primo che non si conoscano le cifre in questione (del tipo riscatto a 2M)
secondo che aldilà delle cifre, il controriscatto non verrà mai esercitato, conosco i miei polli.
primo che non si conoscano le cifre in questione (del tipo riscatto a 2M)
secondo che aldilà delle cifre, il controriscatto non verrà mai esercitato, conosco i miei polli.
e magari il controriscatto a 3 tipo
ah oksecondo che aldilà delle cifre, il controriscatto non verrà mai esercitato, conosco i miei polli.
leggo ora possibile doppia operazione Botta e Schelotto al Chievo sono![]()
S'è infastidito, pora stelaGuarin resta in bilico e ora pare infastidito dalla situazione creatasi in nerazzurro.
Mi pareva strano..Sportmediaset riporta che lo Zenit inoltre avrebbe offerto solo un prestito
la dimostrazione definitiva che Schelotto porta sfiga
Le nostre giovani pippe han battuto le giovani pippe dell'altra sponda 6-0L'Inter Primavera di Stefano Vecchi si è aggiudicata la seconda edizione del memorial Mamma Cairo ad Alessandria: in finale, i nerazzurri hanno travolto il Milan di Cristian Brocchi con un sonoro 6-0. Gara senza storia, con la doppietta di George Puscas, due gol così come alla Juve, e la tripletta di Federico Bonazzoli. A chiudere i conti ci pensa Demetrio Steffè proprio pochi istanti prima della fine dell'incontrotripletta del celebre Bonazzoli
![]()
^^
intanto Botta va al Chievo in prestito secco, e anche Schifotto va sempre al Chievo in prestito con ddr
ne consegue che arriverà sicuramente un quarto attacccante (Pippanì).
Il che potrebbe anche voler dire che c'è sicurezza sul fatto che Guarin parta... ..l'acquisto di Di Maria da parte del Man.Utd però chiude la pista inglese e pure quella Juventina visto che Vidal rimarrà.. ..resta lo Zenitcon Villas Boas che però ha negato la trattativa
![]()
Ultima modifica di EddieTheHead; 24-08-14 alle 16:18:17
Certo che invece di buttare 7-8 milioni per Biabiany, potremmo pure aggregare Bonazzoli o Puskas alla bisogna, e tenere quei soldi da parte per gennaio o per il prossimo anno... speriamo che il Parma continui a resistere![]()
Ma se dobbiamo aggregare Bonazzoli o Puskas allora mi tenevo Botta, scusa eh. E cmq entrambi sono prime punte (mi pare).
Piuttosto c'è un'altra pista sottotraccia che dice Papu Gomez, attualmente al Metalistsicuramente data la situazione non gli dispiacerà lasciare l'Ucraina, l'han pagato 7M, potremmo prenderlo per 5 forse, e a me me piace di più di biabiacoso..
C'é anche da dire che non gioca seriamente da un anno, più o meno...Ma se dobbiamo aggregare Bonazzoli o Puskas allora mi tenevo Botta, scusa eh. E cmq entrambi sono prime punte (mi pare).
Piuttosto c'è un'altra pista sottotraccia che dice Papu Gomez, attualmente al Metalistsicuramente data la situazione non gli dispiacerà lasciare l'Ucraina, l'han pagato 7M, potremmo prenderlo per 5 forse, e a me me piace di più di biabiacoso..
Comunque non si può far fare il quarto attaccante ad un sedicenne, contando anche le condizioni precarie di palacio. Ci vuole un quarto attaccante decente e pronto, pochi cazzi
Mo si parla di Lavezzi in caso di cessioni...boh forte è forte, ma non ci spenderei troppi soldi per via dell'età
Ma perché non ce lo prendiamo noi in prestito Falcao?![]()
Sì e poi? Magari vuoi qualche acquisto sensato? Ci meritiamo i Biabiany, pochi cazzi![]()
biabiany è fortissimo.
Cioè? Non ho capito
Fino adesso mi pare che il mercato sulla carta sia stato abbastanza sensato
Fosse per me, come dicevo, prenderei solo un bel giovine di sicuro avvenire, anche costosetto sugli 8-10M, da far crescere tipo Kovacic.
Per il resto mi pare che si è coperti a sufficienza
Un colpaccio tipo Falcao, per dire, sarebbe la ciliegina che magari ti fa vendere pure qualche magliettina![]()
mah, Lavezzi.. ..costo spropositato (per l'attuale situazione) sia come cartellino che come ingaggio.. ..si dovrebbe dar via sia Guarin che Alvarez (chi se lo piglia?), poi si rimane con Khrin e Obi a CCe soprattutto dopo chi è che gioca fra i 4 attaccanti?
Dicevo solo che prendere Falcao sarebbe troppo sensato per questa dirigenzaCioè? Non ho capito
Fino adesso mi pare che il mercato sulla carta sia stato abbastanza sensato
Fosse per me, come dicevo, prenderei solo un bel giovine di sicuro avvenire, anche costosetto sugli 8-10M, da far crescere tipo Kovacic.
Per il resto mi pare che si è coperti a sufficienza
Un colpaccio tipo Falcao, per dire, sarebbe la ciliegina che magari ti fa vendere pure qualche magliettina![]()
Mercoledì sera Erick Thohir sbarca a Milano. Nella sua agenda c’è un summit - forse quello decisivo per il rush finale di mercato - col d.t. Piero Ausilio nel quale verrà definita la strategia per gli ultimi giorni di trattative. In entrata ed in uscita dove bisogna sfoltire un po' (dai 29 attuali si dovrebbe passare ad una rosa di 25 giocatori). Il sogno si chiama Ezequiel Lavezzi, ma per dare davvero l’assalto al Pocho bisognerebbe che Guarin finisca allo Zenit (ma i russi ora giocano al ribasso e prima devono passare i preliminari di Champions) e che parta anche Alvarez. Senza dimenticare che gli scenari soprattutto a fine agosto possono cambiare di ora in ora, le alternative sono il brasiliano Firmino (ma l’Hoffenheim spara alto), Biabiany e Andrè Ayew, offerto dal Marsiglia, anche se non scalda la dirigenza.
GLI ALTRI APPUNTAMENTI — Thohir ripartirà nel weekend ma non prima di aver controllato il suo club a 360°: il punto sul fronte commerciale ed economico verrà fatto venerdì, a margine del CdA in cui Thohir introdurrà ai consiglieri il nuovo Ceo Michael Bolingbroke. Da verificare se il presidente riuscirà a fare un blitz alla Pinetina, dove fervono diversi lavori di ammodernamento sia alle strutture interne sia alla palestra sia ai campi di allenamento. Previsto anche un vertice per farsi aggiornare sul progetto nuovo stadio, su cui il d.g. Fassone ha un’apposita delega.
più che giustificato insomma
spero almeno che Botta sia in prestito gratuito
Ultima modifica di ghost_master; 25-08-14 alle 13:51:43 Motivo: post in mezzo a cazz
Ma anche se te lo danno in prestito lo stipendio glielo devi pagare eh, mica il monaco gli dà 12 mln per farlo giocare in un'altra squadra... E poi secondo me il "monaco disposto a dare in prestito falcao" è una solenne cagata dei giornali italiani, a certi livelli di ingaggio e di "status" il prestito secco non esiste.
^^quoto. Ma poi se io fossi Falcao e volessi andare in un grande club (perchè sappioamo benissimo che l'idea era 1 annod i Monaco poi Real), nell'impossibilità di ciò piuttosto che fare un anno senza senso nel Milan, Inter o nella Juve (come prestito o acquisto) starei un altro anno nel principato.
Quindi i 4 che dovrebbero andarsene sono: Guarin, Alvarez, Kuzmanovic e?
^^credo che i 25 siano solo indicativi. Cmq sul sito dell'Inter ne conto 30. Mi pare che Belec andrà o sia già in prestito in realtà, quindi 29. Se contiamo MBaye a Genova o al Palermo, Botta e Schelotto al chievo, Silvestre via, siamo a 25, se va Guarin ed arriva il quarto attaccante siamo a posto.
Conferenza stampa di Medel:
Sei il quarto cileno della storia dell'Inter: hai avuto modo di parlare con Zamorano per capire ancora meglio cosa rappresenta la maglia dell'Inter?
"Sono molto felice di essere qui, ho parlato solo con Pinilla che mi ha ribadito che è un grandissimo club".
Qual è la posizione in cui preferiresti essere schierato?
"Abbiamo fatto un grande Mondiale, la mia posizione preferita è il centrocampista centrale".
La trattativa è stata lunga, come ti ha ricevuto la squadra? Il ct del Cile è lo stesso, cosa ti ha detto?
"Ringrazio il club, mi hanno accolto tutti alla grande. Sono contento che il commissario tecnico sia lo stesso. Continueremo a fare un grande lavoro".
FCIN - C'erano altre squadre su di te? Sei pronto per Torino?
"Si, c'erano altre squadre, ma ho sempre voluto l'Inter. Fisicamente mi sento alla grande e sono pronto per giocare".
Cosa pensi del paragone con Gattuso? Ti senti pronto per la prossima Coppa America?
"Sono stato paragonato a lui, ma io sono Medel e voglio fare bene qui. Voglio far parte della squadra che lotterà per la Coppa America".
Quando c'è stato il primo contatto con l'Inter? Sei un giocatore che hai sempre messo il cuore in campo, sei pronto a farlo anche all'Inter?
"L'ho saputo solo alla fine del Mondiale e pensavo solo a quello durante la competizione, spero di poter vincere con questa maglia".
Hai già parlato con Mazzarri circa la tua posizione in campo? Può spiegarci l'episodio che ti ha visto con il cappellino della Juventus?
"Ho già parlato con lui, ma è una discussione privata. Il cappellino, invece, è una cosa che riguarda tre-quattro anni fa. Me lo hanno fatto indossare, ma io non sapevo nulla, non ho visto cosa ci fosse scritto sopra. A me piacciono i cappellini".
Quali sono i giocatori della storia dell'Inter che reputi importantissimi? Qual è secondo te la caratteristica da tutelare all'interno della squadra? Tu che hai soprannome come Pitbull... "Credo che Zanetti sia la maggior referenza, un punto di riferimenti sia in Sudamerica che in Europa. La cosa che conta è solo la squadra".
Al Mondiale abbiamo visto il miglior Medel della tua carriera?
"Ho sempre giocato in questa maniera, è otto anni che sono titolare in Nazionale".
Cosa prometti ai tifosi dell'Inter?
"Spero di poterlo conquistare con il mio calcio e insieme a tutti di poter raggiungere grandi risultati. Voglio ringraziarli per come mi hanno accolto. Loro sono il giocatore numero 12".
Cosa ti aspetti dalla Serie A? Hai parlato con Vidal circa il suo futuro?
"Gioco nell'Inter, quindi non posso rispondere. La A è un grande campionato e voglio fare meglio rispetto alla scorsa stagione".
Sei arrivato anche per sostituire Cambiasso, ma c'è anche M'Vila. In che modo potete giocare insieme?
"Ben venga una sana competizione. Io non sono arrivato per sostituire nessuno, M'Vila l'ho visto in allenamento. E' un grande giocatore".
Ma anche se te lo danno in prestito lo stipendio glielo devi pagare eh, mica il monaco gli dà 12 mln per farlo giocare in un'altra squadra... E poi secondo me il "monaco disposto a dare in prestito falcao" è una solenne cagata dei giornali italiani, a certi livelli di ingaggio e di "status" il prestito secco non esiste.Ao boni, si scherzava eh^^quoto. Ma poi se io fossi Falcao e volessi andare in un grande club (perchè sappioamo benissimo che l'idea era 1 annod i Monaco poi Real), nell'impossibilità di ciò piuttosto che fare un anno senza senso nel Milan, Inter o nella Juve (come prestito o acquisto) starei un altro anno nel principato.
Ovvio che sia tecnicamente che economicamente resta una cosa al momento impossibile.
Per il resto preferirei ancora giocare nelle 3 grandi d'Italia rispetto al Monaco, ma vabbè è una mia idea![]()