Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Benvenuto a Gatsby!
Citazione:
Originariamente Scritto da
gatsby
ciao! vi ringrazio per il benvenuto....da lettore a "membro"...sono emozionato:blush:...vedrò di dare il mio peggio.
:uhm:
Citazione:
Ken Shabby
Porco mondo qualche pezzo di sterco mi ha fregato lo stemmino dalla macchina.
Una ford.
Ma io dico, a parte che nel 2009 non sapevo ci fosse ancora qualcuno che va in giro a fottere gli stemmini delle macchine, ma cosa te ne fai di uno stemmino Ford, o infame pezzente da quattro soldi!?
:timido:
(io odio quelli che rigano le macchine nuove, spero esista un girone dell'inferno solo per loro, dove i proprietari di auto rigate si divertiranno a sfregiare quei bimbiminkia con affilati, infetti, incandescenti punteruoli :timido: )
Citazione:
Nevade
Ole ridai lo stemmino a Shabby su :caffe:
:timido:
Caldo, comunque. Grigio, brutto, umidissimo e caldo. :|
E stanotte ho lottato con una fottutissima zanzara e sono riuscito ad ammazzarla solo alle tre di notte in un lago di (mio) sangue, quella ***** schifosa :|
Comunque, 'rno :caffe:
-
Zanzara maledetta, ieri ne ho uccisa una durante la sessionedi COD, e sono riuscito anche a sconfiggere il Uorf coi pomponi :caffe:
-
-
...ieri sera Ostia, birra, donne che a mezzanotte giocavano a beach volley ...afa, umidità al 100% e taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto sonno! Buondi' :o
Citazione:
Nevade
hiiiiiiiiiiii hiiiiii Sava ma ste magliette :pippotto: eee stamo a compra? :asd:
m'hai anticipato!
Te lo volevo chiede io! Ma ancora non l'hai ordinata???? Sù, sù.. un po' di iniziativa!
-
io sto ancora fermo a order placed :pippotto: mi sa che se ne parla settimana prossima :pippotto:
-
ma voi che mi girate sempre per sti sitarelli,ma una bella maglia con zoidberg sopra si trova? :asd:
-
Citazione:
sava73
...ieri sera Ostia, birra, donne che a mezzanotte giocavano a beach volley ...afa, umidità al 100% e taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto sonno! Buondi' :o
m'hai anticipato!
Te lo volevo chiede io! Ma ancora non l'hai ordinata???? Sù, sù.. un po' di iniziativa!
Sa ma tu mercoledi ce stai :pippotto: ?
-
Citazione:
GoDsMaCk
ma voi che mi girate sempre per sti sitarelli,ma una bella maglia con zoidberg sopra si trova? :asd:
http://www.myteespot.com/Why-Not-Zoi...t-p-10307.html
-
-
Adso ha aperto un topic per chiedere se va tolta la sua rubrica da tgm :uhm:
Accorriamo in massa urlando "sì, *****, sì"? :look:
-
Citazione:
Nevade
Sa ma tu mercoledi ce stai :pippotto: ?
intendi a Roma? :look:
:sisi: sei qui? :timido: Mac + Mel :timido: ^^
Citazione:
Olengard
Adso ha aperto un topic per chiedere se va tolta la sua rubrica da tgm :uhm:
Accorriamo in massa urlando "sì, *****, sì"? :look:
è? chi sarebbe? che sarebbe? perchè ce l'hai con lui? nid mor info :snob:
-
Eh si misa sono li :pippotto:
Adso :rullezza:
-
-
Citazione:
sava73
è? chi sarebbe? che sarebbe? perchè ce l'hai con lui? nid mor info :snob:
Capo di Ngi, per cui gli si vuole tanto bene, però su tgm non gli ho mai visto scrivere una riga una anche solo vagamente degna di considerazione :pippotto:
Citazione:
Nevade
Adso :rullezza:
Maddeché, da quando è nata quell'inutilissima rubrica quella pagina sarebbe meglio utilizzata per la pubblicità dell'Imodium in odorama :pippotto:
Vero è che tgm lo leggo quasi solo in bagno, quindi sarebbe sconveniente toglierla :pippotto:
-
-
Citazione:
Olengard
Capo di Ngi, per cui gli si vuole tanto bene, però su tgm non gli ho mai visto scrivere una riga una anche solo vagamente degna di considerazione :pippotto:
Maddeché, da quando è nata quell'inutilissima rubrica quella pagina sarebbe meglio utilizzata per la pubblicità dell'Imodium in odorama :pippotto:
Vero è che tgm lo leggo quasi solo in bagno, quindi sarebbe sconveniente toglierla :pippotto:
Non ricordo un così orrendo tratto, mi pare facesse considerazioni tutto sommato in linea con la rivista, niente di trascendentale ma dava buoni spunti ed era simpatico da leggere.
Come mai sto astio :pippotto: ?
-
Citazione:
Nevade
Non ricordo un così orrendo tratto, mi pare facesse considerazioni tutto sommato in linea con la rivista, niente di trascendentale ma dava buoni spunti ed era simpatico da leggere.
Come mai sto astio :pippotto: ?
Boh, così, sarà che mi pare scriva solo cazzatine nerd per nulla divertenti e men che meno interessanti :pippotto:
E che sarei curioso di vedere la pubblicità dell'Imodium in odorama :pippotto:
-
Secondo me è una buona rubrica che da spunti di discussione anche interessanti ogni tanto... non mi sembra da togliere :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Secondo me è una buona rubrica che da spunti di discussione anche interessanti ogni tanto... non mi sembra da togliere :asd:
:snob: aggiungerei anche che c'è lo 0.09 percento di probababilità che sia Kira
-
Spunti di discussione interessanti? :pippotto:
Adso? :pippotto:
Interessanti? :pippotto:
Spunti? :pippotto:
Adso? :pippotto:
Si vede che proprio non sono abbastanza nerd :pippotto:
-
iio nun capisco manco di che state parlando :pippotto: titolo della rubrica? di che parla? :pippotto:
-
un po' di cose a caso che oggi di lavorare proprio non se ne parla :snob:
- ci sono fan di Star War?
http://www.fantascienza.com/magazine...fra-i-canguri/
bah.. se ne sentiva davvero la necessità? ( azz, m'è venuto il "tono alla wolf" senza volerlo :pippotto: )
- Neva ma l'hai ordinata sta t-shirt!?!?!? :asd: Cosi' mercoledi' me la dai :timido:
- chi ha finito CoJ? Mi sta intrippando na cifra! Fighissimo :o Qualche colpetto di scena niente male... ma ( io sto al punto manca poco alla fine vè? :sad:
- mio papaà dopo BSG e 24 non trova una serie che lo attiri. I Soprano non gli sono piaciuti, come pure "Sarah Connor Chronicles" .. ora sto provando con Dexter. Aaaaah la malinconia da JB :sad: so' cosa prova :sad: Quasi, quasi gli passo il film di 24 coi sottotitoli :snob:
- ma quando esce la 4a di BSG in ITA!?!?!??! Uorf non vuole rispondermi!
S _ _ _ del _ _ _ _ O :asd:
-
[spy]
Giorno.
Io credo di aver nerdato fino alla nausea su World of Warcraft (e di esserci uscito a suon di metadone :asd:) e per me di spunti interessanti non ne dava nemmeno quando parlava di Wow. Ma ovvietà a non finire.
Adesso ogni volta che leggo la sua pagina l'unica spiegazione che mi do è che anche a me a 16 anni faceva tutto un altro effetto leggere Tgm, quindi forse mi dico che dai 16 ai 19 anni magari i ragazzi lo apprezzano ancora.
A 29 anni suonati a me fa scendere il latte alle ginocchia. Quindi mi trovo totalmente daccordo con Olengard.
Ho apprezzato molto di più il Tgm Business di questo mese scritto dal Silvestri che fa una panoramica sulla situazione economica delle case di produzione dei videogiochi.
Mi dispiace, ma fosse per me avrei tolto la pagina di Adso nel '64 [cit.]
[/spy]
-
buondì :o
visto sto pruriginoso erripotte :annuwuannauè: :pippotto:
3/4 di film piccoli problemi di cuore, tutta l'azione concentrata nell'ultimo 1/4, però mi ha fatto venir voglia di dare uno sguardo ai libri, quasi quasi mi faccio prestare il primo dal mio amico fanboy
-
Citazione:
sava73
cut
Ma che ho ordinato :chebotta: sto solo a casa, ho milioni di spese e sono rimasto con 30 euro e ci devo campare almeno fino al prossimo mese per sopperire a cibarie :chebotta:
Per il resto nun so un ***** de niente, ma di al babbo di guardare The wire :asd:
Per il resto rubriche bof, Podcast Multiplayer + RingCast FTW :snob: