Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Citazione:
Originariamente Scritto da
David™
Mi sa che se lo trovo me lo prendo anche io lo Stick TE.... ufff
EDIT: come non detto, spulciando su forum americani si parla di bottoni che si bloccano (TE) , problemi di risposta dello stick.... che se lo tengano, a quel prezzo deve essere perfetto.
Mi butterò sull'Hori, forse più avanti!
SE, non il TE, l'edizione normale.
-
Alex, se per te non é un problema, una sera ci troviamo in live e mi fai un corso accelerato di SF?
-
Citazione:
Don Zauker
Per il discorso install su 360: non ho capito se manca l'opzione nel menù di gioco... In teoria non serve dato che "l'installazione" sulla nuova dash è possibile a prescindere dal gioco, tutti (tranne poche eccezioni) si "installano" su hd.
Discorso gioco: spettacolare.
Ci ho giocato (PS3) con l'Hori Real Arcade Pro 3, col pad normale non ha praticamente senso... Ho avuto la conferma di essere pippa totale :asd: figuratevi che con Ryu non vado oltre il 2 livello della sfida FACILE dove si devono imbroccare le mosse... non ci sto coi timings :bua:
Chi mi spiega brevemente le focus ex e le super cancel ? :look:
addami su PSN così tra pippe ci divertiamo :asd:
andro74
-
Citazione:
Gatsu80
Finito con 3-4 personaggi, veramente bello solo che il focus facilizza un po' le vecchie parry (ridatemele!!! :arrabbiato:) anche se ad essere sincero devo ancora approfondirlo per bene. L'ultimo boss é sgravissimo, il primo round é abbastanza tranquillo ma se doveste vincere, nel secondo vi massacra :stress:
L'intro é bella solo che ha 2 punti negativi:
1° nella prima parte in sottofondo c'é una canzone alla backstreet boys... :stress:
2° trooooppo lunga...
Ah, ho lottato 2-3 volte contro Viper, é sgravata... :sisi:
Ora é meglio che vado a dormire che tra poco piu' di 4 ore mi devo alzare... x(
ma te i videogiochi te li mangi sempre appena escono :asd:
cmq l'intro dei backstreet boys è epica :rotfl:
-
Wind ma l'hai preso?!:jfs2:
Secondo me è sepolto sotto la neve, con solo la mano che tiene sf4 che spunta:asd:
-
Citazione:
andro
andro74
ti addo pure io dato che son pippa abbestia :jfs2:
-
Questione pad...io l'ho provato ancora con il pad tradizionale (levetta analogica) ed è effettivamente tutta un'altra cosa rispetto a SSF2THD. :sisi:
E' molto più calibrato e le super e le ex escono come si deve.
Certo è chiaro che per sfruttare il gioco al massimo TECNICAMENTE serva uno stick, ma anche così per chi non vuole essere necessariamente pro va bene. :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
cmq l'intro dei backstreet boys è epica :rotfl:
me la spiegate? non ho capito c'è veramente una canzone del genere?
-
Citazione:
GauL2077
me la spiegate? non ho capito c'è veramente una canzone del genere?
si.
sottofondo dell'intro.
-
Citazione:
AlexARandom
Aggiunta: in SF3 non esistevano le super mosse caricate, qua sì... bhe, si fa tutto allo stesso modo, carichi indietro o diagonale bassa indietro, esegui avanti + tasto della Special e poi riesegui velocemente indietro, avanti + tasto della Super...
per dimostrare la mia niubbità . . che cazz'è? :asd: :look:
-
E' molto ingiocabile con il pad 360?
-
Ragazzi di sto gioco non ci capisco una ceppa :chebotta:
Non so fare nulla ho bisogno di una guida :bua:
-
Citazione:
NEO-GEO
E' molto ingiocabile con il pad 360?
Ieri sera il cardo sul live diceva che era ingiocabile, oggi viktor dice che si gioca decentemente, non ci sto capendo più un razzo:bua:
-
Citazione:
ViKtor
si.
sottofondo dell'intro.
:no:
-
Citazione:
andro
andro74
Ti addo stasera quando arrivo a casa :sisi:
-
Citazione:
V4n0
Ieri sera il cardo sul live diceva che era ingiocabile, oggi viktor dice che si gioca decentemente, non ci sto capendo più un razzo:bua:
Beh dipende anche dalle abilità personali! Pensa che io di solitmo mi trovo bene con la tastiera nei picchiaduro! :chebotta:
Boh, proverò! Se lo trovo ingestibile vedrò di procurarmi sto benedetto arcade stick!
-
Io nonostante i buoni pareri sul pad mi sono convinto a prendere lo stick arcade... Tanto avevo una cassa di giochi da riportare...
-
Citazione:
V4n0
Allora ho fatto 7 partite in LIVE, 6 del giocatore e una classificata.
Ne ho vinte 6 (tra cui quella classificata) e avevo appena preso il gioco in mano, quindi o ho beccato 6 mongoloidi oppure se sapevi giocare a SSF2 allora sai giocare bene al 4 anche con il gamepad. :sisi:
Però ripeto, ciò non toglie che se vuoi essere PRO devi avere lo stick. :sisi:
-
Citazione:
jovanna79
Io nonostante i buoni pareri sul pad mi sono convinto a prendere lo stick arcade... Tanto avevo una cassa di giochi da riportare...
l'hai trovato da comprare? Dove? :uhm:
-
Citazione:
V4n0
mmm credenziali del cardo sui beu? ora non me ne voglia il cardo, ma l'ho sempre solo sentito parlare di giochi sportivi calcio, macchine, praticamente mai di beu, quindi non so quanto sia affidabile (non che io lo sia) ma del dan e del kai che ho visto giocare mi fido, di alex che ho sentito le da a molti penso di potermi fidare, per esempio
facciamo così se quando mi arriva, con il pad riesco a giocare io che sono naab, sicuramente vuol dire che si gioca decentemente, altrimenti non vuol dire nulla :asd:
-
Citazione:
Epi_New
Ragazzi di sto gioco non ci capisco una ceppa :chebotta:
Non so fare nulla ho bisogno di una guida :bua:
Inizia a dare un occhio a questa guida: http://streetfighterdb.arcade-extreme.com/node/113 , poi passa ad imparare le mosse speciali dei personaggi che ti piace usare e sei a metà dell'opera... :sisi:
Gatsu80, ci mancherebbe quando mi vedi online sfidami che ne parliamo... tanto son ancora niubbo anch'io che devo imparare alcune robe... :asd:
Per quanto dice il Cardo, probabilmente ha avuto sfiga con una ricerca veloce o ha sbagliato orario... in genere ci solo le tacche di banda da 1 a 5, per cui si può scegliere l'avversario con la linea migliore... per non parlare che sbattendosi un attimo, si imposta Italiano nella ricerca e compaiono tutti quelli che hanno messo il gioco con i menù in italiano... :sisi:
-
Dramma esistenziale...in pausa pranzo vado a prenderlo, ma sono indeciso tra la limited o la liscia. So gia' che se torno in ufficio con la limited verrei fanculizzato a vita. (Tra l'altro il mio capo mi aveva beccato mentre guardavo il thread di ninja gaiden...e mi chiedeva che caxxo era sto ningia gay :asd: ...ha passato una settimana a chiamarmi "ningia" :asd: ...se torno con lo scatolone coi pupazzi sono fottut0 :asd: )
-
ma la patch col torneo è già attiva?
-
Citazione:
GauL2077
per dimostrare la mia niubbità . . che cazz'è? :asd: :look:
Almeno il passaggio prima del Super Cancel sull'Hadoken l'hai capito? :look:
Perchè mi riferivo a quello, dicevo solo che per farlo sulle mosse caricate non cambia molto... se devi fare ad esempio la Special della testata di Honda, cancellata nella Super testa di Honda devi fare una cosa del genere:
Carichi http://virtuafighter.com/forums/imag.../default/b.gif, poi http://virtuafighter.com/forums/imag.../default/f.gif + pugno e subito di nuovo http://virtuafighter.com/forums/imag.../default/b.gif, http://virtuafighter.com/forums/imag.../default/f.gif + pugno
-
Citazione:
Orologio
Dramma esistenziale...in pausa pranzo vado a prenderlo, ma sono indeciso tra la limited o la liscia.
Dei miei amici online su Live ieri volevano rifilarmela la limited, perchè me ne parlavano assai male... pupazzetti più brutti di quelli dell'Happy Meal, libricino con 10 pagine a colori semi-inutile, DVD con anime che forse manco guarderanno, scatola della limited di cartapesta... forse utili giusto i punti per i costumi extra ma a loro manco interessano... :nono:
Citazione:
Krizalid
ma la patch col torneo è già attiva?
Boh, non so... quando ho messo il gioco mi ha chiesto di aggiornare, ma non mi sembra sia ancora uscita quella patch... :look: