con l'airstracca?
con l'airstracca?
Spostamento planare e ne cerco un altro?![]()
ciao! vi ringrazio per il benvenuto....da lettore a "membro"...sono emozionato...vedrò di dare il mio peggio.
![]()
1 messaggio?il primo qua dentro?? andiamo bene
![]()
Somy prova a toccarlo, vedi se è infetto
Per entrare in combriccola si deve passare un tot di tempo in quarantena![]()
Porco mondo qualche pezzo di sterco mi ha fregato lo stemmino dalla macchina.
Una ford.
Ma io dico, a parte che nel 2009 non sapevo ci fosse ancora qualcuno che va in giro a fottere gli stemmini delle macchine, ma cosa te ne fai di uno stemmino Ford, o infame pezzente da quattro soldi!?
![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 16-07-09 alle 21:19:08
guarda il lato positivo, sei un po' più povero di prima il che ti fa onore in un mondo questo dove i vizi e la perdizione sono l'unica religione professabile. Riscoprire il valore della povertà fisica aiuta ad ampliare la mente verso nuove rigogliose verità.Porco mondo qualche pezzo di sterco mi ha fregato lo stemmino dalla macchina.
Una ford.
Ma io dico, a parte che nel 2009 non sapevo ci fosse ancora qualcuno che va in giro a fottere gli stemmini delle macchine, ma cosa te ne fai di uno stemmino Ford, o infame pezzente da quattro soldi!?
Diogene docet![]()
avranno mandato di recente la puntata dei simpson dove Nelson frega lo stemma del sovrintendente Chalmers![]()
benvenuto... prima di entrare pulisciti i piedi su quel cadavere che usiamo come zerbino...
Porco mondo qualche pezzo di sterco mi ha fregato lo stemmino dalla macchina.
Una ford.
p.s:
sapete che potrei diventare presidente di una squadra di basket?
![]()
Ultima modifica di King Elessar; 17-07-09 alle 00:45:51
Ole ridai lo stemmino a Shabby su
Caldo, afa, donne svestite, tante, troppe, decisamente troppe, notte.
mai troppe
Notte a tutti![]()
buondì![]()
Non è bello che alle otto di mattina devo tenere l'aria condizionata a 2![]()
spero non femminile![]()