Soul Eater 28
quality Black Star is quality![]()
Soul Eater 28
quality Black Star is quality![]()
E' già uscito? LoL vediamo...
Yozakura quartet si sta rilevando una mezza vaccata, per ora la classifica FAIL è:
1-Kemeko DX
2-Makademi WAsshoi
3-Kurogane no Linebarrels
4-Kyou no Go no Ni TV (ma cacchio, gli OAV andavano benissimo...)
5-Quartet
Ultima modifica di Nanaya; 16-10-08 alle 00:19:15
E si inizia a droppar roba, diciamo un bel ciao ciao a quartet che può allegramente svanire dall'universo e a Tales of the Abyss che mi dice meno di zero.
A Chaos Head conviene diventare interessante entro i primi cinque episodi, questo primo con il protagonista NHK style (ma moooolto più patetico) mi sta troppo sulle palle.
Torno a guardarmi Ginga Eiyuu Densetsu![]()
Shikabane hime 1
Molte banalità ma anche qualche spunto interessante, e poi c'è un bonzo pervertito e combattente *___*
Shikabane 01
LOL, prevedo "random mostro della settimana". Ma chissenefrega, se i combattimenti restano di buona qualità, posso allegramente sorvolare sul resto (lol, in b4 sola eater). E poi, che diamine, ci sta na tipa che uccide i cattivoni armata di doppio uzi, mi basta e avanza.
Insomma, stiamo BEN lontanti a qualcosa paragonabile a GL :/Shikabane 01
LOL, prevedo "random mostro della settimana". Ma chissenefrega, se i combattimenti restano di buona qualità, posso allegramente sorvolare sul resto (lol, in b4 sola eater). E poi, che diamine, ci sta na tipa che uccide i cattivoni armata di doppio uzi, mi basta e avanza.
GL sarebbe?
Gurren Lagann Nanaya, cos'altro vuoi che sia? Shikabane è di GAINAX (per ora) del resto![]()
Immaginavo, ma non vedo il nesso GL-Shikibane hime![]()
Somaro.
Tutto bisogna spiegarti
Ps.
Oggi c han portato le birre per festeggiare la fine del progetto
AL LAVORO (notare il lattinozzo heineken sulla scrivania![]()
)
![]()
Foto di repertorio con un bel litrozzo in corpo a stomaco vuoto
Domani finisco![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 16-10-08 alle 19:01:10
Tu sei quello con la calzamaglia?![]()
E' quello dietro la fotocamera![]()
Kannagi 02
Ma quanto è carino?
Skip Beat 1
Vendetta, tremenda vendetta!
Promette bene![]()
kurozuka 01![]()
ovvero?![]()
guardalo![]()
Per me è il tizio che è semplicemente un pirla
Cmq Michiko to Hatchin sembra carino, mi aspettavo molto meno, invece mi interessa parecchio, la tipa ha carisma da vendere. Di sicuro piace ad Ero![]()
w00t c'è qualche tettona?
guarderò alura![]()
sigla iniziale bellissima![]()
Mouryou no Hako 1
Mah, mi sembra un po' troppo ostentatamente fighetto, ma il contenuto horror mi piace (le bambole animate)