Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Son stato dal dottore... :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Per chi è appassionato di The witcher:
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...her_24304.html
Da quel che si legge su altri siti, ci sarà anche una grossa patch a maggio che aggiornerà il prodotto a chi l'ha già acquistato.
A questo punto aspetto maggio per giocarlo.
Ottimo, peccato che bisognerà aspettare fino a maggio... :bua:
-
Citazione:
©oco
Per cosa? :rosso:
-
Citazione:
©oco
cosa ti affligge? :consola:
-
Le solite tonsille rompicojoni :bua:
-
Citazione:
©oco
Le solite tonsille rompicojoni :bua:
leviamole subito :rosso:
-
Citazione:
lorka
:sisi:... però passando per il retto :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Stamattina leggevo sul giornale che in america, nel breve, cambieranno un pò le condizioni di ebay. Tariffe più basse ma eliminano la possibilità di lasciare il feedback da parte del venditore... In molti hanno scioperato per questa decisione, per adesso qua in italia non cambierà nulla... :sisi:
In parte è una cosa giusta, perchè beccarsi un feedback negativo solo per ripicca nn è una cosa bella.
A me è successo comprando una schema madre, doveva essere nuova di rma, invece quando mi è arrivata aveva dei pezzi risaldati a mano e le voltmod...ho contattato il venditore, che nn voleva riprendersela e alla fine gli ho dato feed negativo e lui per ripicca mi lo ha dato a me, quando lo scorretto era stato solo lui...:sisi:
-
Citazione:
Ollo
:sisi:... però passando per il retto :bua:
Conosco tecniche meno invasve :bua:
Citazione:
Spz80
In parte è una cosa giusta, perchè beccarsi un feedback negativo solo per ripicca nn è una cosa bella.
A me è successo comprando una schema madre, doveva essere nuova di rma, invece quando mi è arrivata aveva dei pezzi risaldati a mano e le voltmod...ho contattato il venditore, che nn voleva riprendersela e alla fine gli ho dato feed negativo e lui per ripicca mi lo ha dato a me, quando lo scorretto era stato solo lui...:sisi:
Vero, quello è un problema :sisi:
-
Citazione:
Spz80
Quoto, anzi straquoto.
Ma se ti becchi l'acquirente ******o? Che ci impiega 3 mesi per pagarti o non ti paga? O quello che per stranzaggine ti lascia il feedback negativo perchè gli hai rotto troppo le palle a richiedere il pagamento? Oltre il danno la beffa... :asd:
-
Imho dovrebbero obbligare al venditore a lasciare il feedback appena ricevuto il pagamento, ma allo stesso tempo segare definitivamente l'utenza a chi non paga entro tot tempo e/o altre cacate. :sisi:
-
la baia è una giungla :bua:
-
Mi sa allora che tra breve mi becchierò un feed negativo per ripicca.. :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Quoto, anzi straquoto.
Ma se ti becchi l'acquirente ******o? Che ci impiega 3 mesi per pagarti o non ti paga? O quello che per stranzaggine ti lascia il feedback negativo perchè gli hai rotto troppo le palle a richiedere il pagamento? Oltre il danno la beffa... :asd:
Hai ragione, è successo pure a me di trovare acquirenti st***zi che mi hanno dato buca...
è un gatto che si morde la coda purtroppo, forse sarebbe meglio se trovassero un nuovo sistema per la sciare i feed...:sisi:
-
-
Citazione:
lorka
Vedi che piace anche a te sta faccina? :rosso:
-
Citazione:
©oco
Mi sa allora che tra breve mi becchierò un feed negativo per ripicca.. :bua:
Mah...uqasi quasi se le 8800GTS 640 su HWupgrade si vendono a 180, la vend là... :bua:
-
Citazione:
lorka
ci sono news coco? :bua:
No, se non che ho scoperto che un altro utente che l'ha acquistato con me lo sta ancora aspettando :bua:
Entro sera se non si smuove nulla segnalo e a mai più rivederci :sisi:
-
Ma l'avevi già pagato? :bua:
-
Certo, Lunedì scorso... :sisi:
E' un periodo che su ebay sto incontrando solo gente di merd.a, sia da acquirente che da venditore, mi stanno facendo venir voglia di brasare l'account :bua:
-
Citazione:
©oco
No, se non che ho scoperto che un altro utente che l'ha acquistato con me lo sta ancora aspettando :bua:
Entro sera se non si smuove nulla segnalo e a mai più rivederci :sisi:
Liuk, se ti arriva entro domani, al massimo lascialo neutro, non si sà mai che hai bisogno ancora di loro per qualsiasi roba... :bua:
-
devo arrivare a 18000 :sisi:
brasato :sbav:
-
Citazione:
terrornoize
Liuk, se ti arriva entro domani, al massimo lascialo neutro, non si sà mai che hai bisogno ancora di loro per qualsiasi roba... :bua:
Guarda dopo questa esperienza prima di ricomprare da loro ci penserò su tre volte... :asd:
-
Citazione:
lorka
devo arrivare a 18000 :sisi:
brasato :sbav:
Devi farcela, Porke...sono meno di 50 post ad andare a mezzanotte. :sisi:
-
con i giusti spunti sarà un gioco da ragazzi :caffe: