-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
quello è niente in confronto ai messaggi che mi manderai martedi pomeriggio mentre giochi e mentre io sono al lavoro :chebotta:
non vedo l'ora :jfs2:
-
Citazione:
rigel
post malizioso:
non sarà che non sono stati messi gli aerei perchè alla R* vogliono evitare altri scandali?
per SA erano i video sconci per GTA4 sarebbero potuti essere i ragazzini che si divertivano a buttarsi con gli aerei contro i grattacieli di Liberty City (New York)....
:look:
-
Citazione:
Manji
mi arriverà oggi con il bundle ps3, non penso di resistere un occhiatina la darò di sicuro...
ma se non è in vendita fino al 29..:uhm:
-
Citazione:
Fbh™
ma se non è in vendita fino al 29..:uhm:
manji ha un negozio ;)
-
infatti...cosi lo se lo guarda prima...
-
Citazione:
rigel
post malizioso:
non sarà che non sono stati messi gli aerei perchè alla R* vogliono evitare altri scandali?
per SA erano i video sconci per GTA4 sarebbero potuti essere i ragazzini che si divertivano a buttarsi con gli aerei contro i grattacieli di Liberty City (New York)....dopo l'11 settembre c'era persino chi non fasceva uscire giochi e film con le torri gemelle xchè sarebbe apparso irrispettoso figurarsi se fanno uscire un gioco in cui ci si può lanciare con un'aereo contro un grattacielo di New York....
si c'è Flight Simulator ma GTA4 è molto più a rischio del tiro di avvocati malefici...
Mi sembrava l'avessero messo abbastanza in chiaro,anche se la scusa ufficiale è "Tanto c'è un aereoporto solo e una città sola,a che vi servono?"
Mi sono visto altri video,compreso uno in cui Niko e un amico erano ubriachi e uno in cui un poliziotto arresta (o almeno ci prova) un altro tizio per strada...debbo avere :sisi:
Edit:se soffro io dovete soffrire anche voi...beccatevi un pò di immagini,va (sotto spoiler perchè son grossine)
-
Allora....preso da un altro forum....
Citazione:
VEGITA_on
Allora stamani ho sentito il mio amico (negoziante) che ha sia la ver. ps3 che xbox ...dice che nella
scatola ps3 manca la scritta co-op 2-4 ...gli hodetto:" ma 6 sicuro?"
lui:"si c'e' multy on-line da 2 a 16 per entrambe ma solo nella 360 e' scritto co-op2-4..."...
dimenticanza????
avete info?
Kikkoooooooooooo.....era questo quello che non potevi dirci??? Non c'e' il co-op sulla ps3???? Fatti vivo.
-
vabbè tanto per ps3 lo prendete solo tu e bishoppo, vi fate il coop in 2 :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
vabbè tanto per ps3 lo prendete solo tu e bishoppo, vi fate il coop in 2 :caffe:
Da quello che leggo li con molta probabilità non c'e' coop su ps3. :P
-
-
Citazione:
Kaiman76
Allora....preso da un altro forum....
Kikkoooooooooooo.....era questo quello che non potevi dirci??? Non c'e' il co-op sulla ps3???? Fatti vivo.
omg non ci crederei. :rotfl:
-
Il co-op nn c'è neanche sulla 360,è risaputo...e nn penso che nella versione PS3 mettano una modalità multiplayer in meno :nono:
Molto probabilmente si tratta di qualche incomprensione,la R* ha specificato che nessuna console potrebbe gestire 2 giocatori in GTA4 ora come ora
Ah,e la polizia ha gli Hummer :sbav:
-
Forse lo prendo anche io per PS3 (ma non day one). :sisi:
-
ancheio la prendo per ps3.. e la scimmia sale:asd: :asd:
-
Io ho tutte e tre le console, ma mi viene più la "scimmia" di prendere i giochi su 360 per via degli obbiettivi... Sulle altre prendo solo le esclusive che mi interessano... (poche)
-
brutto scherzo dell'hype... ieri pomeriggio volevo ri-cominciare san andreas :|
-
Allora.....forse nella versione ps3 manca la modalita' Hangman Noose....che e' l'unica che prevede il coop in 2-4 giocatori.
-
Citazione:
Mdk001
Ah,tra l'altro stanotte sogno in tema,stavo giusto testando il multiplayer di GTA4 in prima persona in una specie di destruction derby :sisi:
...poi mi sono svegliato...
Io l'altra notte mi son sognato l'intro :rotfl:
-
Citazione:
Andrea XX
Io ho tutte e tre le console, ma mi viene più la "scimmia" di prendere i giochi su 360 per via degli obbiettivi... Sulle altre prendo solo le esclusive che mi interessano... (poche)
quoto, (a me manca solo ps3) gli obbiettivi mi fanno gola e mi incentivano a giocare a fondo e provare molti stili di gioco...
ma poi perchè prendere GTA 4 su ps3?:rotfl:
mancano oltre gli obbiettivi i futuri contenuti esclusivi :sisi:
-
State messi male. :asd:
Posso solo consigliare di curarvi. :asd:
-
Citazione:
Echein
quoto, (a me manca solo ps3) gli obbiettivi mi fanno gola e mi incentivano a giocare a fondo e provare molti stili di gioco...
ma poi perchè prendere GTA 4 su ps3?:rotfl:
mancano oltre gli obbiettivi i futuri contenuti esclusivi :sisi:
Pensa un po'... mi ero dimenticato mentre scrivevo il post dei contenuti futuri esclusivi... :prostro: :chebotta:
-
ma davvero state così in fissa per sta cazzate degli achievment? mamma mia siete peggio dei drogati :asd:
-
kaimano invece di sparare le solite menate sulla versione ps3 che è peggio pensa ad informarti al mediaworld di porta di roma se c'è la megapromo :sisi:
-
Citazione:
Bishop76
kaimano invece di sparare le solite menate sulla versione ps3 che è peggio pensa ad informarti al mediaworld di porta di roma se c'è la megapromo :sisi:
Ma alza il **** e vai a vedere. :asd: Mi riavvicino al MW solo quando mi arriva la carta di credito per prendere il full hd. :P Il 46" della samsung mi attende.
-
sei un vero infame, porta di roma sta dall'altra parte della città per me, tu ce l'hai sotto casa!!
e poi c'hai tutti i tupoi amichetti là :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
Allora.....forse nella versione ps3 manca la modalita' Hangman Noose....che e' l'unica che prevede il coop in 2-4 giocatori.
E' quel che intendevo con "nn penso tolgano una modalità multiplayer" :D
Certo che poter giocare in 2 come a SA su una stessa console sarebbe stato il top,ma nn si può mica avere tutto :nono:
-
gli obbiettivi mi incentivano a giocare e spolpare bene il gioco!
-
-
-
Ieri sera un paio di contatti in lista amici se la giocavano allegramente a GTA IV.. e io devo aspettare.. che mondo ingiusto.
-
Citazione:
Bishop76
ma davvero state così in fissa per sta cazzate degli achievment? mamma mia siete peggio dei drogati :asd:
Bhe sono uno stimolo :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
vidar :rotfl:
ho tempo da perdere :asd:
-
il bello è che per i primi istanti stavo pensado 'mmm sarà l'intro cantata'
:bua:
-
Ma perchè devo sempre fare play su tutte le caxate che postate qui? :doh:
-
Ma lol l'hai ripreso da Kongregate? :asd::asd::asd:
-
nianche ho avuto tempo di provarlo come sono uscito dal magazzino era pieno di ragazzi/ni che volevano provarlo... ci rinuncio lo porto a casa e lo provo con calma.
-
Me l'hanno rimosso lo stesso!!! :rotfl: stanno togliendo i video footage a nastro continuo :rotfl: ma lol... c'avevo messo anche del tempo a farlo, e che cacchio... :bua:
bon linko questo che è uguale http://it.youtube.com/watch?v=RSsJ19sy3JI :sisi: :bua:
-
Citazione:
Howard TD
Bhe sono uno stimolo :sisi:
quoto :sisi: senza gli archivement mi stancherei subito..sembra una cazzata ma è vero :asd:
-
Citazione:
Andrea XX
anche io ho smesso di giocare su pc per via degli obiettivi.. ho la tendenza a scazzarmi subito dei giochi.. gli obiettivi portano maggiore sfida e invitano a rigiocare un titolo con un motivo :sisi:
-
Citazione:
Manji
nianche ho avuto tempo di provarlo come sono uscito dal magazzino era pieno di ragazzi/ni che volevano provarlo... ci rinuncio lo porto a casa e lo provo con calma.
ecco bravo.. e non dirci cosa ne pensi.. anzi non dirci nemmeno che ci stai giocando.. :sisi: