Questione pad...io l'ho provato ancora con il pad tradizionale (levetta analogica) ed è effettivamente tutta un'altra cosa rispetto a SSF2THD.
E' molto più calibrato e le super e le ex escono come si deve.
Certo è chiaro che per sfruttare il gioco al massimo TECNICAMENTE serva uno stick, ma anche così per chi non vuole essere necessariamente pro va bene.![]()
per dimostrare la mia niubbità . . che cazz'è?![]()
![]()
E' molto ingiocabile con il pad 360?
Ragazzi di sto gioco non ci capisco una ceppa
Non so fare nulla ho bisogno di una guida![]()
Beh dipende anche dalle abilità personali! Pensa che io di solitmo mi trovo bene con la tastiera nei picchiaduro!
Boh, proverò! Se lo trovo ingestibile vedrò di procurarmi sto benedetto arcade stick!
Io nonostante i buoni pareri sul pad mi sono convinto a prendere lo stick arcade... Tanto avevo una cassa di giochi da riportare...
Allora ho fatto 7 partite in LIVE, 6 del giocatore e una classificata.
Ne ho vinte 6 (tra cui quella classificata) e avevo appena preso il gioco in mano, quindi o ho beccato 6 mongoloidi oppure se sapevi giocare a SSF2 allora sai giocare bene al 4 anche con il gamepad.
Però ripeto, ciò non toglie che se vuoi essere PRO devi avere lo stick.![]()
mmm credenziali del cardo sui beu? ora non me ne voglia il cardo, ma l'ho sempre solo sentito parlare di giochi sportivi calcio, macchine, praticamente mai di beu, quindi non so quanto sia affidabile (non che io lo sia) ma del dan e del kai che ho visto giocare mi fido, di alex che ho sentito le da a molti penso di potermi fidare, per esempio
facciamo così se quando mi arriva, con il pad riesco a giocare io che sono naab, sicuramente vuol dire che si gioca decentemente, altrimenti non vuol dire nulla![]()
Inizia a dare un occhio a questa guida: http://streetfighterdb.arcade-extreme.com/node/113 , poi passa ad imparare le mosse speciali dei personaggi che ti piace usare e sei a metà dell'opera...
Gatsu80, ci mancherebbe quando mi vedi online sfidami che ne parliamo... tanto son ancora niubbo anch'io che devo imparare alcune robe...
Per quanto dice il Cardo, probabilmente ha avuto sfiga con una ricerca veloce o ha sbagliato orario... in genere ci solo le tacche di banda da 1 a 5, per cui si può scegliere l'avversario con la linea migliore... per non parlare che sbattendosi un attimo, si imposta Italiano nella ricerca e compaiono tutti quelli che hanno messo il gioco con i menù in italiano...![]()
Dramma esistenziale...in pausa pranzo vado a prenderlo, ma sono indeciso tra la limited o la liscia. So gia' che se torno in ufficio con la limited verrei fanculizzato a vita. (Tra l'altro il mio capo mi aveva beccato mentre guardavo il thread di ninja gaiden...e mi chiedeva che caxxo era sto ningia gay...ha passato una settimana a chiamarmi "ningia"
...se torno con lo scatolone coi pupazzi sono fottut0
)
ma la patch col torneo è già attiva?
Almeno il passaggio prima del Super Cancel sull'Hadoken l'hai capito?
Perchè mi riferivo a quello, dicevo solo che per farlo sulle mosse caricate non cambia molto... se devi fare ad esempio la Special della testata di Honda, cancellata nella Super testa di Honda devi fare una cosa del genere:
Carichi, poi
+ pugno e subito di nuovo
,
+ pugno
Dei miei amici online su Live ieri volevano rifilarmela la limited, perchè me ne parlavano assai male... pupazzetti più brutti di quelli dell'Happy Meal, libricino con 10 pagine a colori semi-inutile, DVD con anime che forse manco guarderanno, scatola della limited di cartapesta... forse utili giusto i punti per i costumi extra ma a loro manco interessano...
Boh, non so... quando ho messo il gioco mi ha chiesto di aggiornare, ma non mi sembra sia ancora uscita quella patch...![]()
speriamo che si giochi bene col pad, tanto all'inizio sarò una pippa colossale in ogni casoQuestione pad...io l'ho provato ancora con il pad tradizionale (levetta analogica) ed è effettivamente tutta un'altra cosa rispetto a SSF2THD.
E' molto più calibrato e le super e le ex escono come si deve.
Certo è chiaro che per sfruttare il gioco al massimo TECNICAMENTE serva uno stick, ma anche così per chi non vuole essere necessariamente pro va bene.![]()
fatemi capire una cosa: questo è mèrda da cui bisogna stare alla larga o vale la pena?
![]()
Interessa sapere anche a me se sono buoni o meno....
in rete dicono che sono molto precisi e morbidi come D-Pad, però ho letto che son fatti di burro nel senso che non sembrano molto resistenti...
vorrei capire se tutta la roba MadCatz è così, a sto punto...
Fatto un po di partite un multi:
1) stabile, rarissima lag
2) vengo arato massiciamente come se la gente lo avesse già da 1 mese tant'è che mi sono subito messo il titolo "in addestramento"..
3) Usano tutti Ryu, Zangief e Bison.
Il Main theme mi ricorda Justin Timberlake.
Sto rosicando abbestia aspettando la versione PC, il cabinato in Italia è arrivato? Si trova da qualche parte a Milano?