come spiegato sopra, se non c'e' lui dentro rendono molto peggio.
nel fumetto con extremis, il signor Stark ha la capacità di controllare tante, ma tante armature senza problemi.
Senza extremis, e' un pelo dura.
Ma capisco cosa intendi comunque :asd:
Ah,giusto molte armature erano prototipi se notavate.
e l'Hulkbuster si tiene l'intero porto sulle spalle :asd:
03-05-13, 11:29:30
Hellvis 2012
Re: Iron man 3
Il punto è che nel fumetto c'è un percorso, che magari non sarà originalissimo ma ha un suo perché è funziona alla grande: nel primo scontro il buono le busca, nel secondo vince, un po' come batman 3.
Nel film invece c'è una rottura di coglioni totale per tre quarti di film, e alla fine non c'è nemmeno la gratificazione del buono che spacca tutto. CHiaro?
03-05-13, 11:30:56
MrWashington
Citazione:
Originariamente Scritto da Hellvis 2012
Il punto è che nel fumetto c'è un percorso, che magari non sarà originalissimo ma ha un suo perché è funziona alla grande: nel primo scontro il buono le busca, nel secondo vince, un po' come batman 3.
Nel fumetto invece c'è una rottura di coglioni totale per tre quarti di film, e alla fine non c'è nemmeno la gratificazione del buono che spacca tutto. CHiaro?
l'ho capito, pure io volevo un film più fedele al fumetto(Mandarino e Extremis).
Ma non lo ritengo cosi brutto, carino come film.
03-05-13, 11:35:53
Hellvis 2012
Io volevo solo un bel film, fedele o no al fumetto era secondario :bua:
03-05-13, 11:42:56
MrWashington
Citazione:
Io volevo solo un bel film, fedele o no al fumetto era secondario :bua:
ehh siete troppo critici, e' un film carino.
03-05-13, 11:44:54
Malaky
Carino si, ma piu che IronMan 3 dovevano chiamarlo Tony Stark - The mechanic
03-05-13, 11:57:26
arus
Ma non ho capito: Stark si pompa extremis? E che cambia? Non è solo un rigenerante ed esplosivo? Che c'entra col controllo remoto?
E che c'entra Stark o meno dentro le armature per potenziarle? Mica è i adamantio lui. :asd:
Ma non ho capito: Stark si pompa extremis? E che cambia? Non è solo un rigenerante ed esplosivo? Che c'entra col controllo remoto?
E che c'entra Stark o meno dentro le armature per potenziarle? Mica è i adamantio lui. :asd:
Leggiti il fumetto, capirai :asd:
(in spoiler wikipedia,anche se non e' molto precisa)
Spoiler:
Stark, dopo un breve coma, grazie al virus si ritrova completamente guarito dalle sue ferite e con l'abilità di collegarsi mentalmente a qualsiasi tipo di dispositivo elettronico. Ora Tony, collegato direttamente all'armatura, riesce a trovare Mallen, che non può niente contro la nuova potenza dell'armatura upgradata dal tecnovirus, e viene ucciso da Tony, il quale afferma che lo odia perché "l'ha costretto a farlo". Tony si reca poi da Maya, perché scopre che è lei ad aver dato a Mallen il virus, al fine di testarlo, non potendo continuare la ricerca per via del taglio dei fondi. Infatti Mallen non poteva accedere alla camera di Extremis per rubarlo in quanto servivano le due chiavi. Maya viene perciò fatta arrestare da Tony.
03-05-13, 13:12:38
Fenris
Citazione:
E che c'entra Stark o meno dentro le armature per potenziarle? Mica è i adamantio lui.
Hai presente il discorso per cui Neo puo battere le sentinelle in matrix?
Ecco,stessa cosa :asd:
In autopilot le armature agiscono in base alla programmazione,quindi sono più vulnerabili
Quando c'è dentro lui,se le cose vanno in merda puo inventarsi qualcosa sul momento per non lasciarci le penne (ed essendo un supergenio,la cosa gli riesce generalmente bene :asd: )
Siccome non conosco l'inglese, sai dirmi cosa dice?
04-05-13, 16:15:11
Talismano
Geraltcoso ma quanti anni hai? 12?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
04-05-13, 16:55:18
Zero/1
Citazione:
Originariamente Scritto da Talismano
Geraltcoso ma quanti anni hai? 12?
Devo averla già letta in book machine questa domanda :asd:
04-05-13, 16:55:58
Sismina
Edit: link vietato
04-05-13, 16:59:00
Hellvis 2012
Citazione:
Originariamente Scritto da Sismina
Io l'ho visto ma sinceramente non è che mi sia piaciuto più di tanto.. Comunque per vedere [cut] andate sul sito [cut], si vede poco bene ma per ora meglio di niente
Ciao, cercavo qualcosa per far crescere il pisello, ne avete?
04-05-13, 17:07:30
Zero/1
Davidian cattivissimo :rotfl:
Citazione:
Ciao, cercavo qualcosa per far crescere la carne morta, ne avete?
Io di più :asd:
05-05-13, 10:46:46
Geralt Rivia
Citazione:
Don't feed the troll pls ....
Che significa?
05-05-13, 11:13:56
Talismano
Che è ora che ti impari l'inglese.che nel 2013 non saperlo è da ritardati mentali
05-05-13, 11:44:42
Geralt Rivia
Citazione:
Che è ora che ti impari l'inglese.che nel 2013 non saperlo è da ritardati mentali
Non si può sapere tutto nella vita, non rispondere chiaro come fai è da handicappati.
05-05-13, 12:02:19
Talismano
Non sapere l'inglese non è non sapere tutto.... È il minimo indispensabile per vivere al giorno d'oggi... Poi beh se ti accontenti di sopravvivere....