Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Non è un blocco mentale, è l'hardware che mi blocca:asd:
Non è possibile che mi viene uno shoriuken su 10 anche con diagonale bassax2... parlo anche della modalità allenamento eh... in più mi si è sminchiato il tasto del calcio forte, non funziona più (questo dopo una settimana) ogni volta che provo una doppia mezzaluna mi salta (e prima non lo faceva), un inferno, quell'arcade stick mi sta avvicinando spiritualmente a satana... sono in attesa di trovare un fightpad o uno stick sostituto altrimenti mi faccio sangue marcio e basta:sisi:
-
secondo me wind se lo ricorda il mio spam testate di onda o rotolollo di blanka
oh era troppo pro, o spammavo un pò o non ne uscivo vivo
:asd:
e poi si è messo una volta sola a spammare la fireball di sagat pure lui :asd:
per gli altri dieci incontri mi son comportato bene e in un paio mi sono difeso bene senza spammare dai
e cmq nella realtà: nelle gare se capisco che il mio avversario non è capace di intercettare un doppio dritto sinistro ed un gancio destro alla 3a volta che glielo propongo di seguito perchè non dovrei spammarlo un pò e vincere l'incontro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlexARandom
EDIT: vuoi una variante Pro per skippare spazzate o robe su rialzata?
A) se l'avversario è vicino e hai un buon tempismo, fai la presa... se lui ha fatto un colpo vinci tu...
B) backdasha (indietro, indietro appena ti rialzi), l'altro è scoperto e tu puoi pure piazzare una Super o una Ultra...
grazie ancora :) ... ma nel caso specifico non mi sarebbero servite:
la spazzata ha un raggio decisamente maggiore della presa... non era abbastanza vicino...
il backdash è troppo lento... e se anche mi fosse uscito il backdash... con zangief il movimento della ultra sarebbe stato improponibile (cerco di bufferarlo con un salto, una rialzata o col focus in genere... preferibilmente l'ultimo ovviamente)... senza contare che ha raggio troppo piccolo...
ho controllato i valori applicati sempre al mio caso:
la spazzata ha uno startup di 5 frame
il dash di zangief impiega 26 frame per spostare il personaggio
è impossibile dashare sulla spazzata :sisi:
già che ci siamo:
il salto impiega 6 frame per staccare da terra
il focus di lv.1 impiega 23 frame per colpire
è impossibile anche saltare e focusare sulla spazzata :sisi:
-
Citazione:
AlexARandom
Ragà... è una "fase", siete voi che non mantenete la concentrazione in rialzata... potete parare, saltare, backdashare, fare un focus per assorbire la spazzata e controattaccare, fare una mossa da rialzata ("shoryuken!"), addirittura una Super o una Ultra in rialzata...
non ho capito, cioè fare quelle cose mentre il pg si rialza?
minchia se sono naab
-
Uhm, negli ultimi post ho imparato un paio di cose nuove. :pippotto: Metterle in pratica è un altro conto. :asd:
Citazione:
TBD
il backdash è troppo lento...
In generale, forse ti salvi con i frame di invincibilità derivanti dal backdash. Forse, eh.
-
Citazione:
GauL2077
secondo me wind se lo ricorda il mio spam testate di onda o rotolollo di blanka
oh era troppo pro, o spammavo un pò o non ne uscivo vivo
:asd:
e poi si è messo una volta sola a spammare la fireball di sagat pure lui :asd:
Sinceramente la vera pro è muble, e non scherzo :asd:, gioca con cognizione d'essere :snob:
Io con Blanka, Honda, Sagat e Zangief devo aver subito qualche traume inizio a prenderle e non so perchè ma ci sto lavorando :bua:
-
Citazione:
AlexARandom
Faccio un esempio, l'altra sera ho giocato col buon Wind... lui ha smesso di spammare la spazzata, è passato a un livello successivo... mi spamma l'avanti+pugno medio di Ryu che è un overhead (si para alto, se pari basso te lo prendi)... boh, ad un certo punto me lo sono preso 3 volte di fila... mica gli ho dato dello scarso, del cheater, dell'antisportivo o chè...
gli ho fatto i complimenti, anzi... sono io quello che sottovaluta questi mindgames di prendersi 3 volte la stessa mossa di fila... :sisi:
ora se Wind avesse mixuppato, spazzata (o colpo basso) e l'overhead mi avrebbe spiazzato di bestia... si è impuntato su quello perchè funzionava e dopo un po' rischiava di diventare prevedibile... :nono:
:look: scrib scrib
-
Citazione:
TBD
in verità sono quasi scettico che possa essere così facile... non cambia nulla anche se premo i classici 2 tasti per la rialzata veloce giusto?
se mai lo farò dammi rep negativa :P
si, beh... il discorso è un po' diverso: tu quei pugni te li sei presi in faccia perchè li hai sottovalutati...
Un po' cambia se fai la rialzata veloce, confondi il tempismo del tuo avversario... se la fa mossa prima che ti rialzi va a vuoto, se la fa dopo hai più tempo tu per fare qualcosa o parare con calma...
comunque se sai già che il tuo avversario aspetta che ti rialzi per fare la spazzata, tieni diagonale bassa indietro sempre (sia che premi i 2 tasti che no) e parerai sempre... se fa un overhead passi da diagonale bassa ad indietro... se ti fa una presa techala subito con i due tasti deboli... se ti cross-uppa, para nella direzione opposta (ovvero passa da tenere indietro ad avanti)... eccetera.
Citazione:
TBD
questo invece lo dubito seriamente... parare ok... mi hai fatto venire il dubbio che stessi sbagliando, e quindi immagino che sia possibile...
ma saltare, dashare, focusare, o altre cose è impossibile davanti a una spazzata :sisi:
Non scherzare... puoi eccome, è solo questione di tempismo e dipende dalla situazione/tuo stile di gioco... se hai uno shotokan (Ryu, Ken, Gouki, ecc), puoi fare un bello shoryuken su rialzata e prendi con Counter Hit (cioè fai più male, come avviene in tutti i beu)... ;)
-
Citazione:
GauL2077
e cmq nella realtà: nelle gare se capisco che il mio avversario non è capace di intercettare un doppio dritto sinistro ed un gancio destro alla 3a volta che glielo propongo di seguito perchè non dovrei spammarlo un pò e vincere l'incontro?
dipende se è possibile pararlo quel colpo :sisi:
la spazzata pare che sia parabile... ma non puoi evitarla col salto, dash o focus...
-
Citazione:
TBD
con zangief il movimento della ultra sarebbe stato improponibile (cerco di bufferarlo con un salto, una rialzata o col focus in genere... preferibilmente l'ultimo ovviamente)... senza contare che ha raggio troppo piccolo...
Scusa ma usi Gief? :eek: Ti sto mandando a c@g@re!!! :asd:
Se sai già che ti fanno una spazzata... spamma in rialzata il 360° col pugno, o il 360° col calcio in EX, la Super o meglio ancora la Ultra... avrai una INSTANT WIN!!! :asd:
Zangief è tutto un inglobare l'altro.... :asd:
Citazione:
TBD
la spazzata ha uno startup di 5 frame
il dash di zangief impiega 26 frame per spostare il personaggio
è impossibile dashare sulla spazzata :sisi:
Sì ma il backdash ha dei frame di invincibilità in partenza (solo la dashata all'indietro, attenzione), quanti bastano per evitare una spazzata se fatta in contemporanea con il tuo backdash... :sisi:
Citazione:
TBD
il salto impiega 6 frame per staccare da terra
il focus di lv.1 impiega 23 frame per colpire
è impossibile anche saltare e focusare sulla spazzata :sisi:
Sì ma il Focus, se tenuto premuto assorbe una Hit... a quel punto, lasci i due medi e colpisci il tuo avversario... se hai Gief, dopo il contraccolpo, dashi in avanti e mentre il tuo personaggio si sposta in avanti puoi bufferare il 360°, la Super o meglio ancora l'Ultra... :sisi:
Citazione:
LNS
In generale, forse ti salvi con i frame di invincibilità derivanti dal backdash. Forse, eh.
BINGO!
-
Citazione:
LNS
ah, non so... su questo sono ignorante... non sapevo che ci fossero frame di invincibilità... e neanche quanti di questi siano sul totale dell'animazione :pippotto:
Citazione:
AlexARandom
se ti fa una presa techala subito con i due tasti deboli...
a proposito di techare le prese...
io sinceramente non ho ancora capito come funzionano:
la stragrande maggioranza dei tech che faccio sono perchè fortuitamente io e il mio avversario stavamo facendo presa nello stesso momento...
ma già altre volte io ho premuto la presa e l'avversario mi ha finalizzato LUI la presa...
insomma... sbaglio o il tempismo per le prese sono davvero stretti? finchè si tratta di parare è un conto... ma non sono ancora riuscito una sola volta a vedere effettivamente che l'avversario stesse iniziando una presa e per questo a reagire techandola...
tuttalpiù noto il movimento quando la presa non è andata a buon fine :bua:
Citazione:
Non scherzare... puoi eccome, è solo questione di tempismo e dipende dalla situazione/tuo stile di gioco... se hai uno shotokan (Ryu, Ken, Gouki, ecc), puoi fare un bello shoryuken su rialzata e prendi con Counter Hit (cioè fai più male, come avviene in tutti i beu)... ;)
quindi stai ammetendo implicitamente che con alcunI tempismi dei personaggi/situazioni/stili di gioco sia impossibile far entrare la mossa sulla spazzata :P
-
Citazione:
AlexARandom
se ti fa una presa techala subito con i due tasti deboli...
Intendi annullare normalmente la presa con un'altra presa?
O è possibile farlo DOPO che si è già stati afferrati?
-
Citazione:
AlexARandom
Scusa ma usi Gief? :eek: Ti sto mandando a c@g@re!!! :asd:
Se sai già che ti fanno una spazzata... spamma in rialzata il 360° col pugno, o il 360° col calcio in EX, la Super o meglio ancora la Ultra... avrai una INSTANT WIN!!! :asd:
Zangief è tutto un inglobare l'altro.... :asd:
si, ma tu la fai troppo facile: imho se è possibile che si riesca a parare basso è proprio perchè non è necessario tornare in posizione idle...
invece il salto, il dash e anche il focus hanno bisogno che il personaggio si sia rialzato altrimenti (a me personalmente perlomeno) non entrano...
e poi ovviamente c'è il discorso che il raggio di una delle qualsiasi mosse di zangief che hai citato non riesce a raggiungere l'avversario che fa la spazzata senza starti appiccicato
Citazione:
Sì ma il backdash ha dei frame di invincibilità in partenza (solo la dashata all'indietro, attenzione), quanti bastano per evitare una spazzata se fatta in contemporanea con il tuo backdash... :sisi:
eh... se solo si riuscissero a fare: è quando ci si rialza che la spazzata parte.. e personalmente in quelle condizioni mi è impossibile far partire il dash contemporaneamente
Citazione:
Sì ma il Focus, se tenuto premuto assorbe una Hit... a quel punto, lasci i due medi e colpisci il tuo avversario... se hai Gief, dopo il contraccolpo, dashi in avanti e mentre il tuo personaggio si sposta in avanti puoi bufferare il 360°, la Super o meglio ancora l'Ultra... :sisi:
correggimi se sbaglio: se la spazzata entra prima che il focus inizi l'animazione tu non puoi parare un bel tubo...
-
Devi techare nello stesso momento, non puoi dopo... quindi o prevedi una presa o te la prendi, i tempi sono quelli (SF3 docet)...
come in Gears c'è l'Host Power, eventuale lag favoresce l'Host nelle prese (e sicuramente in qualcos'altro)... perciò online è meglio prevederle per techarle (non sia mai che lagghi in quel momento), offline non è così ho provato con amici e techare è più semplice in locale...
TBD, puoi fare entrare qualsiasi cosa su una spazzata in rialzata... purchè colpisca e abbia dei frame di invincibilità in partenza (shoryuken, Ultra, Super, ecc)... il "dipende dal personaggio" era inteso al tipo di mossa speciale da usare, che ovviamente varia per tutti (e qualcuno non ha niente, a parte Super o Ultra che dovrebbe funzionare con tutti)...
-
a me la roba della reputazione e della segnalazione sta sul razzo in maniera esagerata, giocando a call of duty in un clan sono diventato discretamente forte e nel mio clan ci sono alcuni che asfaltano, così a fine partita magari con dei bimbimichia che vedono stats tipo 26kill 4 morti si incaxxano ti danno del cheater e ti segnalano, così tu ti becchi la reputazione negativa e rischi il ban del live perchè tu sei bravo e loro bimbominkia
-
Citazione:
AlexARandom
purchè colpisca e abbia dei frame di invincibilità in partenza (shoryuken, Ultra, Super, ecc)...
ok... le mosse che rompono la guardia o che hanno una versione EX è facile sapere quali sono...
ma per sapere quali hanno un frame di invincibilità? :uhm:
Citazione:
il "dipende dal personaggio" era inteso al tipo di mossa speciale da usare, che ovviamente varia per tutti (e qualcuno non ha niente, a parte Super o Ultra che dovrebbe funzionare con tutti)...
quindi -se la mia esperienza è coerente con la realtà dei fatti- il focus non ha dei frame d'invincibilità (prima di quando inizi a caricare)?
e se alcuni personaggi non hanno mosse con frame d'invincibilità applicabili, sono troppo lenti per saltare, non si può usare il focus...
rimane solo il dash (:uhm:) e la parata...
ora che so che si può parare ovviamente sono meno ostile al fatto di spammare le spazzate...
però ciò non mi toglie la sensazione che chi non sa tutte queste cose di cui stiamo parlando sia abbastanza inoffensivo davanti a uno spam di spazzate :uhm:
-
ah... ho provato tutti i modi in cui mi consigli di evitare di subire la spazzata:
parata (tenendo premuto fin da prima di alzarsi): funziona (tranne una volta... ma probabile che sia stata colpa mia che non ho dato il comando bene o del pad)
salto (ok, effettivamente non me l'hai consigliato): non funziona
focus: non funziona... cioè: esce all'incirca 3/10... cioè presumibilmente quando il tempismo mi è più favorevole (ricordo che non ho testato con un umano ma con la registrazione)... ho provato addirittura a dare continuamente l'input ma appena zangief stava per eseguirlo capitombolava di nuovo a terra
backdash: non funziona... ho potuto osservare l'invulnerabilità solo 2 volte quando mi ero fatto mettere nell'angolo (partendo da in piedi però).... in una situazione normale (non nell'angolo quindi: con spazio per backdashare effettivamente e l'avversario che avanza fra una spazzata e l'altra), con io che non facevo altro che tentare il backdash nel rialzarmi sono finito per terra 3 volte di seguito... quindi i frame d'invulnerabilità ci sono, ma l'animazione non fa in tempo a partire...
ovviamente tutte le cose che normalmente non sono applicabili funzionano quando sono all'angolo e l'avversario mi è vicino (prese, piledriver, super e ultra di zangief, etc.etc.)
ovviamente in questi casi può comunque anche venire utile la rialzata veloce, ma l'avversario si può adattare...
comunque buono a sapersi: perlomeno la parata funziona e ora so come bloccare questa gente se mi capita d'incontrarla ancora :sisi:
stasera c'è qualcuno online?
-
grasse risate stasera con Windwolf :lol: lui era microfonato e non smetteva di parlare... non sentivo quasi una mazza perchè l'audio del gioco sovrastava... ma quando vincevo di un soffio e lui urlava "NOOOOOOOOOOO" era uno spasso... poi sentivo cose tipo "ah adesso ti frego con la mia arma segreta" :lol:
cmq mi son divertito parecchio :D
-
TBD, e indossalo 'sto microfono mentre giochi! :mad: :asd:
-
ah, mi correggo sul focus per controbattere la spazzata: sono riuscito a trovare una finestra durante la quale riesce a colpire l'avversario: una frazione di secondo prima e non parte... una frazione dopo e l'avversario mi colpisce... diciamo che si riesce ad usarlo la metà delle volte (che imho non è abbastanza), meglio comunque la parata :sisi:
ho fatto una partita prima con lns: la sua cammy è abbastanza tosta: e difatti mi stava perfectando, però -non so bene come- sono riuscito a recuperare e vincere (una delle poche lotte che ho vinto :bua:)
poi ho giocato con rosenkreuz... e la sua cammy è anche peggio :bua: in particolare fa pesante uso di (cammy non l'ho ancora sbloccata quindi non so assolutamente come si chiami) quella presa al volo che fa volando rannicchiata per mezzo schermo... non ho ancora capito come fare ad evitarla :azz:
immagino che essendo una presa mi debba limitare a spostarmi... ora resta solo da capire che zona del campo copra quel colpo :bua:
c'è stato un round con lns in cui mi ero intestardito e con fei long, visto che non mi usciva il movimento del flying kick ho continuato a provarlo per quasi tutto il round... finchè non ho perso ovviamente :bua:
con rosenkreuz invece all'inizio ho vinto 2 round... poi nei successivi non c'è stato verso: anche quando ha iniziato ad usare pg con cui presumo abbia meno familiaretà (dan e el fuerte :bua:)... a proposito di elfuerte: io mi sono preso in pieno la sua ultra: pensavo bastasse pararla :chebotta:
a proposito di ultra: una lotta contro una cammy (non mi ricordo più di chi era però :bua:) l'ho vinta per puro cvlo: mentre mi rialzavo, ho dato l'input della ultra mentre mi faceva il taunt :bua:
-
Citazione:
LNS
TBD, e indossalo 'sto microfono mentre giochi! :mad: :asd:
uh, microfono? :look:
cosa volevi dirmi che mi son perso?
PS: mi son ricordato... con rosen (presumo) mi è uscita 2 volte la ultra di fei-long (dopo aver focus dashcancellato)... e tutte e 2 le volte della ultra di fei long sono andati a segno solo 2 colpi :chebotta: devo decisamente imparare a gestirla meglio :sisi:
-
La cuffietta con microfono della console. :sisi: Se non ce l'hai scusami, era solo una battuta per il fatto che io l'ho indossata tutto il tempo senza motivo e mi sentivo un pirla. :asd:
-
Citazione:
TBD
ho fatto una partita prima con lns: la sua cammy è abbastanza tosta: e difatti mi stava perfectando, però -non so bene come- sono riuscito a recuperare e vincere (una delle poche lotte che ho vinto :bua:)
Ma tosta che, infatti hai vinto nonostante il quasi-perfect. :chebotta:
Se pensi che abbia usato Cammy meglio di Sakura, che è il mio personaggio principale, allora sto messo peggio di quanto già credessi. :bua:
rosenkreuz mi ha fatto capire ben poco di quello che succedeva sullo schermo, accidenti a lui. :D
Zangief quando viene incontro con le braccia alzate fa paura! :piange:
-
Citazione:
TBD
poi ho giocato con rosenkreuz... e la sua cammy è anche peggio :bua: in particolare fa pesante uso di (cammy non l'ho ancora sbloccata quindi non so assolutamente come si chiami) quella presa al volo che fa volando rannicchiata per mezzo schermo... non ho ancora capito come fare ad evitarla :azz:
immagino che essendo una presa mi debba limitare a spostarmi... ora resta solo da capire che zona del campo copra quel colpo :bua:
"La pallina dorata rotolante e volante", io la chiamo così (che nome del razzo... :bua:...)! E' la versione EX della "pallina rotolante e volante molto poco utile" e ha di bello che, dove l'avversario si trova nel momento in cui la fai, lei arriva! La si blocca pure con uno sputo, in verità... il più è che mi riuscisse di farla mentre l'avversario mi lancia una bolla o fà un qualcosa del genere...
L'ultra di Elrobo non si para, per quel che ne so: o la schivi (magari saltando) o... beh, meglio schivarla! :sisi: Ah, il raggio d'azione è leggermente regolabile (quasi mezzo schermo avanti o indietro), come tutte le sue prese "al volo"... quindi occhio a stargli "sotto"! :|
E... beh, GG a TBD! Abbiamo fatto passare un bel po' di lottatori e non solo i nostri "main"! Decisamente molto meglio giocare così che in classificata, con gente che ti sfida a nastro anche 10 volte di fila e che, quando alla fine riesce a batterti UNA volta, sparisce (molto felice e soddisfatta dell'impresa compiuta, presumo)! Addatemi brutalmente, che non c'è modo migliore d'imparare a giocare che scrociarsi tra amicici! :lol:
Citazione:
LNS
rosenkreuz mi ha fatto capire ben poco di quello che succedeva sullo schermo, accidenti a lui. :D
Tre partitine e sono dovuto volar via! Moglie e figli non potevano rincasare in un momento meno opportuno! :asd: La prossima volta attacco le cuffiette è giù a tirar dei biastimoni da staccare l'intonaco dai muri! :lol:
-
Citazione:
Retsudo
grasse risate stasera con Windwolf :lol: lui era microfonato e non smetteva di parlare... non sentivo quasi una mazza perchè l'audio del gioco sovrastava... ma quando vincevo di un soffio e lui urlava "NOOOOOOOOOOO" era uno spasso... poi sentivo cose tipo "ah adesso ti frego con la mia arma segreta" :lol:
cmq mi son divertito parecchio :D
Wind non si puo' sentire, arriva persino a distrarti con tutti i suoi urli e la sua parlata "sinusoidale" mentre si gioca :asd:
Wind :D
-
Citazione:
Joe Slap
Wind non si puo' sentire, arriva persino a distrarti con tutti i suoi urli e la sua parlata "sinusoidale" mentre si gioca :asd:
Wind :D
eheh però è troppo spassoso :lol: :lol: :lol:
-
ringrazia che non lo senti in cuffia :bua: altrimenti è ingiocabile :bua:
-
Ricordo che in un match gli avevo detto "wind stai zitto perchè non riesco ad ascoltarti e combattere contemporaneamente":bua:
-
Citazione:
LNS
La cuffietta con microfono della console. :sisi: Se non ce l'hai scusami, era solo una battuta per il fatto che io l'ho indossata tutto il tempo senza motivo e mi sentivo un pirla. :asd:
nono, la cuffia ce l'ho :sisi:... solo che l'ultima volta che l'ho usata è stata per la demo di endwar e ora difatti è di nuovo dentro la scatola della console :asd:
magari vedrò di tenerla fuori per le prossime volte
Citazione:
LNS
Ma tosta che, infatti hai vinto nonostante il quasi-perfect. :chebotta:
si beh: è che dopo il quasi perfect m'ero preoccupato/scoraggiato... e prioprio per questo me lo ricordo :asd:
Citazione:
Se pensi che abbia usato Cammy meglio di Sakura, che è il mio personaggio principale, allora sto messo peggio di quanto già credessi.
più che altro appena ti ho abbandonato mi sono scontrato con rosen... e i miei ricordi sono un po' confusi :bua: però ora che me lo dici mi ricordo che appena era stata selezionata sakura stessi pensando fra me e me:
"che bello, un personaggio meno forte dei soliti ken/cammy... con questo forse posso vincere" :bua:
Citazione:
Zangief quando viene incontro con le braccia alzate fa paura!
già, però voi 2 riuscite quasi sempre ad evitare quel colpo...
e con cammy non riesco neanche mai ad averla abbastanza vicina per un piledriver :chebotta:
Citazione:
Rosenkreuz
E... beh, GG a TBD! Abbiamo fatto passare un bel po' di lottatori e non solo i nostri "main"! Decisamente molto meglio giocare così che in classificata, con gente che ti sfida a nastro anche 10 volte di fila e che, quando alla fine riesce a batterti UNA volta, sparisce (molto felice e soddisfatta dell'impresa compiuta, presumo)!
si beh: il problema è che gli altri personaggi non li conosco proprio: mai usati :asd:
e a dirla tutta... in passato pensavo pure di gestirmi abbastanza bene con abel... invece alla fine, giocando online mi ci trovo abbastanza impedito...
-
Citazione:
TBD
e a dirla tutta... in passato pensavo pure di gestirmi abbastanza bene con abel... invece alla fine, giocando online mi ci trovo abbastanza impedito...
Per me, dopo Cammy e Ken c'é il nulla... nel senso che non so proprio neppure da che parte farli girare! :lol: Infatti, non so se ci hai fatto caso, ma li tenevo tutti come bene o male sono solito giocare (maluccio) con KEN... :sisi:
-
Citazione:
Rosenkreuz
Per me, dopo Cammy e Ken c'é il nulla... nel senso che non so proprio neppure da che parte farli girare! :lol: Infatti, non so se ci hai fatto caso, ma li tenevo tutti come bene o male sono solito giocare (maluccio) con KEN... :sisi:
non ci ho fatto caso :bua:
invece penso che tu abbia notato come negli ultimi round avessi iniziato a fare un'uso abbastanza allegro del senpukyaku :asd:
-
@TBD per facilitare la mossa di fei long in cui fa il calcio volante dopo il salto mortale, prova a fare solo un quarto di cerchio (da dietro fino a basso) per poi sparare la diagonale alta verso il nemico. Io la faccio così, e mi viene al 90% delle volte
-
Citazione:
Retsudo
@TBD per facilitare la mossa di fei long in cui fa il calcio volante dopo il salto mortale, prova a fare solo un quarto di cerchio (da dietro fino a basso) per poi sparare la diagonale alta verso il nemico. Io la faccio così, e mi viene al 90% delle volte
danke, proverò così :sisi:
-
tbd sei un diavolo di analista, great
io non capisco una cosa
mumble con il suo gioco completamente istintivo dà del filo da torcere a wind (che però in generale vince, magari per poco,ma tantè)
io fatico a battere a wind (mi è venuto poche volte, ma dipende dai pg)
io batto senza fatica mumble, tranne quando come un picio tento di fare mille mega mosse super ultra
come mai?
mumble mi fa vincere? non mi pare
cmq non giocate con il pad scarico, non conviene
lo so è ovvio ma
io l'ho fatto ieri :bua:
-
EVVAI!!! mi hanno spedito sto razzo di fightpad (con cover blanka!!) direttamente dal Tennessee!!
-
Citazione:
GauL2077
cmq non giocate con il pad scarico, non conviene
lo so è ovvio ma
io l'ho fatto ieri :bua:
non sei l'unico :bua:
-
Ho notato che SFIV come stile è PESANTEMENTE ispirato a ...
Mario Strikers per wii!!!
ho visto gli artwork e sono uguali!
-
Vi siete persi le serate con SSF2THD nella stanza con Four e Windy che ad ogni urlettino di Windy Four replicava con tono incazzatissimo: "Se non la pianti con i tuoi urletti del c@zzo ti ammazzo"
EPIC :rotfl:
-
ma io mi perdo sempre ste cose!
Ma voi a che ore giocate?
A parte che finchè non finisco RE5 e Madworld...
-
:look:
:bua: almeno sfrutto il live gold come si deve :snob: