Son stato dal dottore...![]()
Son stato dal dottore...![]()
Ottimo, peccato che bisognerà aspettare fino a maggio...Per chi è appassionato di The witcher:
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...her_24304.html
Da quel che si legge su altri siti, ci sarà anche una grossa patch a maggio che aggiornerà il prodotto a chi l'ha già acquistato.
A questo punto aspetto maggio per giocarlo.![]()
Le solite tonsille rompicojoni![]()
Stamattina leggevo sul giornale che in america, nel breve, cambieranno un pò le condizioni di ebay. Tariffe più basse ma eliminano la possibilità di lasciare il feedback da parte del venditore... In molti hanno scioperato per questa decisione, per adesso qua in italia non cambierà nulla...
In parte è una cosa giusta, perchè beccarsi un feedback negativo solo per ripicca nn è una cosa bella.
A me è successo comprando una schema madre, doveva essere nuova di rma, invece quando mi è arrivata aveva dei pezzi risaldati a mano e le voltmod...ho contattato il venditore, che nn voleva riprendersela e alla fine gli ho dato feed negativo e lui per ripicca mi lo ha dato a me, quando lo scorretto era stato solo lui...![]()
Conosco tecniche meno invasve
Vero, quello è un problemaIn parte è una cosa giusta, perchè beccarsi un feedback negativo solo per ripicca nn è una cosa bella.
A me è successo comprando una schema madre, doveva essere nuova di rma, invece quando mi è arrivata aveva dei pezzi risaldati a mano e le voltmod...ho contattato il venditore, che nn voleva riprendersela e alla fine gli ho dato feed negativo e lui per ripicca mi lo ha dato a me, quando lo scorretto era stato solo lui...![]()
Quoto, anzi straquoto.In parte è una cosa giusta, perchè beccarsi un feedback negativo solo per ripicca nn è una cosa bella.
A me è successo comprando una schema madre, doveva essere nuova di rma, invece quando mi è arrivata aveva dei pezzi risaldati a mano e le voltmod...ho contattato il venditore, che nn voleva riprendersela e alla fine gli ho dato feed negativo e lui per ripicca mi lo ha dato a me, quando lo scorretto era stato solo lui...
Ma se ti becchi l'acquirente ******o? Che ci impiega 3 mesi per pagarti o non ti paga? O quello che per stranzaggine ti lascia il feedback negativo perchè gli hai rotto troppo le palle a richiedere il pagamento? Oltre il danno la beffa...![]()
Imho dovrebbero obbligare al venditore a lasciare il feedback appena ricevuto il pagamento, ma allo stesso tempo segare definitivamente l'utenza a chi non paga entro tot tempo e/o altre cacate.![]()
la baia è una giungla![]()
Mi sa allora che tra breve mi becchierò un feed negativo per ripicca..![]()
Hai ragione, è successo pure a me di trovare acquirenti st***zi che mi hanno dato buca...Quoto, anzi straquoto.
Ma se ti becchi l'acquirente ******o? Che ci impiega 3 mesi per pagarti o non ti paga? O quello che per stranzaggine ti lascia il feedback negativo perchè gli hai rotto troppo le palle a richiedere il pagamento? Oltre il danno la beffa...
è un gatto che si morde la coda purtroppo, forse sarebbe meglio se trovassero un nuovo sistema per la sciare i feed...![]()
ci sono news coco?![]()
Ma l'avevi già pagato?![]()
Certo, Lunedì scorso...
E' un periodo che su ebay sto incontrando solo gente di merd.a, sia da acquirente che da venditore, mi stanno facendo venir voglia di brasare l'account![]()
Liuk, se ti arriva entro domani, al massimo lascialo neutro, non si sà mai che hai bisogno ancora di loro per qualsiasi roba...![]()
devo arrivare a 18000
brasato![]()
con i giusti spunti sarà un gioco da ragazzi![]()