigliarci un profilo del genere.
-
Citazione:
Cromat82
Se Botta viene ceduto, qualcuno va preso
Beh ovvio.
Citazione:
A centrocampo ci sono M'Vila, Medel, Kovacic, Hernanes, Alvarez, Guarin, Kuzmanovic, Obi, Khrin, sono 9 giocatori per 3 posti, anche con 1-2 cessioni direi che al momento è l'ultimo settore di cui preoccuparci... voglio dire se le riserve fossero Medel, Kuzmanovic e Alvarez ho visto di peggio sinceramente
Maronn, Kuzmanovic, Obi :uhoh: per dio Obi :uhoh: e Khrin (che è una pippa al sugo che ci teniamo solo per la lista EL, come quel paracarro di Donkor in difesa) non si possono vedere; io mi sarei risparmiato l'acquisto di Medel e mi sarei tenuto Taider e Duncan ma tant'è..
Citazione:
Sbonk
No spè, massimo massimo Osvaldo può sostituire icardi, ma palacio proprio no, ha un quarto della mobilità e del raggio d'azione di palacio. E botta che in carriera ha segnato tipo 2 gol non lo conterei proprio. Anche perché fare il quarto in questa stagione con 3 competizioni vuol dire partire spesso titolare. Davvero qualcuno pensa che un attacco Osvaldo-Botta sia proponibile? :asd:
Ah per me son d'accordo con te, ma secondo i soloni del calcio fa anche la seconda punta.
Ad ogni modo il prob. di Botta è che non è un attaccante, è un CC offensivo o 3/4ista e s'è visto contro lo Stjarnan, non è questione di esser forti o no è proprio questione di ruoli. Epperò preferisco tenermi lui come quarto (ma guardate che un attacco Palacio-Icardi-Osvaldo è ultragrasso che cola eh, l'anno scorso abbiam fatto metà stagione col solo Palacio) anche perchè ho idea che come attaccante esterno nel tridente possa fare molto meglio avendo altri due compagni a cui appoggiarsi, piuttosto che comprare un esterno offensivo che non ci servirà MAI se non quelle 4/5 volte che partiremo col 4-3-3 in questa stagione.
Che poi, bisogna un attimo vedere i piedi, Palacio è destro mi pare, e presumo vogliano farlo giocare a sx in modo da poter rientrare sul suo piede e calciare in porta, visto che Pippanì è un esterno dx, quindi forse boh, ad ogni modo per quel che si è visto mi sa che Dodò potrebbe anche fare l'attaccante sx nel tridente :uhm:
Citazione:
A centrocampo secondo me numericamente siamo a postissimo, piuttosto un centrale in difesa (io vorrei manolas ma mi sa che costicchia)
Mah Vidic, Ranocchia (:uhoh:), JJ, come sostituti abbiamo Andreoll,SIlvestre, Campagnaro, Donkor. Se torna Rolando (come credo proprio che avverrà) e parte Gatto Silvestre (come credo proprio che avverà) mi pare siamo a posto (considerando in più che Medel fa il doppio ruolo).
-
sto quasi pensando di andare a vedere Inter-Stjarnan :uhm:
-
Citazione:
EddieTheHead
Maronn, Kuzmanovic, Obi :uhoh: per dio Obi :uhoh: e Khrin (che è una pippa al sugo che ci teniamo solo per la lista EL, come quel paracarro di Donkor in difesa) non si possono vedere; io mi sarei risparmiato l'acquisto di Medel e mi sarei tenuto Taider e Duncan ma tant'è..
Vabbè dai, Obi e Khrin sarebbero 7° e 8° centrale di centrocampo, ripeto dietro a M'Vila, Kovacic e Hernanes ci sono Medel, Kuzmanovic e Alvarez, come panchina mi pare più che buona, considerando che Medel si giocherà il posto con M'Vila (e in qualche occasione giocheranno anche insieme immagino) e Alvarez era un titolare lo scorso anno; Kuzmanovic da 5°/6° centrale è quasi un lusso.
Ecco, se oltre a Guarin partisse anche Alvarez effettivamente una mezzapunta andrebbe presa, visto che non avremmo più giocatori di quel tipo, se invece lasciasse uno tra Kuzmanovic e Obi staremmo tranquillamente a posto così.
-
Citazione:
"Era molto arrabbiato perché non giocava, voleva tornare in Brasile, ma ha sempre avuto il nostro sostegno. Gli dicevamo sempre che doveva restare in Europa, perché era lì che sarebbe stata la sua vita calcistica. Poi è stato sei mesi all'Espanyol, e quando è tornato all'Inter ha dovuto affrontare lo stesso problema di non avere opportunità. La chiamata del Liverpool è stata una benedizione"
:cattivo::cattivo: Totò
sapevate che doveva andar via Er Mozzarella ma nessuno lo voleva e allora mandarono via Totò? Sapevastelo :sisi:
-
Mi spiegate x quale motivo dovreste riprendere bibiany? Davvero...non concepisco come sta pippa goda ancora di buona fama :bua:
-
Dopo quello che è stato pagato, sarei sorpreso se Medel non giocasse titolare
-
^^ma infatti finiremo con MVila, Medel e Hernanes e Kovacic in panca, ho questo terribile presentimento :bua:
-
Citazione:
EddieTheHead
sto quasi pensando di andare a vedere Inter-Stjarnan :uhm:
:nono:
-
Citazione:
MrVermont
Mi spiegate x quale motivo dovreste riprendere bibiany? Davvero...non concepisco come sta pippa goda ancora di buona fama :bua:
mah io piuttosto mi prenderei veramente Taarabt a 4 noccioline dal QPR (è anche più giovane di un anno).. ..che può far benissimo la 2nda punta. Però è un'ala sx :uhm: c'è da vedere la questione dei piedi..
-
Citazione:
Mbaye-Genoa, salta tutto? Il problema è Gasperini
:alesisi::alesisi: speriamo che rimanga, primo perchè non sono convinto dell'ipotesi riscatto-controriscatto che mi par proprio uan stronzata, secondo perchè sarebbe un'ottima soluzione al problema del terzino dx nella difesa a quattro: JJ - Vidic - Ranocchia (:uhoh:) - Mbaye .
-
riscatto e controriscatto è un premio di valorizzazione praticamente, un incentivo ad usarlo anche volendo
cosa non ti convince?
-
primo che non si conoscano le cifre in questione (del tipo riscatto a 2M :bua: )
secondo che aldilà delle cifre, il controriscatto non verrà mai esercitato, conosco i miei polli.
-
Citazione:
EddieTheHead
primo che non si conoscano le cifre in questione (del tipo riscatto a 2M :bua: )
e magari il controriscatto a 3 tipo :boh2:
Citazione:
secondo che aldilà delle cifre, il controriscatto non verrà mai esercitato, conosco i miei polli.
ah ok :asd:
leggo ora possibile doppia operazione Botta e Schelotto al Chievo sono :uhm:
-
Citazione:
Guarin resta in bilico e ora pare infastidito dalla situazione creatasi in nerazzurro.
S'è infastidito, pora stela :snob:
Citazione:
Sportmediaset riporta che lo Zenit inoltre avrebbe offerto solo un prestito
Mi pareva strano..
-
http://net-storage.tccstatic.com/sto...98ecf8427e.jpg
la dimostrazione definitiva che Schelotto porta sfiga
-
Citazione:
L'Inter Primavera di Stefano Vecchi si è aggiudicata la seconda edizione del memorial Mamma Cairo ad Alessandria: in finale, i nerazzurri hanno travolto il Milan di Cristian Brocchi con un sonoro 6-0. Gara senza storia, con la doppietta di George Puscas, due gol così come alla Juve, e la tripletta di Federico Bonazzoli. A chiudere i conti ci pensa Demetrio Steffè proprio pochi istanti prima della fine dell'incontro
Le nostre giovani pippe han battuto le giovani pippe dell'altra sponda 6-0 :snob: tripletta del celebre Bonazzoli :snob:
-
^^ :alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=1unUPfCjOdc
intanto Botta va al Chievo in prestito secco, e anche Schifotto va sempre al Chievo in prestito con ddr :alesisi:
ne consegue che arriverà sicuramente un quarto attacccante (Pippanì http://i40.tinypic.com/2safi36.gif ).
Il che potrebbe anche voler dire che c'è sicurezza sul fatto che Guarin parta... ..l'acquisto di Di Maria da parte del Man.Utd però chiude la pista inglese e pure quella Juventina visto che Vidal rimarrà.. ..resta lo Zenit :uhm: con Villas Boas che però ha negato la trattativa :uhm:
-
Certo che invece di buttare 7-8 milioni per Biabiany, potremmo pure aggregare Bonazzoli o Puskas alla bisogna, e tenere quei soldi da parte per gennaio o per il prossimo anno... speriamo che il Parma continui a resistere :asd:
-
Ma se dobbiamo aggregare Bonazzoli o Puskas allora mi tenevo Botta, scusa eh. E cmq entrambi sono prime punte (mi pare).
Piuttosto c'è un'altra pista sottotraccia che dice Papu Gomez, attualmente al Metalist :look: sicuramente data la situazione non gli dispiacerà lasciare l'Ucraina, l'han pagato 7M, potremmo prenderlo per 5 forse, e a me me piace di più di biabiacoso..
-
Citazione:
EddieTheHead
Ma se dobbiamo aggregare Bonazzoli o Puskas allora mi tenevo Botta, scusa eh. E cmq entrambi sono prime punte (mi pare).
Piuttosto c'è un'altra pista sottotraccia che dice Papu Gomez, attualmente al Metalist :look: sicuramente data la situazione non gli dispiacerà lasciare l'Ucraina, l'han pagato 7M, potremmo prenderlo per 5 forse, e a me me piace di più di biabiacoso..
C'é anche da dire che non gioca seriamente da un anno, più o meno...
Comunque non si può far fare il quarto attaccante ad un sedicenne, contando anche le condizioni precarie di palacio. Ci vuole un quarto attaccante decente e pronto, pochi cazzi
-
Mo si parla di Lavezzi in caso di cessioni...boh forte è forte, ma non ci spenderei troppi soldi per via dell'età
-
Ma perché non ce lo prendiamo noi in prestito Falcao? :asd:
-
Sì e poi? Magari vuoi qualche acquisto sensato? Ci meritiamo i Biabiany, pochi cazzi :asd:
-
-
Citazione:
Deus
biabiany è fortissimo.
Magari è fortissimo a giocare a 1-2-3 stella, ma il calcio è un altro sport, Deus non trollare dai :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Sì e poi? Magari vuoi qualche acquisto sensato? Ci meritiamo i Biabiany, pochi cazzi :asd:
Cioè? Non ho capito :asd:
Fino adesso mi pare che il mercato sulla carta sia stato abbastanza sensato :uhm:
Fosse per me, come dicevo, prenderei solo un bel giovine di sicuro avvenire, anche costosetto sugli 8-10M, da far crescere tipo Kovacic.
Per il resto mi pare che si è coperti a sufficienza :sisi:
Un colpaccio tipo Falcao, per dire, sarebbe la ciliegina che magari ti fa vendere pure qualche magliettina :snob:
-
mah, Lavezzi.. ..costo spropositato (per l'attuale situazione) sia come cartellino che come ingaggio.. ..si dovrebbe dar via sia Guarin che Alvarez (chi se lo piglia?), poi si rimane con Khrin e Obi a CC :bua: e soprattutto dopo chi è che gioca fra i 4 attaccanti?
-
Citazione:
Stenka
Cioè? Non ho capito :asd:
Fino adesso mi pare che il mercato sulla carta sia stato abbastanza sensato :uhm:
Fosse per me, come dicevo, prenderei solo un bel giovine di sicuro avvenire, anche costosetto sugli 8-10M, da far crescere tipo Kovacic.
Per il resto mi pare che si è coperti a sufficienza :sisi:
Un colpaccio tipo Falcao, per dire, sarebbe la ciliegina che magari ti fa vendere pure qualche magliettina :snob:
Dicevo solo che prendere Falcao sarebbe troppo sensato per questa dirigenza :asd:
-
Citazione:
ghost_master
leggo ora possibile doppia operazione Botta e Schelotto al Chievo sono :uhm:
pare che Schelotto sia in prestito con obbligo di riscatto :alesisi::alesisi:
-
Mercoledì sera Erick Thohir sbarca a Milano. Nella sua agenda c’è un summit - forse quello decisivo per il rush finale di mercato - col d.t. Piero Ausilio nel quale verrà definita la strategia per gli ultimi giorni di trattative. In entrata ed in uscita dove bisogna sfoltire un po' (dai 29 attuali si dovrebbe passare ad una rosa di 25 giocatori). Il sogno si chiama Ezequiel Lavezzi, ma per dare davvero l’assalto al Pocho bisognerebbe che Guarin finisca allo Zenit (ma i russi ora giocano al ribasso e prima devono passare i preliminari di Champions) e che parta anche Alvarez. Senza dimenticare che gli scenari soprattutto a fine agosto possono cambiare di ora in ora, le alternative sono il brasiliano Firmino (ma l’Hoffenheim spara alto), Biabiany e Andrè Ayew, offerto dal Marsiglia, anche se non scalda la dirigenza.
GLI ALTRI APPUNTAMENTI — Thohir ripartirà nel weekend ma non prima di aver controllato il suo club a 360°: il punto sul fronte commerciale ed economico verrà fatto venerdì, a margine del CdA in cui Thohir introdurrà ai consiglieri il nuovo Ceo Michael Bolingbroke. Da verificare se il presidente riuscirà a fare un blitz alla Pinetina, dove fervono diversi lavori di ammodernamento sia alle strutture interne sia alla palestra sia ai campi di allenamento. Previsto anche un vertice per farsi aggiornare sul progetto nuovo stadio, su cui il d.g. Fassone ha un’apposita delega.
-
Citazione:
EddieTheHead
pare che Schelotto sia in prestito con obbligo di riscatto [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/alesisi2bv.gif[/IMG][IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/alesisi2bv.gif[/IMG]
:uhm: più che giustificato insomma
spero almeno che Botta sia in prestito gratuito