Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TGM Giugno 2009
Citazione:
Originariamente Scritto da
momoteck2009
1 ce l'ho col toso xk lui già ci gioca e io no
2 ce l'ho col toso perchè non ha fatto sapere ancora niente delle recensioni inviategli da quelli del forum
3 ce l'ho col toso perchè non mi dice che gioco trovo domani in edicola con GamesVillage
4 ce l'ho col toso perchè Raffo non mi pubblica
5 ce l'ho col toso, non si era capito?
ToSo sei un GGGrande!!
:asd:
-
Citazione:
Con tutta la simpatia, la stima e l'affetto per il TMB (unod ei redattori che preferisco) ma... la recensione, o dovrei dire la noncrecensione, di street fighter 4 non se po' vede... non dice quasi nulla sul gioco tranne 2 dettagli (già detti e ridetti enlle preview fra l'altro) negli ultimi 2 paragrafi, per il resto è solo un lungo excursus nostalgico sulla storia di street fighter (come se non bastasse il box), piacevole per carità am nella recensione mi aspetto ben altro. Niente commento approfondito sulla qualità della conversione, sul gioco in sè, su come son gestite le collisioni, etc. etc. Insomma qualcosa di più tecnico e approfondito delle solite cose lette in preview.
Forse vista l'oramai estraneità del genere picchiaduro su PC non era meglio farsi dare una mano, o prendere in prestito per la recensione, un redattore di una rivista per console più esperto in picchiaduro ?
Condivido l'opinione sopracitata. Street Fighter IV, per storia e per eccezionalità del porting di un picchiaduro su PC meritava a mio parere una recensione più esauriente e "sentita".
Sia chiaro che non condanno le parole di TMB, però la sensazione è quella di un compitino nel quale l'emozione per un ritorno tanto prestigioso è parsa essere un po' soffocata innanzi ai doveri istituzionali.
Ad esempio soffermarsi sui nuovi personaggi e sul rinnovato equilibrio tattico fra i combattenti credo fosse più importante del ricordare la storia di questa gloriosa saga.
Viceversa sono rimasto molto colpito dalla recensione di Zeno Clash, un gioco che non ho esitato un istante a far mio: pur essendo tecnicamente non eccezionale, il gioco dei cileni ACE mi ha conquistato fin dal tutorial. Sparare a quella specie di fagiani, così come prendere a calci nel didietro gli uccellacci umanoidi che si incontrano ogni tanto mi ha fatto letteralmente schiantare dalle risate :asd:
Zeno Clash è un gioco che ha stile da vendere: graficamente è splendidamente grottesco, un'accozzaglia di colori e immagini che paradossalmente hanno trovato un loro equilibrio. Da giocare è divertentissimo, e la trama fino a questo momento (3 ore di gioco) è solidissima, e non rinnega qualche interessante incursione nel filosofico, con buoni concetti e idee divertenti.
Era da Mirror's Edge che non trovavo un gioco tanto originale e coinvolgente :)
-
E allora nn parliamo delle preview di hector pacuvio..raffazzonate(soprattutto quella di Dead Rising II)e anche con alcuni evidenti errori..:asd:
-
Citazione:
momoteck2009
-il prezzo rimarrà uguale o è solo prezzo lancio
Credo che rimarrà invariato. Non è un'offerta lancio, da quel che ne so.
Citazione:
-gli articoli e le rece da chi vengono scritti
Dipende. Ma è una rivista "alimentata" da Gamesvillage.
Citazione:
-qual'è il gioco allegato
Oddio, la ho avuta tutto ieri sulla scrivania e non me lo ricordo. E probabilmente avrà anche allegati multipli. Son certo di aver visto un numero con F.E.A.R. al suo interno, e anche uno con Full Spectrum Warrior - Ten Hammers. Però, magari, sono fulminato io.
Citazione:
-c'è un tread apposito su TGM online?
Sul forum di TGM Online no. Su quello di gamesvillage sì. La trovi qui:
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=741756
Np.
-
Citazione:
rich70
E allora nn parliamo delle preview di hector pacuvio..raffazzonate(soprattutto quella di Dead Rising II)e anche con alcuni evidenti errori..:asd:
Rich, Bardo e Menion, sareste così gentili da mandarmi un PM in cui mi indicate cosa non vi è piaciuto dei pezzi citati?
Per inciso, a me sono piaciute tanto la recensione di TMB quanto la preview di DR2 (fatta direttamente al Captivate09), ma attendo di conoscere le critiche che avete da muovere, che magari mi son perso qualcosa io. :)
(grazie nè!)
-
comprato ieri sera.... chi ha preso anche la spugnetta magica?
-
-
Citazione:
ToSo
ok, posso risparmiarmi di comprarla :asd:
-
Citazione:
ToSo
Credo che rimarrà invariato. Non è un'offerta lancio, da quel che ne so.
Oddio, la ho avuta tutto ieri sulla scrivania e non me lo ricordo. E probabilmente avrà anche allegati multipli. Son certo di aver visto un numero con F.E.A.R. al suo interno, e anche uno con Full Spectrum Warrior - Ten Hammers. Però, magari, sono fulminato io.
Sul forum di TGM Online no. Su quello di gamesvillage sì. La trovi qui:
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=741756
Np.
lo ripeto, Grazie Toso!;)
-
Citazione:
rich70
Ehi! Come ti permetti? Ma siamo impazziti? "Raffazzonate"? Nel senso? Che sono ispirate al Raffo? O alla Carrà? Ci terrei a sapere perché e per come sono raffazzonate. Sugli errori: non ringraziarmi, sono inclusi nel prezzo. A questo giro offro io.
-
Citazione:
redheart
un utente più indietro l'ha comprata :sisi:
in sostanza è una specie di gel-sèunga che prende la forma dell'oggetto scavare e ne estrae il contenuto :asd:
l'unica cosa che mi rendepoco incline al comprarla è che ho paura che lo sporco resti appiccicato :look:
-
Complimenti vivissimi al recensore di Arma 2 qui sul sito, 82 ad un gioco venduto in versione alpha,ma complimenti..
-
tanto di cappello alla recensione di paolone per "braid".
perfetta :sisi:
dopo aver provato la demo scatterà l'acquisto...
-
per quanto diceva rich70 su hector pacuvio: personalmente trovo difficoltosa la sua lettura per il modo di scrivere un po' prolisso (l'avevo già indicato su "world of goo" ;)) che può essere faticoso.
poi, chiaro, è questione di gusti personali :ciaociao:
-
Citazione:
redheart
io si, ma lascia un odore... x(
-
Citazione:
paolo besser
...ma soprattutto, e se parlassimo un po' anche di TGM di giugno, qui? ;-)
Beh, calcolando che le dissertazioni sui casual/hardcore gamer derivano dal mio editoriale di questo mese, direi che sono in-topic... ;)
-
qual'è il gioco recensito in esclusiva nazionale sul prossimo numero?:schiuma:
INDIZIOOO!
:look:
-
Citazione:
Caduta massi
qual'è il gioco recensito in esclusiva nazionale sul prossimo numero?:schiuma:
INDIZIOOO!
:look:
sarà un giocone :sisi: :asd:
-
questo restringe il cerchio di molto:fag:
-
Citazione:
HectorPacuvio
Ehi! Come ti permetti? Ma siamo impazziti? "Raffazzonate"? Nel senso? Che sono ispirate al Raffo? O alla Carrà? Ci terrei a sapere perché e per come sono raffazzonate. Sugli errori: non ringraziarmi, sono inclusi nel prezzo. A questo giro offro io.
http://www.dizi.it/raffazzonato
Quindi se a questo giro offri tu la prossima volta devo offrire io?:asd:
-
Citazione:
el_demo
per quanto diceva rich70 su hector pacuvio: personalmente trovo difficoltosa la sua lettura per il modo di scrivere un po' prolisso (l'avevo già indicato su "world of goo" ;)) che può essere faticoso.
poi, chiaro, è questione di gusti personali :ciaociao:
Prolissità nn significa necessariamente mancanza di scorrevolezza..poi è ovvio che si tratta di gusti assolutamente personali!:sisi:
-
Citazione:
Stefano Silvestri
Beh, calcolando che le dissertazioni sui casual/hardcore gamer derivano dal mio editoriale di questo mese, direi che sono in-topic... ;)
:ok:
-
Citazione:
rich70
Citazione:
rich70
Prolissità nn significa necessariamente mancanza di scorrevolezza..poi è ovvio che si tratta di gusti assolutamente personali!:sisi:
Citazione:
rich70
:ok:
rich70, sai che se clicchi su multi-cita e poi all'ultimo clicchi quota eviti doppi e tripli post? :asd:
-
Citazione:
momoteck2009
rich70, sai che se clicchi su multi-cita e poi all'ultimo clicchi quota eviti doppi e tripli post? :asd:
In genere è così che faccio ma a volte siccome sono umano posso sbagliare anch'io..:asd:
-
Citazione:
rich70
In genere è così che faccio ma a volte siccome sono umano posso sbagliare anch'io..:asd:
infatti non ti ho detto niente te l'ho solo ricordato!
il fatto che non lo abbia fatto è riconducibile all'ora tarda :sisi::asd: