Per la 4 non hai abbastanza soldi :asd:
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Per la 4 non hai abbastanza soldi :asd:
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
la #3
coca e mignotte!!!
Vedo che i discepoli di Dipret si risvegliano dal torpore :snob:
Due mignotte da mettere in crossfire
Non so quanto convenga un crossfire, più che altro è sempre un terno al lotto perché non sai mai se il gioco lo supporterà. Già così la 290 scalda e occupa un sacco di slot. Ammetto che tenterebbe anche me però.
Inoltre stanno uscendo ora le nuove schede amd e rischi che ti si svaluti subito l'acquisto (anche se ho idea che non avrai problemi a rivenderle visti gli affari che fai :asd:), aspetterei almeno che i prezzi calino.
Per la ram, se la prendi per il sistema attuale, 32GB non ti servono, per i chipset z97 32GB è il massimo supportato, quindi al massimo prendi ciò che ti serve per raggiungere i 32GB.
Se i soldi ti crescono e la mobo lo supporta potresti quasi considerare i dischi con socket M.2, in ogni caso un ssd da 250Gb mi sembra un buon acquisto.
Partendo dalla 290, fai come me (che ho la 780): aspetta le prossime su quella fascia di prezzo o aspetta qualche tempo per vedere le equivalenti delle 980 scendere (sperando).
Anche la Fury X di AMD lascia a desiderare.
Crossfire o SLI per me sono soldi buttati, a meno che non giochi una manciata di titoli a 2K o 4K (ma per i 2K oggi mi butterei su una singola VGA come la 980 ti, perfetta per quella risoluzione e senza i cazzi e problemi degli SLI)
Ma infatti sono molto titubante riguardo al crosscoso visto e considerato che comunque da sempre un sacco di problemi da quel che leggo :uhm:
Per raggiungere i 32GB mi servono i 32GB in quanto gli attuali 8 sono 4 moduli da 2 :asd:
Comunque mi sa che vado per l'opzione 3, 16GB, SSD e X52, ora vedo se salta fuori qualche buona offerta su Amazzone che ormai è il mio store di riferimento in quanto quando trovo roba a meno su altri siti diventa uguale se non maggiore per via delle spese di spedizione che dovrei pagar, mentre su Amazzone sono esente :uhm:
:asd:
Lo Zio in un colpo solo ha spodestato Sync dal suo trono.:pippotto:
Ho avuto un buon maestro :snob:
Spenderei quei 300€ in chiavi e casse di CS:GO (per rendere omaggio a Gaben) e rivenderne il contenuto. Ripetere il processo finché non ti compri casa.
STa cosa del rimborso esisteva all'epoca dei giochi scatolati? Cioè, se il tale gioco non andava sul mio pc potevo riportarlo el negozio e farmi ridare i soldi? Non crdo proprio.
Se non andava per colpa della tua configurazione no... Non te lo cambiavano, ma se non andava perché rotto si. Mi è capitato con il cd rom di quake pc e con crash bandicot per ps1.
Poi oh i tempi cambiano, anche le leggi e persino i diritti dei consumatori... Fottesega di quello che succedeva 10 anni fa.
Ma poi che c'entra con i soldi guadagnati dallo zio? :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io avevo portato indietro due giochi e me li sono fatto cambiare con altri. Avevo cambiato un Afterlife (della Lucas) con Diablo e un gioco di cui non ricordo il nome (primi anni 90) con......qualcos'altro!
Se insistevi un po' e trovavi un commesso disponibile te li cambiavano.
Ricordo addirittura che da piccolo quando comprai il primo Gameboy c'era incluso Dr. Mario, (una specie di tetris credo) ed ero tristissimo perché sulla scatola c'erano le immagini di un sacco di giochi bellissimi e mi era capitato la cagata, tornati in negozio i miei riuscirono in qualche modo a farmi cambiare il gioco con uno di superman fighissimo.:o
:asd:
zio aspetta a farti il crossfire, al momento sistemi simili (mi riferisco anche alle Sli di nvidia) hanno problemi di ottimizzazione con molti giochi, punta sulla ram e sull'ssd :sisi: (quindi la #2)
fatemi condividere questi.
Ho scoperto che con le scanline il Mame è una goduria
vediamo se azzeccate i titoli
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Rocksteady e Nvidia hanno preso in mano la versione pc di batman...Ora sono al lavoro a tempo pieno per sistemarla e rimetterla in vendita funzionante. :lul:
Il gioco è una figata pazzesca comunque (astraendo dalla piattaforma)
Il quinto è Outrun.:alesisi:
Così al volo:
r-type,
ghost'n goblins
outrun
moonwalker
strider
lo sparatutto boh, un galaga?