Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [circolino]The Smoldering Corpse Bar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
Visto che il circolino, come previsto non se lo caga nessuno. Mi sa che lo chiudo e metto la tag al topic "il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare" :uhm:
No dai nn farlo...io lo cagherei se lo facessero anche gli altri!:???:
-
Il problema principale è che parlare con te è piuttosto inutile :uhm:
-
Citazione:
Scarecrow
Il problema principale è che parlare con te è piuttosto inutile :uhm:
Se ti disturba evita di farlo..ma soprattutto evita di alimentare/provocare flame anche qua!
-
Il problema è che dovrei stare a spostare pagine e pagine dall'altro topic a questo tutti i giorni. Li macinate una quantità di post OT perfetti per questo topic perchè non fonderli?
-
Ma in questo modo l'altro thread diventa un thread di servizio per richieste + thread OT, giusto?
-
Praticamente quello che è ora: Richiesta - 3 risposte - 349 reply di discussione :boh2:
-
Pota d'altronde non c'è molto da consigliare tra i GDR. Ci sono quelli storici, più una manciata usciti in questi ultimi anni, fine. Il resto è ovvio che siano discussioni su quale GDR l'ha più lungo :uhm:
-
Citazione:
Antares
Praticamente quello che è ora: Richiesta - 3 risposte - 349 reply di discussione :boh2:
Quoto!:sisi:
-
Citazione:
Scarecrow
Pota d'altronde non c'è molto da consigliare tra i GDR. Ci sono quelli storici, più una manciata usciti in questi ultimi anni, fine. Il resto è ovvio che siano discussioni su quale GDR l'ha più lungo :uhm:
Quel topic è nato proprio per consigliare titoli a utenti non troppo navigati o appena registrati che vengono nella sezione per chiedere un consiglio su quale gdr giocare.
Sai quanti pischelli trovano un Baldur's Gate a 50cent buttato nel contenitore del Mediaworld lo giocano, si rendono conto di cosa si son persi e vengono qui a chiederne ancora? La storia del forum è piena di topic del genere.
Citazione:
rich70
Quoto!:sisi:
Cosa hai da quotare tu che sei il primo a non aver capito?
-
Citazione:
Antares
Quel topic è nato proprio per consigliare titoli a utenti non troppo navigati o appena registrati che vengono nella sezione per chiedere un consiglio su quale gdr giocare.
Sai quanti pischelli trovano un Baldur's Gate a 50cent buttato nel contenitore del Mediaworld lo giocano, si rendono conto di cosa si son persi e vengono qui a chiederne ancora? La storia del forum è piena di topic del genere.
Si capisco, ma quello che dico è che i GDR storici e piuttosto buoni sono più o meno quelli, in numero abbastanza fisso direi. Da questo punto di vista conviene più un thread in cui nel primo post li si elenca, con descrizione, per evitare il classico "mi serve qualcosa di pro, cosa mi consigliate?", a cui basterebbe rispondere "leggi il primo post". Ed il thread lo si tiene per chi dopo aver letto il primo post ancora non è convinto, tipo "ho letto che il combattimento di Arcanum fa cagare, ma di preciso quanto è brutto?" e approfondimenti vari :uhm:
-
Considera che c'è anche l'altro topic(CRPG: Definizione e giochi consigliati). Secondo l'idea originale i due 3d dovevano essere complementari.
-
Ah ecco... è che non leggo mai i fukken thread stickati :uhm:
-
Citazione:
Antares
Cosa hai da quotare tu che sei il primo a non aver capito?
Invece ho capito perfettamente! Tu piuttosto hai capito cosa ti ho scritto in pm?
-
Citazione:
Antares
E' abbastanza normale, utente chiede il consiglio su gioco X e di conseguenza nasce una discussione. Non dovrebbe essere normale ma è così :asd:
Il linea di massima hai ragione, è inutile tenere due topic per due scopi diversi quando uno di questi lo si usa per entrambi.
Tanto è risaputo che i pischelli quando trovano un Baldur's Gate a 50cent buttato nel contenitore del Mediaworld lo giocano, si rendono conto di cosa si son persi e vengono qui a chiederne ancora, aprono un nuovo topic non vanno in quello invisibile toppato.
-
Citazione:
rich70
Invece ho capito perfettamente! Tu piuttosto hai capito cosa ti ho scritto in pm?
Certo. Mi sembrava di averti anche risposto che non mi interessa :uhm:
Citazione:
slon
E' abbastanza normale, utente chiede il consiglio su gioco X e di conseguenza nasce una discussione. Non dovrebbe essere normale ma è così :asd:
Il linea di massima hai ragione, è inutile tenere due topic per due scopi diversi quando uno di questi lo si usa per entrambi.
Tanto è risaputo che i pischelli quando trovano un Baldur's Gate a 50cent buttato nel contenitore del Mediaworld lo giocano, si rendono conto di cosa si son persi e vengono qui a chiederne ancora, aprono un nuovo topic non vanno in quello invisibile toppato.
E' fisiologico ma nel momento in cui SAI che stai postando in un topic "particolare" dovresti anche regolarti di conseguenza. E' un sacrificio così enorme?
Anyway, ultimamente ricordo più post nuovi nel topic toppato che lock per 3d simili :boh2:
-
Citazione:
Antares
Di cos'avete discusso? :mmh?:
-
Citazione:
Antares
E' fisiologico ma nel momento in cui SAI che stai postando in un topic "particolare" dovresti anche regolarti di conseguenza. E' un sacrificio così enorme?
Anyway, ultimamente ricordo più post nuovi nel topic toppato che lock per 3d simili :boh2:
Lo so ma è quasi inevitabile che qualcuno comincia la discussione e tutto procede di conseguenza. Unendo i topic il tutto ha un senso.
-
Citazione:
Antares
Invece dovrebbe interessarti e valutare le cose obiettivamente
-
Citazione:
Antares
Visto che il circolino, come previsto non se lo caga nessuno. Mi sa che lo chiudo e metto la tag al topic "il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare" :uhm:
è colpa tua che vieti i flame su nwn :cattivo:
:asd:
-
Io son curioso di sapere cosa complotta rich che richieda la moderazione :snob:
Tenderei a dire che vuole impressionare Lady Aribeth dando sfoggio di importanza politica ma, al contempo, umiltà da vero utente base.
-
Citazione:
Scarecrow
Di cos'avete discusso? :mmh?:
Llaggente vuole sapere!
-
Citazione:
Mr Yod
è colpa tua che vieti i flame su nwn :cattivo:
:asd:
Citazione:
Scarecrow
Tenderei a dire che vuole impressionare Lady Aribeth dando sfoggio di importanza politica ma, al contempo, umiltà da vero utente base.
E basta!!!
-
Citazione:
Scarecrow
Questa è cattiva... :jfs2:
-
Citazione:
Scarecrow
Cattivone.
Però a me lord Nasher mi aveva chiesto di metterlo come avatar, ma dato che non voleva nominarmi ministro del tesoro ho rifiutato.
-
Tyr in persona voleva costringermi a mangiare il purè adducendo come motivazione "l'ho fatto con le mie manine", mentre agitava quello schifoso moncherino raggrinzito a destra e a manca. Sarò stato maledetto ad essere un eterno troll :boh2: