+ Rispondi alla Discussione
Pag 129 di 177 PrimaPrima ... 119127128129130131139 ... UltimaUltima
Risultati da 3,201 a 3,225 di 4407

Discussione: [1]Nuove uscite

Banned L'avatar di CeC

Predefinito Re: [1]Nuove uscite

Sono molto curioso di sapere come sarà l'edizione di Soul Eater by mer.da comics

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Pure io: Mangia-Anima, Stella Nera, Camelia e Onorevole Dio della Morte

Ma a parte la traduzione, chissà che combineranno

Banned L'avatar di CeC

Mi accontento di un lavoro alla Bleach

PS se mi fanno come per Naruto...

The Keka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Pure io: Mangia-Anima, Stella Nera, Camelia e Onorevole Dio della Morte
    No, shinigami non si traduce che i bimbi si traumatizzano, e poi c'è pure il personaggio Bambino

E non dimentichiamo poi gli accenni espliciti e spinti sulla pedofilia e le violenze su minori...

Spoiler:

Comunque Onorevole Macchia di Catrame dovrebbe andare
    Ultima modifica di TommasoDS; 11-02-09 alle 19:54:08

Il Nonno L'avatar di ViolentKop

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    ho deciso che droppo anche kurosagi
    dopo aver letto il n.2 dico che è veramente ben fatto, perchè lo droppo? perchè mi sa che è troppo forte per il mio stomaco, non tanto a livello di scene, c'è di peggio e anche molto, ma anche la cosa più soprannaturale è ricondotta ad una malvagità così umana e realizzabile che mi spaventa
    *clik* nota personale...comprare kurosagi asap *clik*

*clik* ...mwhahaha *clik* (cit.)

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

una descrizione/giudizio più estesa che mi incuriosiva?
    Mah,che dire.....A livello grafico non c'è molto da dire,lo stile di Templesmith puo piacere come no.Personalmente mi era piaciuto in 30 giorni di notte e qui ho trovato che fosse più "preciso" nell'insieme e ne ha guadagnato

Per la storia....Il paragone con Hellblazer non l'ho tirato fuori a caso...Prendendo Constantine,mettendolo sotto forma di verme e dentro un cadavere,penso si otterrebbe ormwood in maniera abbastanza precisa come personaggio....Un po più "allegro" se proprio qualcosa di diverso c'è...

Sulla storia,prima di tutto si puo dire che non prova nemmeno a descrivere il passato del protagonista e della compagnia che gli gira intorno (tranne qualche briciola buttata qui e la) ma almeno per quello che succede nel primo numero in effetti non se ne sente molto il bisogno.Per il resto è una storia horror,con tanto di sbuddellamenti,menomazioni e esplosioni alla alien,che però non esagera particolarmente,condita com humor di livello vario qua e la

Spoiler:
    Si va dal metodo di "inseminazione" di demoni in corpi umani che parte da un demone che si......Abbassa la vista sulla rivista "Demon girls masturbatory edition" fino a Wormwood che,davanti al cattivo di turno che gli lancia contro tentacoli d'energia mistica se ne esce con un "Sai,stanotte ho proprio sognato che avrei avuto uno scontro all'ultimo sangue con un'enorme energia blu tentacolare"

Una cosa che ho notato rileggendolo perchè alla prima passata non ci avevo fatto neanche caso è che forse non c'è molto testo dentro e quindi scorrevia veloce

Insomma,concludo ridicendo che lo promuovo

GauL2077
    ospite

mmm devo vedere, mi attrae proprio, lo stile di disegno lo trovo interessante

Ragnarokker
    ospite

ad aprile per Magic The Umbrella Academy, ha vinto l'eisner l'anno scorso come miglior miniserie

GauL2077
    ospite

air gear 17

alura, dopo mesi di quasi assenza torna un fanservice sfrenato, penso che così fanservicioso non lo sia mai stato, nessuna battle, ma in compenso una svolta decisiva nella storia con una rivelazione che tutto sommato può giustificare alcune stramberie di questo mondo

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ad aprile per Magic The Umbrella Academy, ha vinto l'eisner l'anno scorso come miglior miniserie

umbrella? la stessa umbrella di resident evil?

Il Nonno L'avatar di Zaphod

ma...quella del cantante dei My CHemical Romance, vero? la mia ragazza eviterà di comprarlo in eng

Ragnarokker
    ospite

no, non c'azzecca na fava

THE UMBRELLA ACADEMY
    di Gerard Way e Gabriel Bà
    (Contiene The Umbrella Academy 1-6)
    ISBN 978-88-7759-309-2

17x26, B, 192 pp, col. € 15,50

Tanto misteriosamente,
    quanto senza alcuna apparente spiegazione, 47 donne danno alla
    luce dei figli, senza che avessero il benché
    minimo sentore di essere incinta! Reginald Hargreeves, l’inventore
    miliardario, adotta sette di questi ragazzi a un solo scopo: “Salvare il mondo!”
    Inizia con questa premessa l’evento fumettistico del 2008, vincitore di svariati premi e
    riconoscimenti della critica USA (Eisner Award per la miglior serie limitata!), nonché
    campione di incassi oltreoceano. Gerard Way è il cantante dei My Chemical Romance, ben noto al pubblico femminile rock e ispirato scrittore di fumetti.
    EDIT:
    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    ma...quella del cantante dei My CHemical Romance, vero? la mia ragazza eviterà di comprarlo in eng
    esattamente

dice che scrive meglio di come canta grazie al cielo Gabriel Bà poi è un padreterno con la matita in mano

The Puppet Master
    ospite

Ragnarokker
    ospite

evvai la 2a stagione di DAvid Murphy

Princess Resurrection #3

Spoiler:
    Sempre sulla stessa linea, mi piace il metodo di narrazione e le vicende sono tanto leggere quanto interessanti da leggere che lo rendono uno dei pochi manga di cui sento bisogno di un capitolo al giorno

La fine di questo terzo volume poi mi ha fatto riflettere su una cosa a cui non avevo pensato effettivamente (s/m with a princess ), ed effettivamente l'ultima pagina è anche un tantinello disturbante... rubinetto...

Apprezzo anche il fatto che ne la Principessa, ne i suoi nemici, siano mostri insaziabili e pressoché invulnerabili, fra lei forte come un normale umano (che poi ci sia la pucchosissima Flandre è un altro discorso) e il Faraone ownato alla grande; per il resto Reiri ftw (anche se l'inserto finale "cosa accadde quella notte" mi ha fatto lollare )

Il Nonno L'avatar di ViolentKop

ma kurosagi costa 7 euro fuuuuuuuuuuu-

GauL2077
    ospite

è già

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Mah,che dire.....A livello grafico non c'è molto da dire,lo stile di Templesmith puo piacere come no.Personalmente mi era piaciuto in 30 giorni di notte e qui ho trovato che fosse più "preciso" nell'insieme e ne ha guadagnato

Per la storia....Il paragone con Hellblazer non l'ho tirato fuori a caso...Prendendo Constantine,mettendolo sotto forma di verme e dentro un cadavere,penso si otterrebbe ormwood in maniera abbastanza precisa come personaggio....Un po più "allegro" se proprio qualcosa di diverso c'è...

Sulla storia,prima di tutto si puo dire che non prova nemmeno a descrivere il passato del protagonista e della compagnia che gli gira intorno (tranne qualche briciola buttata qui e la) ma almeno per quello che succede nel primo numero in effetti non se ne sente molto il bisogno.Per il resto è una storia horror,con tanto di sbuddellamenti,menomazioni e esplosioni alla alien,che però non esagera particolarmente,condita com humor di livello vario qua e la

Spoiler:
    Si va dal metodo di "inseminazione" di demoni in corpi umani che parte da un demone che si......Abbassa la vista sulla rivista "Demon girls masturbatory edition" fino a Wormwood che,davanti al cattivo di turno che gli lancia contro tentacoli d'energia mistica se ne esce con un "Sai,stanotte ho proprio sognato che avrei avuto uno scontro all'ultimo sangue con un'enorme energia blu tentacolare"

Una cosa che ho notato rileggendolo perchè alla prima passata non ci avevo fatto neanche caso è che forse non c'è molto testo dentro e quindi scorrevia veloce

Insomma,concludo ridicendo che lo promuovo
    preso
    letto
    graficamente mi piace molto, solo non capisco perchè disegnare così alla catzo il potere della tipa, visto che cose più banali come i tentacoli di energia sono disegnati mille volte meglio, sembra una scelta specifica, ma mi fa storcere il naso, disegnato volutamente male ed infantilmente per il resto bellissimo

narrativamente è veramente simpatico, spero in uno sviluppo come si deve

come risolve il caso del demone toro

violento ma lo sopporto perchè tutto fantastico, cmq c'è da capire bene come funziona questa società, le premesse sono ottime

GauL2077
    ospite

kurohime 3

chi ha detto drop? allora non sono sicuro se dargli un'altra chance, è abbastanza divertente, i personaggi cattivi introdotti sempre lollosi, disegnato bene, figosa la nuova arrivata e le nuove trasformazioni, figoso il dio di roccia, ma ma il siparietto amore/sfruttamento inizia veramente a stancarmi (e siamo solo al 3° numero) o evolve o drop, per fortuna il richiamo a chi sono/perchè sono/cosa fanno si è ridotto ad un mini balloon per ogni capitolo, cmq vicinissimo al drop

L'Onesto L'avatar di kragort

ummm kurohime non mi ha ancora stancato... drop invece su my hime non sono nemmeno riuscito ad arrivare in fondo al secondo volumetto.....

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

come risolve il caso del demone toro
    In realtà è un sistema molto più plausibile di altri....In un certo senso

La parte migliore è la descrizione tecnica di mister pendulum con il risultato finale

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    In realtà è un sistema molto più plausibile di altri....In un certo senso
    demoni con problemi umanissimi

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Princess Resurrection #3

Spoiler:
    Sempre sulla stessa linea, mi piace il metodo di narrazione e le vicende sono tanto leggere quanto interessanti da leggere che lo rendono uno dei pochi manga di cui sento bisogno di un capitolo al giorno

La fine di questo terzo volume poi mi ha fatto riflettere su una cosa a cui non avevo pensato effettivamente (s/m with a princess ), ed effettivamente l'ultima pagina è anche un tantinello disturbante... rubinetto...

Apprezzo anche il fatto che ne la Principessa, ne i suoi nemici, siano mostri insaziabili e pressoché invulnerabili, fra lei forte come un normale umano (che poi ci sia la pucchosissima Flandre è un altro discorso) e il Faraone ownato alla grande; per il resto Reiri ftw (anche se l'inserto finale "cosa accadde quella notte" mi ha fatto lollare )
    simpatico, fico il fratello ed il robottone, pensavo in un drop immediato, ma gli dò ancora qualche chance

Il Nonno L'avatar di aga04

drop invece su my hime non sono nemmeno riuscito ad arrivare in fondo al secondo volumetto.....
    Effettivamente come trama era meglio l'anime (anche perché il manga consiste solo di 5 volumi)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 129 di 177 PrimaPrima ... 119127128129130131139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato