Soul Eater 28
quality Black Star is quality :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Soul Eater 28
quality Black Star is quality :rullezza:
E' già uscito? LoL vediamo...
Yozakura quartet si sta rilevando una mezza vaccata, per ora la classifica FAIL è:
1-Kemeko DX
2-Makademi WAsshoi
3-Kurogane no Linebarrels
4-Kyou no Go no Ni TV (ma cacchio, gli OAV andavano benissimo...)
5-Quartet
E si inizia a droppar roba, diciamo un bel ciao ciao a quartet che può allegramente svanire dall'universo e a Tales of the Abyss che mi dice meno di zero.
A Chaos Head conviene diventare interessante entro i primi cinque episodi, questo primo con il protagonista NHK style (ma moooolto più patetico) mi sta troppo sulle palle.
Torno a guardarmi Ginga Eiyuu Densetsu :asd:
Shikabane hime 1
Molte banalità ma anche qualche spunto interessante, e poi c'è un bonzo pervertito e combattente *___*
Shikabane 01
LOL, prevedo "random mostro della settimana". Ma chissenefrega, se i combattimenti restano di buona qualità, posso allegramente sorvolare sul resto (lol, in b4 sola eater). E poi, che diamine, ci sta na tipa che uccide i cattivoni armata di doppio uzi, mi basta e avanza.
GL sarebbe?
Gurren Lagann Nanaya, cos'altro vuoi che sia? Shikabane è di GAINAX (per ora) del resto :asd:
Immaginavo, ma non vedo il nesso GL-Shikibane hime :uhm:
Somaro.
Tutto bisogna spiegarti :no:
Ps.
Oggi c han portato le birre per festeggiare la fine del progetto
AL LAVORO (notare il lattinozzo heineken sulla scrivania :asd: :rullezza:)
:asd:
Foto di repertorio con un bel litrozzo in corpo a stomaco vuoto :proud:
Spoiler:
Domani finisco :sad:
Tu sei quello con la calzamaglia? :o
E' quello dietro la fotocamera :sisi:
Kannagi 02
Ma quanto è carino?
Skip Beat 1
Vendetta, tremenda vendetta!
Promette bene :D
kurozuka 01 :eek2:
ovvero? :uhm:
guardalo :sisi:
w00t c'è qualche tettona? :o
guarderò alura :snob:
sigla iniziale bellissima ;)
Mouryou no Hako 1
Mah, mi sembra un po' troppo ostentatamente fighetto, ma il contenuto horror mi piace (le bambole animate :paura:)
Rosario + Vampire 3
ci tengo a sottolineare che la OP è >>>> di quella di Haruhi per il balletto :snob:
quanto all'epSpoiler:
epic moment :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kurozuka 1
L'immortale+ Barbablù? Mah, comunque noioso
~Yozakura quartet~ #2-3
mi piace, lo seguirò :o
Chaos Head 2
Che bello Higurashi versione otaku.Spoiler:
CHAOS HEAD 2
Bel finale.
Quando vedi la luce alla fine del tunnel e scopri che è attaccata a un treno :bua:
TORADORA 3
Il razzo ha poco carburante, dopo una partenza col botto la noia e la banalità prendono il sopravvento rendendo la serie "divertente" come le peggiori puntate di Zero No Tsukaima, con la solita tsundere schizoide e il solito mollusco (ed è così solo nell'anime), a questo punto molto meglio..
AKANE-IRO NI SOMARU SAKA 3
Bella, rilassante, fa ridere, Nago Nago :asd:
ROSARIO TO VAMPIRE CAPU2 3
MILF!! :rullezza:
Impressione mia o dopo il disastro combinato con la prima serie in questa stanno cercando di portare la trama sui binari del manga? (nei limiti del possibile ormai)
Forse forse entrerà in scena un certo ghoul?
Concordo su Chaos Head ( in effetti il finale ha fatto molto Higurashi :asd: ) , un pò meno su Toradora. Per ora abbiamo 3 puntate di cui 2 ottime e una carina. Non sono d'accordo col paragone con Zero, non facciamoci fregare dalla doppiatrice e basta , che sta comunque dando una prova con vari spunti al di fuori dei suoi soliti canoni. Per ora io gli dò varie altre possibilita'.
Michiko to Hatchin 01
Hum, non è che mi sia dispiaciuto.. ma in questa puntata non è che si capisca molto.. aspettiamo la seconda.
E' una mia impressione o il chara ha un nonsochè di miyazakiano?
Casshern Sins 03
Bella, (un pò frettolosa nella risulzione, capirete), ma mi ha fatto venire un dubbio.
Informandomi mi sembra di capire siano solo 6 episodi, e la preview del 4° anticipa l'ennesimo episodio di "presentzione"..
Qualcosa mi sfugge.. ho paura che il tutto si ilimiti ad una serie di siparietti belli ma fini a se stessi. Sperem.
stò guardando Dennou Coil :fag::slowpoke:
+ altre cosucce up to date :sisi:
ho seri problemi a trovare roba in hd :uhm:
Se a Michiko to Hatchin avessero tolto i 15 e rotti minuti di Hatchin sarebbe stato fichissimo, invece, almeno il primo, è stato la solita storia melensa della povera cenerentola maltrattata dal prete cattivo :asd:
Quoto, ZnT dalla seconda stagione in poi è abbastanza squallido, Toradora per ora si regge benissimo.
Da quel che ho capito sono 24 episodi, staremo poi a vedere. Non ho ben capito cosa abbia di miyazakiano MtH :uhm:
Vabbè, dovevano pur introdurla la povera ragazzina sfigata.
Tytania #2 Boh, a metà episodio mi stavo addormentando :asd:
:uhm:
molto bella l'ambientazione, la trama non è esaltante, ma mi piace, bello il chara stupende la OP e la ED.
La Op spudaratamente à la Lupin III è fantastica :o
Lei boh, ha carisma, ma non sono mai impazzito per le ispaniche :asd:
mittica Hana quandoSpoiler: