Sono molto curioso di sapere come sarà l'edizione di Soul Eater by mer.da comics :jfs2:
Visualizzazione Stampabile
Sono molto curioso di sapere come sarà l'edizione di Soul Eater by mer.da comics :jfs2:
Pure io: Mangia-Anima, Stella Nera, Camelia e Onorevole Dio della Morte :rullezza::rullezza::rullezza:
Ma a parte la traduzione, chissà che combineranno :asd::asd::asd:
Mi accontento di un lavoro alla Bleach :sisi:
PS se mi fanno come per Naruto... :uhoh:
E non dimentichiamo poi gli accenni espliciti e spinti sulla pedofilia e le violenze su minori... :uhm::uhm::uhm:
Spoiler:
Comunque Onorevole Macchia di Catrame dovrebbe andare :sisi::sisi::sisi:
Mah,che dire.....A livello grafico non c'è molto da dire,lo stile di Templesmith puo piacere come no.Personalmente mi era piaciuto in 30 giorni di notte e qui ho trovato che fosse più "preciso" nell'insieme e ne ha guadagnato
Per la storia....Il paragone con Hellblazer non l'ho tirato fuori a caso...Prendendo Constantine,mettendolo sotto forma di verme e dentro un cadavere,penso si otterrebbe ormwood in maniera abbastanza precisa come personaggio....Un po più "allegro" se proprio qualcosa di diverso c'è...
Sulla storia,prima di tutto si puo dire che non prova nemmeno a descrivere il passato del protagonista e della compagnia che gli gira intorno (tranne qualche briciola buttata qui e la) ma almeno per quello che succede nel primo numero in effetti non se ne sente molto il bisogno.Per il resto è una storia horror,con tanto di sbuddellamenti,menomazioni e esplosioni alla alien,che però non esagera particolarmente,condita com humor di livello vario qua e la
Spoiler:
Una cosa che ho notato rileggendolo perchè alla prima passata non ci avevo fatto neanche caso è che forse non c'è molto testo dentro e quindi scorrevia veloce :sisi:
Insomma,concludo ridicendo che lo promuovo :sisi:
mmm devo vedere, mi attrae proprio, lo stile di disegno lo trovo interessante
ad aprile per Magic The Umbrella Academy, ha vinto l'eisner l'anno scorso come miglior miniserie
air gear 17
alura, dopo mesi di quasi assenza torna un fanservice sfrenato, penso che così fanservicioso non lo sia mai stato, nessuna battle, ma in compenso una svolta decisiva nella storia con una rivelazione che tutto sommato può giustificare alcune stramberie di questo mondo
ma...quella del cantante dei My CHemical Romance, vero? la mia ragazza eviterà di comprarlo in eng :sisi:
no, non c'azzecca na fava
EDIT:Citazione:
THE UMBRELLA ACADEMY
di Gerard Way e Gabriel Bà
(Contiene The Umbrella Academy 1-6)
ISBN 978-88-7759-309-2
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...er_issue_1.jpg
17x26, B, 192 pp, col. € 15,50
Tanto misteriosamente,
quanto senza alcuna apparente spiegazione, 47 donne danno alla
luce dei figli, senza che avessero il benché
minimo sentore di essere incinta! Reginald Hargreeves, l’inventore
miliardario, adotta sette di questi ragazzi a un solo scopo: “Salvare il mondo!”
Inizia con questa premessa l’evento fumettistico del 2008, vincitore di svariati premi e
riconoscimenti della critica USA (Eisner Award per la miglior serie limitata!), nonché
campione di incassi oltreoceano. Gerard Way è il cantante dei My Chemical Romance, ben noto al pubblico femminile rock e ispirato scrittore di fumetti.
esattamente :sisi:
dice che scrive meglio di come canta grazie al cielo :bua: Gabriel Bà poi è un padreterno con la matita in mano
evvai la 2a stagione di DAvid Murphy :rullezza:
Princess Resurrection #3
Spoiler:
ma kurosagi costa 7 euro fuuuuuuuuuuu-
è già
preso
letto
graficamente mi piace molto, solo non capisco perchè disegnare così alla catzo il potere della tipa, visto che cose più banali come i tentacoli di energia sono disegnati mille volte meglio, sembra una scelta specifica, ma mi fa storcere il naso, disegnato volutamente male ed infantilmente :no: per il resto bellissimo
narrativamente è veramente simpatico, spero in uno sviluppo come si deve
come risolve il caso del demone toro :rotfl:
violento ma lo sopporto perchè tutto fantastico, cmq c'è da capire bene come funziona questa società, le premesse sono ottime
kurohime 3
chi ha detto drop? allora non sono sicuro se dargli un'altra chance, è abbastanza divertente, i personaggi cattivi introdotti sempre lollosi, disegnato bene, figosa la nuova arrivata e le nuove trasformazioni, figoso il dio di roccia, ma ma il siparietto amore/sfruttamento inizia veramente a stancarmi (e siamo solo al 3° numero) o evolve o drop, per fortuna il richiamo a chi sono/perchè sono/cosa fanno si è ridotto ad un mini balloon per ogni capitolo, cmq vicinissimo al drop
ummm kurohime non mi ha ancora stancato... drop invece su my hime non sono nemmeno riuscito ad arrivare in fondo al secondo volumetto.....
Effettivamente come trama era meglio l'anime (anche perché il manga consiste solo di 5 volumi)Citazione:
drop invece su my hime non sono nemmeno riuscito ad arrivare in fondo al secondo volumetto.....