e perchè?Batman viene portato ad esempio come action giocabile alla grande con mouse e tastiera. D'altronde non devi sfruttare minimamente gli analogici per fare le mosse, son 4 o 5 tasti in tutto da dover usare, in più col mouse hai il vantaggio che negli scontri multipli, indirizzi subito per la counter in modo veloce e intuitivo.
E' un gioco che funziona bene col pad, benissimo con mouse e tastiera.
Diciamo che funziona benissimo col pad e benino con la tastiera
ma no, proprio per quello che ho detto, è il contrario. Wasd per muoversi, q e r c e control sono gli unici tasti che devi pigiare per giocare, oltre al mouse. E volendo puoi bindarli dove vuoi, ma io trovo già comoda la configurazione di base. Gli analogici in questo gioco servono a poco, e in più hai la velocità del mouse per girarti e fare le counter negli scontri multipli che sono il 99 per cento degli scontri di batmano mica ci sono combo da fare con la croce direzionale alla street fighter4. Batman, Mirror's Edge pure, Mass Effect, sono tipici esempi di giochi d'azione o piattaforme che funzionano alla grande con M+K.
Ultima modifica di Darrosquall87; 25-10-10 alle 09:35:06
Su Steam c'è la THQ Week, oggi la serie Red Faction al 75% in meno, Guerrilla sta 4,99 euro.
Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 25-10-10 alle 18:52:28
Dalla regia mi dicono che Guerrilla è abbastanza bello. Mi confermate?
sicuramente vale 5 euro. Io pagai la retail 20 euro e son rimasto soddisfatto, quindi per 5 non mi porrei il problema.
halloween week su gamergate... diversi titoli interessanti
Dipende, all'inizio è un po "samey", specie quando si arriva al settore Dust sembra tutto uguale (ed è colpa anche della zona in se, tutta pianure e collinette arancioni con NULLA DI NULLA), ma da li in poi migliora nettamente. La cosa pallosa sono alcune delle missioni secondarie, che tendono a somigliarsi tutte. Comunque unnè male.
Ah shank & deathspank escono stanotte![]()
ma un demo per deathspank no?
http://store.steampowered.com/app/42500/ dai, 1 euro e 35, compratelo e basta![]()
mi sa che shank me lo prendo su 360 mentre deathspank lo prendo su pc!
Come mai questa scelta?
Ah non ci sono gli achievement nelle versioni pc, ma perchè? :(
Non che mi importi più di tanto, ma giacchè usano steamworks di base potevano pure implementarli. Magari in futuro?
merita in single?http://store.steampowered.com/app/42500/ dai, 1 euro e 35, compratelo e basta
halloween week su gamergate... diversi titoli interessantiehm..come funziona gamergate? io finora mi son limitato a steam ma amnesia a 7.49 euro (vista anche la rece su tgm ed i commenti sul sito) mi tenta non poco..
è tipo steam con "licenza" oppure tipo gog che, da quanto ho letto, ti da proprio il gioco?
chi ce l'ha si è sempre trovato bene o ha avuto problemi? (so che è un'eventualità remota ma non si sa mai)
io su gamersgate ci ho preso un po' di giochi,tipo men of war e Hearts of iron 2. C'è da scaricare il piccolo download manager e la key ti viene data col giocoinoltre dal pannello di controllo c'è la voce My games che ti da subito il link per scaricare il gioco,manuale,patch e sotto il titolo viene sempre visualizzata la cd key. Mai avuto problemi con loro
![]()
Primo episodio di Back to the Future gratis dai Telltale (il gioco non è ancora uscito, ma ve lo aggiungono al profilo in modo da poterlo scaricare quando esce).
Basta andare qui:
http://www.telltalegames.com/bttfoffer