Ah,tra l'altro stanotte sogno in tema,stavo giusto testando il multiplayer di GTA4 in prima persona in una specie di destruction derby
...poi mi sono svegliato...
Ah,tra l'altro stanotte sogno in tema,stavo giusto testando il multiplayer di GTA4 in prima persona in una specie di destruction derby
...poi mi sono svegliato...
mi arriverà oggi con il bundle ps3, non penso di resistere un occhiatina la darò di sicuro...
post malizioso:
non sarà che non sono stati messi gli aerei perchè alla R* vogliono evitare altri scandali?
per SA erano i video sconci per GTA4 sarebbero potuti essere i ragazzini che si divertivano a buttarsi con gli aerei contro i grattacieli di Liberty City (New York)....dopo l'11 settembre c'era persino chi non fasceva uscire giochi e film con le torri gemelle xchè sarebbe apparso irrispettoso figurarsi se fanno uscire un gioco in cui ci si può lanciare con un'aereo contro un grattacielo di New York....
si c'è Flight Simulator ma GTA4 è molto più a rischio del tiro di avvocati malefici...
Ultima modifica di rigel; 24-04-08 alle 10:19:19
post malizioso:
non sarà che non sono stati messi gli aerei perchè alla R* vogliono evitare altri scandali?
per SA erano i video sconci per GTA4 sarebbero potuti essere i ragazzini che si divertivano a buttarsi con gli aerei contro i grattacieli di Liberty City (New York)....![]()
infatti...cosi lo se lo guarda prima...
Mi sembrava l'avessero messo abbastanza in chiaro,anche se la scusa ufficiale è "Tanto c'è un aereoporto solo e una città sola,a che vi servono?"post malizioso:
per SA erano i video sconci per GTA4 sarebbero potuti essere i ragazzini che si divertivano a buttarsi con gli aerei contro i grattacieli di Liberty City (New York)....dopo l'11 settembre c'era persino chi non fasceva uscire giochi e film con le torri gemelle xchè sarebbe apparso irrispettoso figurarsi se fanno uscire un gioco in cui ci si può lanciare con un'aereo contro un grattacielo di New York....
si c'è Flight Simulator ma GTA4 è molto più a rischio del tiro di avvocati malefici...
Mi sono visto altri video,compreso uno in cui Niko e un amico erano ubriachi e uno in cui un poliziotto arresta (o almeno ci prova) un altro tizio per strada...debbo avere
Edit:se soffro io dovete soffrire anche voi...beccatevi un pò di immagini,va (sotto spoiler perchè son grossine)
Spoiler:
Ultima modifica di Mdk001; 24-04-08 alle 10:53:53
Allora....preso da un altro forum....
Kikkoooooooooooo.....era questo quello che non potevi dirci??? Non c'e' il co-op sulla ps3???? Fatti vivo.Allora stamani ho sentito il mio amico (negoziante) che ha sia la ver. ps3 che xbox ...dice che nella
scatola ps3 manca la scritta co-op 2-4 ...gli hodetto:" ma 6 sicuro?"
lui:"si c'e' multy on-line da 2 a 16 per entrambe ma solo nella 360 e' scritto co-op2-4..."...
dimenticanza????
avete info?
vabbè tanto per ps3 lo prendete solo tu e bishoppo, vi fate il coop in 2![]()
Ps3![]()
Il co-op nn c'è neanche sulla 360,è risaputo...e nn penso che nella versione PS3 mettano una modalità multiplayer in meno
Molto probabilmente si tratta di qualche incomprensione,la R* ha specificato che nessuna console potrebbe gestire 2 giocatori in GTA4 ora come ora
Ah,e la polizia ha gli Hummer![]()
Forse lo prendo anche io per PS3 (ma non day one).![]()
ancheio la prendo per ps3.. e la scimmia sale![]()
![]()
Io ho tutte e tre le console, ma mi viene più la "scimmia" di prendere i giochi su 360 per via degli obbiettivi... Sulle altre prendo solo le esclusive che mi interessano... (poche)
brutto scherzo dell'hype... ieri pomeriggio volevo ri-cominciare san andreas![]()
Allora.....forse nella versione ps3 manca la modalita' Hangman Noose....che e' l'unica che prevede il coop in 2-4 giocatori.
quoto, (a me manca solo ps3) gli obbiettivi mi fanno gola e mi incentivano a giocare a fondo e provare molti stili di gioco...
ma poi perchè prendere GTA 4 su ps3?
mancano oltre gli obbiettivi i futuri contenuti esclusivi![]()
State messi male.
Posso solo consigliare di curarvi.![]()