Purtroppo c'è gente che quando vede bianconero perde proprio la testa...
Allucinante tuttosport... :|
Visualizzazione Stampabile
Ban :|
Terror, intervieni prima che sia troppo tardi, per cortesia :sisi:
Ti dirò, questa volta nutro i tuoi stessi dubbi sull'articolo di fire :sisi:
Sarà che non conosco il giudirichese, ma per come è stata messa la cosa, nutro i tuoi stessi dubbi...
Ecco perchè non esce mai dalla porta: è talmente freddo da essersi congelato tra i pali :sisi:
Ora è tutto chiaro... :lul:
E meno male che c'è lui a spiegare a ranieri come si ferma l'inter, altrimenti saremmo stati davvero nei guai :bua:
Sabato è nera. Prendiamo 4 pere :sisi:
pijamo 4 pere
Provo a rispondere al posto di fire perchè non ho nulla da fare, ma solo nella parte tecnica, quella privata ve la lascio.
Sorvoliamo sul fatto che la logica è oggettiva e non soggettiva, perchè se no non si parlerebbe di logica.
L'esempio della mafia purtroppo è molto infelice ma adatto alla situazione, perchè la mafia è un'organizzazione persistente e quando si prende un boss, si ha comunque la consapevolezza che il sistema mafia è ancora presente perchè si è solo creato un vuoto di potere.
Con calciopoli invece si è affermato che Moggi era il sistema stesso perchè non riuscendo a provare l'esistenza di una organizzazione complessa, proprio tipo quella mafiosa, si è sostenuto che non era possibile provare l'esistenza dell'organizzazione perchè l'organizzazione era Moggi stesso che tramite la sua rete di conoscenze dominava il calcio. Moggi è stato quindi ritenuto direttamente responsabile dell'alterazione di campionati, tra l'altro non provati, è stato giudicato colpevole e in base a ciò è stata determinata la pena.
Moggi ora però non opera più nel calcio eppure il mondo del calcio è ancora condizionato. Se è ancora condizionato allora sicuramente esiste un sistema, questo sistema peraltro non è stato provato, dato che però Moggi è stato giudicato colpevole perchè era il sistema allora il giudizio su Moggi è sbagliato.
Se ho sbagliato fire mi correggerà
In questo caso sarebbe più corretto parlare di semantica più che di grammatica, proprio per amore della precisione.
Comunque assolutamente no, le due frasi hanno significato diverso però le prove però sono oggettive, o esistono o non esistono, o dicono Bianco o dicono Nero, non esistono prove che le volti da una parte e dicono bianco e se le volti dall'altra dicono nero.
L'avvocato deve provare quello che sostiene attraverso prove, che come abbiamo visto sono oggettive, può affermare che le prove siano state difficili da reperire o no, ma l'unica cosa che rileva è che la prova venga prodotta o no e che riesca a provare o no quello che afferma.
Se afferma che le prove sono state difficili da produrre allora deve spiegare perchè sono state difficili da produrre e provare la difficoltà se no la difficoltà della produzione è un parametro irrilevante.
qui io chiudo, il resto sono fatti vostri. Se ho sbagliato a spiegare fire mi correggerà
Prendiamo due pere di sicuro :sisi:
Spoiler:
Ste due pere sono vere come gli scudetti assegnati all'Inter :bua:
Esagerata :sbav:
Sbavi sulla plastica Angels? :uhm:
ok rispondendo seriamente dico che in troppe partite della juve durante calciopoli c'erano episodi allucinanti,robe dell'altro mondo che mai nessuno si sognerebbe di notte,nuovi regolamenti inventati al momento per favorire la juve,le prove sono quelle,sul campo si vedeva nettamente che l'arbitro era comprato :sisi:
allora vedi che hai la memoria selettiva?
riguardati tutte le 11 giornate del campionato e poi dimmi.
vedi che non si può parlare seriamente con te??Citazione:
nuovi regolamenti inventati al momento per favorire la juve,:sisi:
adesso questa novità da dove esce?
vedi che poi la tua credibilità scende a zero?
la logica non è soggettiva, mi spiace, visto che si basa su fatti, che sono la cosa più incontestabile di questo mondo.
La grammatica? Non è per caso la sintassi? Oppure non è che intendi la comprensione del testo? :jfs2:per una volta pensavo ti fossi interessato ai contenuti, ho il timore che sia solo un problema punteggiatura.:jfs2:
certo che confondere tutte queste cose cose :no:
Io la scuola l'ho già frequentata e a sufficienza, ti lascio questo piacere molto volentieri.
ricominciamo dalle basi visto che ti mancano anche quelle: moggi viene considerato il capocupola, l'origine del male, colui che tutto muoveva etc etc.Citazione:
Fammi capire, il fatto che continui ad esistere una organizzazione criminale, scagiona gli eventuali criminali arrestati? (evita pure di dirmi che Moggi non è arrestato,che è innocente fino a prova contraria, etc etc perchè è un esempio.)cosa facciamo? fai partire una petizione per far tornare liberi Riina e Provenzano, perchè in Sicilia c'è ancora la Mafia?
da non credere :sirotola:
Moggi viene colto, teoricamente, con le mani nel sacco ed estromesso dal sistema calcio e il calcio, ma, soprattutto, il mondo delle procure torna lindo.
A due mesi dalla sentenza apprendiamo dall'avvocato di parte civile:
1)che esiste ancora il sistema
2)che a causa di questo sistema le prove consistono in testimonianze reticenti (ossia con dichiarazioni che non collimano con le accuse o le tacciano addirittura).
Da qui ne scaturisce: che prove non ce ne sono, che moggi e gli ex agenti gea con quel sistema (quello delle procure) non hanno nulla a che fare.
L'avvocato ciardulli dimentica che il problema delle prove è finto, considerato che le condanne per mafia sono state comminate con il stema in piedi.
Quindi il discorso che hai impostato su provenzano non calza affatto, perché provenzano a differenza di moggi era uno dei capicupola e non l'unico.
la prossima volta rispetterò la punteggiatura: promesso. :sisi:Citazione:
La grammatica Firewall...la grammatica.
faccio mea culpa per non aver postato l'intero periodo, ma confido troppo nell'intelligenza altrui.Citazione:
le frasi:
a)è stato difficile produrre le prove
b)è stato impossibile produrre le prove
hanno uguale significato?
Posta così è ovvio che c'è differenza, ma la frase deve essere contestualizzata
ulteriore spiegazione: le prove sono nella reticenza dei testimoni. Ossia in quello che non hanno detto. Ti rendi conto che un avvocato, che si esprime in quella maniera dovrebbe raddrizzare le banane in Africa?Citazione:
anche se più in generale in questo processo è stato difficile produrre le prove perchè questa organizzazione che ha lavorato per controllare e gestire il settore delle procure sportive è ancora presente nel mondo del calcio. Lo dimostra la reticenza di molti testimoni che sono venuti a deporre in aula”.
eccone uno qua http://www.***************.it/forum/...0&postcount=65Citazione:
visto che sei bravo bravino a recuperare i vecchi messaggi, trovane uno dove affermo quello che scrivi.
Fa specie notare che le uniche situazioni arbitrali a favore, di cui si tenga, sommariamente il conto, siano quelle della juventus, non trovi?
tra l'altro definendole tantine. I conti si fanno prima a casa propria, dopo in quella degli altri.
Quella è una tattica tua.Citazione:
e si, sbeffeggiare la controparte e la prima regola vero?
Comunque, a dir la verità ti sei sbeffeggiato da solo, io l'ho solo sottolineato. Tra l'altro avrei anche risposto nel merito (senza ottenere repliche).
Se, poi, nella tua visione del mondo è possibile alterare la classifica senza alterare le singole gare tramite il condizionamento arbitrale, senza ravvisare come le due cose non collimino (e non sto a spiegare per decenza il perché)
, è probabile che tu viva in un'altra realtà
ognuno è libero di credere a ciò che preferisce: persino al fatto che le classifiche si autoalterino, però pretendere che si faccia finta di nulla : questa sì, che è una esagerazione. :asd:Citazione:
Firewall, davvero non esagerare che poi qui c'è chi ti legge e ci crede pure a quello che scrivi
E io dico che dopo il recupero di Tiago e Legrottaglie ora tocca a lui !!!Citazione:
Domenech chiama anche Boumsong
L'ex juventino convocato dal ct della Francia per l'amichevole con l'Uruguay in sostituzione dell'infortunato Sagna.
www.sportal.it
Ci sarà anche -Jean-Alain Boumsong nel gruppo della Francia che mercoledì sfiderà in amichevole l'Uruguay.L'ex difensore della Juventus, ora al Lione, è infatti stato convocato dal commissario tecnico dei Bleus Raymond Domenech per sostituire l'infortunato Bacary Sagna e considerate anche le precarie condizioni fisiche di Julien Escudé.Per Boumsong è la seconda convocazione consecutiva come rinforzo, già era stato chiamato per rimpiazzare William Gallas nelle recenti partite con Romania e Tunisia.
:asd:
Forse però il fatto che venga convocato da Domenech non è proprio un cosa positiva....
perfetto.
il problema non è esattamente quello: è che le prove difficili da produrre sono la reticenza delle testimonianze e con questo ho scritto tutto :asd:Citazione:
In questo caso sarebbe più corretto parlare di semantica più che di grammatica, proprio per amore della precisione.
Comunque assolutamente no, le due frasi hanno significato diverso però le prove però sono oggettive, o esistono o non esistono, o dicono Bianco o dicono Nero, non esistono prove che le volti da una parte e dicono bianco e se le volti dall'altra dicono nero.
L'avvocato deve provare quello che sostiene attraverso prove, che come abbiamo visto sono oggettive, può affermare che le prove siano state difficili da reperire o no, ma l'unica cosa che rileva è che la prova venga prodotta o no e che riesca a provare o no quello che afferma.
Se afferma che le prove sono state difficili da produrre allora deve spiegare perchè sono state difficili da produrre e provare la difficoltà se no la difficoltà della produzione è un parametro irrilevante.
qui io chiudo, il resto sono fatti vostri. Se ho sbagliato a spiegare fire mi correggerà
Che schifo tuttosport...che schifo...e se un tifoso interista fuori di testa la prendesse a male tanto da aggredire camoranesi? chi glielo spiega che infondono violenza e nervosismo sti giornalai?