Ma anche tutte le altre fanno ridere![]()
Ma anche tutte le altre fanno ridere![]()
come spiegato sopra, se non c'e' lui dentro rendono molto peggio.
nel fumetto con extremis, il signor Stark ha la capacità di controllare tante, ma tante armature senza problemi.
Senza extremis, e' un pelo dura.
Ma capisco cosa intendi comunque
Ah,giusto molte armature erano prototipi se notavate.
e l'Hulkbuster si tiene l'intero porto sulle spalle![]()
Ultima modifica di MrWashington; 03-05-13 alle 11:29:04
Il punto è che nel fumetto c'è un percorso, che magari non sarà originalissimo ma ha un suo perché è funziona alla grande: nel primo scontro il buono le busca, nel secondo vince, un po' come batman 3.
Nel film invece c'è una rottura di coglioni totale per tre quarti di film, e alla fine non c'è nemmeno la gratificazione del buono che spacca tutto. CHiaro?
l'ho capito, pure io volevo un film più fedele al fumetto(Mandarino e Extremis).Il punto è che nel fumetto c'è un percorso, che magari non sarà originalissimo ma ha un suo perché è funziona alla grande: nel primo scontro il buono le busca, nel secondo vince, un po' come batman 3.
Nel fumetto invece c'è una rottura di coglioni totale per tre quarti di film, e alla fine non c'è nemmeno la gratificazione del buono che spacca tutto. CHiaro?
Ma non lo ritengo cosi brutto, carino come film.
Io volevo solo un bel film, fedele o no al fumetto era secondario![]()
Carino si, ma piu che IronMan 3 dovevano chiamarlo Tony Stark - The mechanic
Ma non ho capito: Stark si pompa extremis? E che cambia? Non è solo un rigenerante ed esplosivo? Che c'entra col controllo remoto?
E che c'entra Stark o meno dentro le armature per potenziarle? Mica è i adamantio lui.![]()
Ma l'hulk buster del film è questa?
Spoiler:![]()
Assomiglia veramente tanto a un Terminator di WH40K
Spoiler:
Leggiti il fumetto, capirai
(in spoiler wikipedia,anche se non e' molto precisa)
Spoiler:
Stark, dopo un breve coma, grazie al virus si ritrova completamente guarito dalle sue ferite e con l'abilità di collegarsi mentalmente a qualsiasi tipo di dispositivo elettronico. Ora Tony, collegato direttamente all'armatura, riesce a trovare Mallen, che non può niente contro la nuova potenza dell'armatura upgradata dal tecnovirus, e viene ucciso da Tony, il quale afferma che lo odia perché "l'ha costretto a farlo". Tony si reca poi da Maya, perché scopre che è lei ad aver dato a Mallen il virus, al fine di testarlo, non potendo continuare la ricerca per via del taglio dei fondi. Infatti Mallen non poteva accedere alla camera di Extremis per rubarlo in quanto servivano le due chiavi. Maya viene perciò fatta arrestare da Tony.
Ultima modifica di MrWashington; 03-05-13 alle 12:02:52
Hai presente il discorso per cui Neo puo battere le sentinelle in matrix?E che c'entra Stark o meno dentro le armature per potenziarle? Mica è i adamantio lui.
Ecco,stessa cosa
In autopilot le armature agiscono in base alla programmazione,quindi sono più vulnerabili
Quando c'è dentro lui,se le cose vanno in merda puo inventarsi qualcosa sul momento per non lasciarci le penne (ed essendo un supergenio,la cosa gli riesce generalmente bene)
Teoricamente si,visto che strutturalmente è molto simile all'Hulkbuster
Praticamente...Non viene mai detto,nel film è chiamata solo Igor
...
Che è geniale di per se
Spoiler:
Per mettere una pietra sopra al "Ma perchè il Mandarino..." direttamente con la fonte
http://www.newsarama.com/17716-black...-spoilers.html
Here be spoilerz ovviamente
più che altro che fine hanno fatto
Spoiler:gli AC/DC ?
Siccome non conosco l'inglese, sai dirmi cosa dice?Per mettere una pietra sopra al "Ma perchè il Mandarino..." direttamente con la fonte
http://www.newsarama.com/17716-black...-spoilers.html
Here be spoilerz ovviamente
Geraltcoso ma quanti anni hai? 12?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Edit: link vietato
Ultima modifica di Davidian; 04-05-13 alle 17:00:52
Ultima modifica di Davidian; 04-05-13 alle 17:01:17
Che è ora che ti impari l'inglese.che nel 2013 non saperlo è da ritardati mentali
Ultima modifica di Geralt Rivia; 05-05-13 alle 11:47:17
Non sapere l'inglese non è non sapere tutto.... È il minimo indispensabile per vivere al giorno d'oggi... Poi beh se ti accontenti di sopravvivere....