Visualizzazione Stampabile
-
Re: Preacher (#4-15/2) Sandman (#4-8/2) e Hellblazer (#4-22/2) ricominciano da uno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
sandman 4
il meno ispirato di quelli che ho letto finora sopratutto livello narrativo, un pò sottotono come storia, ma di certo sembra un arco narrativo più lungo dei precedenti
Che segmento è?
-
Re: Preacher (#4-15/2) Sandman (#4-8/2) e Hellblazer (#4-22/2) ricominciano da uno...
Sandman #11/14. Nel bel mezzo di Casa di Bambole
-
Citazione:
Ragnarokker
Sandman #11/14. Nel bel mezzo di Casa di Bambole
Quello andrebbe letto "tutto" insieme non a pezzi :asd:
Per la trama è fondamentale, è da li che si comincia a creare l'intreccio, il bello deve ancora venire :D
(Season Of Mist :rullezza: La Locanda :rullezza: )
-
In effetti vi consiglio anche io di comprare i Sandman e metterli da parte, e poi leggerli tutti assieme in una volta quando avete l'arco narrativo completo.
Ovviamente non "tutto" :asd:
OMG! Idea per il prossimo carnevale, ci vestiamo da Eterni :o
-
Chiwaz :rotfl: l'avatar :rotfl:
-
In TSM, album di famiglia, trovate le altre foto :asd:
-
Stamattina ho fatto il grande passo. Mi sono scocciato di vedervi tutti leggere Sandman tranne me, e allora ho preso 1 e 3 (il due torna a inizio marzo, e io che lo volevo prendere a Tony :bua:).
Casomai quando annunceranno le Absolute rivendo tutto :sisi:
-
E fino ad ora mai letto Sand.. ragnetto deludente :no:
-
Nono, letto il classico di repubblica con Sogno di una notte di Mezz'estate :sisi:
-
capirai, quello è quasi un spin-off :asd:
-
C'era pure una altro arco narrativo in cui il diavolo chiudeva l'inferno o una cosa del genere :mah: :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
C'era pure una altro arco narrativo in cui il diavolo chiudeva l'inferno o una cosa del genere :mah: :asd:
Si, è la Stagione delle Nebbie.
Lucifero chiude baracca e la consegna a Sogno che deve capire cosa farsene di tale patata bollente.
Si piantano i semi per la Fine.
-
Citazione:
Chiwaz
Si, è la Stagione delle Nebbie.
Lucifero chiude baracca e la consegna a Sogno che deve capire cosa farsene di tale patata bollente.
Si piantano i semi per la Fine.
E dal parte lo spin-off Lucifer di CArey che ho letto (7 volumi sono!) e mè piaciuto pure.
-
Raghno, ora sono io che potrei prenderlo a te :asd:
-
Questo Sandman 4 è belliFFImo anche solo per le citazioni a Little Nemo :o
-
Citazione:
Tony
Raghno, ora sono io che potrei prenderlo a te :asd:
Da te non me lo sarei mai aspettato :eek:
-
ma... ma... a metà del volume la storia si tronca per introdurre un inutilissimo personaggio!!
proprio ora che la storia col corinzio aveva preso ritmo...
-
Citazione:
The Keka
Questo Sandman 4 è belliFFImo anche solo per le citazioni a Little Nemo :o
Prego? :mah:
-
anche io l'ho letto, bello, un pò incasinata la storia dei cloni di sandman..
-
Citazione:
Chiwaz
Prego? :mah:
Il mondo dei sogni del piccolo Jed ricalca visivamente le vignette di Little Nemo, fumetto dei primi del novecento ad opera di Autore Di Littolnemo :sisi:
:look:
C'è l'articolo a fine volume :asd:
-
-
Capolavoro il quarto volume. Spettacolo davvero. Immensa la storia di fine albo, quella della taverna. Mentre la storia portante mi annoia un po'. Troppi serial killerz e animali vari, il bambino chiuso nella cantina, ecc ecc. Sembra di star giocando a Shadowman.
-
Citazione:
Tony
Capolavoro il quarto volume. Spettacolo davvero. Immensa la storia di fine albo, quella della taverna. Mentre la storia portante mi annoia un po'. Troppi serial killerz e animali vari, il bambino chiuso nella cantina, ecc ecc. Sembra di star giocando a Shadowman.
Eddici poco :asd:
A parte gli scherzi, anche a me è piaciuta molto molto più la storia di Hob Gadling, anche perchè avendo già letto Sandman a pezzi, mi ero sempre chiesto quali fossero le origini di questo mezzo-immortale. Mi aspettavo qualcosa di ben più strano, ma Gaiman riesce ad essere nella sua semplicità (e sintesi) ben più poetico di quanto possa la mia immaginazione :fag:
Comunque splendida anche la storia "principale", mi aspetto grandi cose dal corinzio :asd::sisi:.
Ah, Tony mi fa piacere che ti sei convertito alla ristampe Planeta, temevo non cogliessi l'occasione per godere di questi 3 capolavori :raffag:
-
Quoto chi apprezza la storia della taverna :sisi:
-
Citazione:
Ciuco
Eddici poco :asd:
A parte gli scherzi, anche a me è piaciuta molto molto più la storia di Hob Gadling, anche perchè avendo già letto Sandman a pezzi, mi ero sempre chiesto quali fossero le origini di questo mezzo-immortale. Mi aspettavo qualcosa di ben più strano, ma Gaiman riesce ad essere nella sua semplicità (e sintesi) ben più poetico di quanto possa la mia immaginazione :fag:
Comunque splendida anche la storia "principale", mi aspetto grandi cose dal corinzio :asd::sisi:.
Ah, Tony mi fa piacere che ti sei convertito alla ristampe Planeta, temevo non cogliessi l'occasione per godere di questi 3 capolavori :raffag:
Se non costasse un'iradiddio mi comprerei pure Hellblazer. Dico che costa tanto perchè saranno 100-200 numeri in totale, è una serie lunghissima mi pare. Però mi intrippa parecchio.
Preacher è pure carino, ma mi rompe comprare i primi volumi, dato che presi le due ristampe in bianco e nero della magic press, che coprivano i primi due cartonati.
Editz: se sento abbastanza carenze affettive, in questi giorni mi prendo pure gli Hellblazer. La prima storia di Ennis è bellissima, e la caratterizzazione del mondo mi piace un sacco.