Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
assassin tgm
raga ma è possibile che il jet abbia solo la mitragliatrice? niente missioli o missili guida laser? cosi e impossibile seccare un bersaglio. veramente non ci sono, oppure sono cose che veranno sbloccate in seguito?
Si sbloccano in seguito
-
Citazione:
Mr.Evil
fonte :pippotto: ?
vorrà dire che aspetterò un'ulteriore calo della limited, magari al rilascio di karkand (per inciso si sà quando la sbloccano :look: ?)
pare esca questo dicembre :uhm:
comunque in effetti 15 cucuzze sono un pò tantine, vabbè che sono 4 mappe, una dozzina di armi e qualche veicolo, a metà tra un dlc e un'espansione insomma... ma rimane un pò troppo imho
p.s. ma dove è confermato questo prezzo?
-
Citazione:
ale89
pare esca questo dicembre :uhm:
comunque in effetti 15 cucuzze sono un pò tantine, vabbè che sono 4 mappe, una dozzina di armi e qualche veicolo, a metà tra un dlc e un'espansione insomma... ma rimane un pò troppo imho
p.s. ma dove è confermato questo prezzo?
be in ogni caso sara meglio di quella cagata di bad company 2 vietnam, che gia dal primo giorno di uscita non ci giocava piu nessuno 15 euro buttati nel cesso
-
li devi sbloccare :sisi: (cosa che personalmente non riuscirò mai a fare)
Comunque...partita mattutina, disastro totale, 5/15, nell'altra squadra 40/5, uff come vorrei che fosse possibile registrare le partite, vorrei tanto vedere come giocano questi tipi (ah vorrei tanto cambiare arma perchè l'impressione è che la mia spari a salve...)
-
-
@ neliam: ti ho scritto anche sulla chat del battlelog sia stanotte che ora :fag:
-
Citazione:
mav.erick
li devi sbloccare :sisi: (cosa che personalmente non riuscirò mai a fare)
Comunque...partita mattutina, disastro totale, 5/15, nell'altra squadra 40/5, uff come vorrei che fosse possibile registrare le partite, vorrei tanto vedere come giocano questi tipi (ah vorrei tanto cambiare arma perchè l'impressione è che la mia spari a salve...)
che arma / classe usi?
-
Io ho notato che le armi del medico sono molto più forti di quelle del geniere, anche se ho la sensazione sia un problema di netcode o cmq un bug di qualche genere :uhm:
-
assalto, adesso arma M4, ma vale un pò per tutte le armi
-
Citazione:
CriminalViper
Io ho notato che le armi del medico sono molto più forti di quelle del geniere, anche se ho la sensazione sia un problema di netcode o cmq un bug di qualche genere :uhm:
Io ho la sensazione opposta :asd: anche perchè spesso e volentieri i genieri usano Rockets su fanteria
-
Comunque, finora, le partite in cui mi sono più divertito sono state quelle con poche persone, nei servers senza 3D spotting. Anche se poi finisco per perdere le partite con più giocatori finiscono generalmente con una delle due fazioni che SCHIACCIA l'altra e si mette a camperare gli spawn (anche in rush da difensore mi è capitato di perdere di brutto con i nemici che invece di far esplodere le MCOMs si mettevano a camperare gli spawn (forse per fare più punti?)
-
Io per ora ho giocato solo conquest...
-
comunque cè poco da fare,è parecchio questione di chiulo :asd: certe volte sembra che sparando all'avversario,non vada giu neanche con le cannonate.oppure giri l'angolo e il tizio ti becca preciso in testa sparando a caso.
per il discorso del respawn,altrimenti avrebbero potuto fare come in cs; cioè non farti rientrare in gioco prima della fine del turno.era cosi oppure sbaglio? :look:
-
Citazione:
mav.erick
Comunque, finora, le partite in cui mi sono più divertito sono state quelle con poche persone, nei servers senza 3D spotting. Anche se poi finisco per perdere le partite con più giocatori finiscono generalmente con una delle due fazioni che SCHIACCIA l'altra e si mette a camperare gli spawn (anche in rush da difensore mi è capitato di perdere di brutto con i nemici che invece di far esplodere le MCOMs si mettevano a camperare gli spawn (forse per fare più punti?)
mi sa che ti va parecchio di sfiga allora :asd:
addami su battlelog che facciamo qualche partita insieme :sisi:
-
tra un pò di giorni mi organizzo con microfono e cuffie e raggiungo l'allegra brigata di TGM, per adesso mi ritaglio una partita quando ho tempo
-
Ma c'e' un ts di questo forum ? per fare due spari assieme ....
-
raga ma è vero che quando metto la traduzione ita alla versione russa, devo anche mettere quella in inglese seno il gioco crasha?
-
Può, in questo gioco, un pilota essere più pericoloso del suo stesso jet che è stato appena abbattuto? HELLYEAH! :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=UJurY...eature=related
-
Citazione:
assassin tgm
raga ma è vero che quando metto la traduzione ita alla versione russa, devo anche mettere quella in inglese seno il gioco crasha?
yes,devi tenere sia russo che inglese. e poi ricordati dal menu del gioco di modificare la lingua.
-
Citazione:
CriminalViper
E per fortuna, aggiungerei http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/fag/evvaifag.gif O vogliamo tornare ai bei tempi in cui l'Assault non serviva a un cazzo? http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/fag/evvaifag.gif
-
ragazzi okkyo a 'sto tizio qua... in caspian border mi ha fatto il culo a strisce :bua:
http://battlelog.battlefield.com/bf3.../Allucinato75/
-
Citazione:
CriminalViper
prova lo scar, ti assicuro che ti ricrederai :asd:
-
ci sto prendendo la mano :alesisi:
-
Nerfate il mortaioooooo !!!
-
raga ma voi ricordate le armi del medico di bad company 2?
erano oscene, ad esempio con l'm24saw sembrava di sparare a salve,
qui sono piu decenti?
-
Citazione:
assassin tgm
qui sono piu decenti?
http://bf3blog.com/battlefield-3-assault/ =)
-
Citazione:
alberace
ci sto prendendo la mano :alesisi:
ho visto vaccaboia... :eek:
-
Citazione:
assassin tgm
BOOBS ( . Y . )
Citazione:
KlausIlPrincipe
Ma piu che altro sembrano meno buggate :asd:
Da lontano non mollando mai il grilletto e sparando tutto il caricatore, uccidi sempre, con le armi del geniere ci vuole parecchio culo :asd: Oddio da una parte hai dei fucili d'assalto pesanti e dall'altra no, ma anche da vicino le armi dell'assalto sono molto piu efficenti
Citazione:
ale89
prova lo scar, ti assicuro che ti ricrederai :asd:
Provato lo scar, tra tutte le armi è quello che fa più male ma ha anche 10 colpi in meno :uhm: Anche qui però l'ak iniziale dell'assalto ho notato che è MOLTO più letale :asd:
Citazione:
assassin tgm
qui sono piu decenti?
Visto che il medico qui usa fucili d'assalto, credo le armi più forti di BF3, e che il supporto usa M249 e simili (tra l'altro quest'ultimo pare sia OP, mai usato sinceramente :asd:) non devi preoccuparti di nulla.
-
lo scar mi ha fatto schifissimo :uhm:
-
Citazione:
iseh
lo scar mi ha fatto schifissimo :uhm:
è stato il primo fucile con cui sono riuscito a killare qualcosa a lungo raggio :jfs2:
-
lo snippo mi fà veramente imbestialire... lo hanno nerfato di brutto... quello base su server normale a lunghissima distanza, 4 colpi e il bersaglio continuava a correre... meglio su hc, 2 colpi e gg
il problema grosso è che le mappe son troppo piccine, bisognerebbe abbassare la precisione sulla lunga distanza delle mg e del fucile d'assalto
-
Ieri ho fatto una partitina col cecco da solo e dalla lunghissima distanza con 2 colpi il nemico lo ammazzi, ho usato l'm11pkmodqualcosa con l'ottica 8x... 2 uccisioni eh, peró ho il record di distanza con headshot, 404 metri! :D
-
Citazione:
Silver Killer
il problema grosso è che le mappe son troppo piccine, bisognerebbe abbassare la precisione sulla lunga distanza delle mg e del fucile d'assalto
scusa, stai parlando di bf3? :uhm:
-
Citazione:
Silver Killer
lo snippo mi fà veramente imbestialire... lo hanno nerfato di brutto... quello base su server normale a lunghissima distanza, 4 colpi e il bersaglio continuava a correre... meglio su hc, 2 colpi e gg
Il problema è che la gente (e a giudicare da questo post anche tu) pensa che Recon == Sniper, beh non è così...infatti il primo fucile non è uno Sniper Rifle vero e proprio ma più che altro una carabina, ci ho fatto un paio di partite giocandoci a media distanza senza mirino ed era discreto (a parte la mia mira cagosa) perchè appunto è a ripetizione, se lo facevano potente come un bolt-action sarebbe stato un tantino esagerato non trovi?
-
Altro problema che ho, nemici nelle finestre (a parigi) o in generale imboscati all'ombra, non li vedo se non troppo tardi...l'unica soluzione è cheatare con l'ottica IR? oppure fai saltare i balconi con un razzo? (si può)?
-
Aumenta il brightness o la gamma! :asd:
Guarda, la maggior parte delle incazzature/partite disastrose deriva dalla mancanza di una squadra con cui giocare unita alla mancanza di un pochino di senso tattico. Non correre e osserva bene il campo di battaglia...
-
Citazione:
Silver Killer
io dico l'esatto contrario di tutto quanto hai detto :sisi: :snob: :teach: :tsk: :bua:
-
giusto i cecchini vanno odiati sempre e comunque...ah prima vedo un cecchino lontanissimo (riflesso del mirino) sparo una raffica a caso con l'M4A16 nella generica direzione e lo headshotto :asd: stando alle statistiche stava a 232 m
-
Citazione:
mav.erick
Il problema è che la gente (e a giudicare da questo post anche tu) pensa che Recon == Sniper, beh non è così...infatti il primo fucile non è uno Sniper Rifle vero e proprio ma più che altro una carabina, ci ho fatto un paio di partite giocandoci a media distanza senza mirino ed era discreto (a parte la mia mira cagosa) perchè appunto è a ripetizione, se lo facevano potente come un bolt-action sarebbe stato un tantino esagerato non trovi?
Quoto :sisi:
Per come la vedo io il primo vero fucile da cecchino è l'sv98.
-
quando crasha il server o addirittura il gioco, non viene contato nulla di quello che hai fatto in partita vero? stavo facendo due partite più che dignitose, entrambe interrotte con un crash :sad: