Il problema principale è che parlare con te è piuttosto inutile![]()
Il problema è che dovrei stare a spostare pagine e pagine dall'altro topic a questo tutti i giorni. Li macinate una quantità di post OT perfetti per questo topic perchè non fonderli?
Ma in questo modo l'altro thread diventa un thread di servizio per richieste + thread OT, giusto?
Praticamente quello che è ora: Richiesta - 3 risposte - 349 reply di discussione![]()
Pota d'altronde non c'è molto da consigliare tra i GDR. Ci sono quelli storici, più una manciata usciti in questi ultimi anni, fine. Il resto è ovvio che siano discussioni su quale GDR l'ha più lungo![]()
Quel topic è nato proprio per consigliare titoli a utenti non troppo navigati o appena registrati che vengono nella sezione per chiedere un consiglio su quale gdr giocare.
Sai quanti pischelli trovano un Baldur's Gate a 50cent buttato nel contenitore del Mediaworld lo giocano, si rendono conto di cosa si son persi e vengono qui a chiederne ancora? La storia del forum è piena di topic del genere.
Cosa hai da quotare tu che sei il primo a non aver capito?
Si capisco, ma quello che dico è che i GDR storici e piuttosto buoni sono più o meno quelli, in numero abbastanza fisso direi. Da questo punto di vista conviene più un thread in cui nel primo post li si elenca, con descrizione, per evitare il classico "mi serve qualcosa di pro, cosa mi consigliate?", a cui basterebbe rispondere "leggi il primo post". Ed il thread lo si tiene per chi dopo aver letto il primo post ancora non è convinto, tipo "ho letto che il combattimento di Arcanum fa cagare, ma di preciso quanto è brutto?" e approfondimenti variQuel topic è nato proprio per consigliare titoli a utenti non troppo navigati o appena registrati che vengono nella sezione per chiedere un consiglio su quale gdr giocare.
Sai quanti pischelli trovano un Baldur's Gate a 50cent buttato nel contenitore del Mediaworld lo giocano, si rendono conto di cosa si son persi e vengono qui a chiederne ancora? La storia del forum è piena di topic del genere.![]()
Considera che c'è anche l'altro topic(CRPG: Definizione e giochi consigliati). Secondo l'idea originale i due 3d dovevano essere complementari.
Ah ecco... è che non leggo mai i fukken thread stickati![]()
E' abbastanza normale, utente chiede il consiglio su gioco X e di conseguenza nasce una discussione. Non dovrebbe essere normale ma è così
Il linea di massima hai ragione, è inutile tenere due topic per due scopi diversi quando uno di questi lo si usa per entrambi.
Tanto è risaputo che i pischelli quando trovano un Baldur's Gate a 50cent buttato nel contenitore del Mediaworld lo giocano, si rendono conto di cosa si son persi e vengono qui a chiederne ancora, aprono un nuovo topic non vanno in quello invisibile toppato.
Certo. Mi sembrava di averti anche risposto che non mi interessa
E' fisiologico ma nel momento in cui SAI che stai postando in un topic "particolare" dovresti anche regolarti di conseguenza. E' un sacrificio così enorme?E' abbastanza normale, utente chiede il consiglio su gioco X e di conseguenza nasce una discussione. Non dovrebbe essere normale ma è così
Il linea di massima hai ragione, è inutile tenere due topic per due scopi diversi quando uno di questi lo si usa per entrambi.
Tanto è risaputo che i pischelli quando trovano un Baldur's Gate a 50cent buttato nel contenitore del Mediaworld lo giocano, si rendono conto di cosa si son persi e vengono qui a chiederne ancora, aprono un nuovo topic non vanno in quello invisibile toppato.
Anyway, ultimamente ricordo più post nuovi nel topic toppato che lock per 3d simili![]()
Lo so ma è quasi inevitabile che qualcuno comincia la discussione e tutto procede di conseguenza. Unendo i topic il tutto ha un senso.
Io son curioso di sapere cosa complotta rich che richieda la moderazione
Tenderei a dire che vuole impressionare Lady Aribeth dando sfoggio di importanza politica ma, al contempo, umiltà da vero utente base.
E basta!!!
Cattivone.
Però a me lord Nasher mi aveva chiesto di metterlo come avatar, ma dato che non voleva nominarmi ministro del tesoro ho rifiutato.
Tyr in persona voleva costringermi a mangiare il purè adducendo come motivazione "l'ho fatto con le mie manine", mentre agitava quello schifoso moncherino raggrinzito a destra e a manca. Sarò stato maledetto ad essere un eterno troll