Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seraph888
Credimi è perfetto per console.
Ho gia provato la demo su Xbox360 e so come funziona grazie! :)
Il fatto è che volevo prendere questi giochi su PC (per una serie di ragini economico/ideologiche) ma Shank lo devo giocare sulla TV! Su PC secondo me non rende. Mentre Deathspank più o meno ci sta sempre!
-
Citazione:
g4m3r
In realtà gli achievements ci sono per entrambi i titoli :)
Ho visto che li hanno aggiunti alla pagina del negozio appena sono usciti, prima non c'erano :sisi:
-
Citazione:
Redrum
Primo episodio di Back to the Future gratis dai Telltale (il gioco non è ancora uscito, ma ve lo aggiungono al profilo in modo da poterlo scaricare quando esce).
Basta andare qui:
http://www.telltalegames.com/bttfoffer
ottimo, grazie!
sono parecchio curioso su questa nuova serie
-
Citazione:
Redrum
Primo episodio di Back to the Future gratis dai Telltale (il gioco non è ancora uscito, ma ve lo aggiungono al profilo in modo da poterlo scaricare quando esce).
Basta andare qui:
:rullezza: E da stasera fino al 31 regaleranno anche il terzo episodio della seconda stagione di Sam & Max!
-
Oh bene, sono usciti Shank e DeathSpank!
Qualche commento da chi gli ha già provati?
Sarei interessato sopratutto al secondo, è un hack'n slash di che tipo? Tipo Diablo con tanto di item da trovare, o più un action spacca-spacca?
In ogni caso solo il fatto che sia stato ideato da Ron Gilbert mi fa mettere mano alla postepay.
-
Citazione:
Redrum
Basta andare qui:
MiTTici! :D
-
Citazione:
(S)Tarato
Oh bene, sono usciti Shank e DeathSpank!
Qualche commento da chi gli ha già provati?
Sarei interessato sopratutto al secondo, è un hack'n slash di che tipo? Tipo Diablo con tanto di item da trovare, o più un action spacca-spacca?
In ogni caso solo il fatto che sia stato ideato da Ron Gilbert mi fa mettere mano alla postepay.
Deathspank è un h'n's un po' all'acqua di rose ma molto spassoso (e ironico) con dialoghi fuori di testa. Non è molto lungo e lo sviluppo del personaggio è praticamente sempre lo stesso (cambia solo l'ordine con cui accedi alle abilità). Decisamente consigliato da tutti.
Shank è un picchiaduro/sparatutto a scorrimento in 2D violentissimo. Entrambi hanno anche una modalità in Co-op per giocare con un amico.
-
Citazione:
NEO-GEO
Deathspank è un h'n's un po' all'acqua di rose ma molto spassoso (e ironico) con dialoghi fuori di testa. Non è molto lungo e lo sviluppo del personaggio è praticamente sempre lo stesso (cambia solo l'ordine con cui accedi alle abilità). Decisamente consigliato da tutti.
Shank è un picchiaduro/sparatutto a scorrimento in 2D violentissimo. Entrambi hanno anche una modalità in Co-op per giocare con un amico.
:pippotto:
Non avevo notato, ottimo! Anche tramite Lan o solo online (o forse Shank in 2 sullo stesso pc)?
-
intendevo off line. Non penso abbiano supportato l'online!
-
Piccolo hands-on su Shank:
NOT FOR POOFTERS!
E' davvero fighissimo, a iniziare dalla trama alla Desperado, violentissima, over the top e involontariamente (o forse no?) spassosa. Si gioca che è una meraviglia, è un picchia a scorrimento piuttosto vecchio stile, ma infarcito di tante cose che lo arricchiscono. Non ci si limita a premere il tasto dell'attacco fino allo sfinimento, Shank ha nel suo arsenale una quantità di armi pazzesca, dai coltelli, alle motoseghe, dalle granate al doppio Machete, e vanno usate tutte con un ricco sistema di combo per buttare giù i nemici. Si possono mischiare gli attacchi a piacimento, ad esempio prendere a coltellate qualcuno, farlo volare in aria con un uppercut di motosega e mantenerlo li con una scarica di pistolettate finchè non muore.
Si possono anche afferrare e scagliare via (o colpire sul posto) i nemici, ma la mia mossa preferita è il "pounce". Shank vola in aria, si lancia su un povero malcapitato e lo atterra e da li ci si può sfogare con varie mosse, tipo finirlo a coltellate sul pavimento, ficcargli una motosega nel petto o simili. Il bello è che se ci sono nemici attorno si può tirare fuori l'arma da fuoco e tenerli a bada con quella mentre si infierisce sulla povera anima.
Vedo che ha anche vari extra, sostanzialmente costumi sbloccabili per il protagonista. Come ogni buon beat'em up ha il co-op per due, ma non online. Dev'essere un must però, appena possibile lo proverò con un amico.
Per 11 euro? Giocone.
-
Impulse
Amnesia: The Dark Descent 8€
Compratelo, ora.
-
-
Citazione:
Aton
Che roba e'?
-
Avventura grafica horror,se ne parla molto bene in sezione avventure grafiche. Per quel prezzo direi che è imperdibile :sisi:
-
Molto interessato a Deathspank, Shank e l'episodio gratuito di Back to the Future! :sisi:
-
Citazione:
Frinn
Che roba e'?
il miglior survival horror degli ultimi anni
-
Citazione:
Aton
Ho finito i soldi!!!!:mad:
-
Citazione:
windigo
Ho finito i soldi!!!!:mad:
Scuse, compralo :mad:
-
Citazione:
Aton
Scuse, compralo :mad:
a qualcuno serve un rene?
-
Secondo giorno della THQ week su Steam, oggi Titan Quest Gold a 2,49 €.
Già che ci sono segnalo anche Blade Kitten, recensito con un voto più che positivo sull'ultimo TGM, a 7,99 €
-
quasi quasi titan quest... non ho l'espansione, ma dicono che sia ben fatta :uhm:
-
per colpa di un difetto alla rete non posso più accedere a steam e mi sono perso red faction! :cattivo:
-
ma andare sul sito di steam?:uhm:
-
puzzle dimension su steam a 4,99€, tgm sett 2010 il keiser gli diede un buon 82
-
preso titan quest gold :D comunque blade kitten ignoratelo, porcata megagalattica. Anche solo per il lock dei frame a 30.