+ Rispondi alla Discussione
Pag 1316 di 1443 PrimaPrima ... 81611661306131413151316131713181326 ... UltimaUltima
Risultati da 32,876 a 32,900 di 36067
    roydog
    ospite

Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

Per la 4 non hai abbastanza soldi

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

la #3

Suprema Borga Imperiale

coca e mignotte!!!

ZioYuri78
    ospite

Vedo che i discepoli di Dipret si risvegliano dal torpore

Lord_SNK
    ospite

Due mignotte da mettere in crossfire

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Ora sono indeciso se comprarmi:

1) Un'altra R9 290 da mettere in crossfire.
    2) 32GB di ram e un SSD da 250GB
    3) 16GB di ram, un SSD da 250GB, un Saitek X52 da usar con Eliteangerous
    4) Coca e mignotte tutta la notte

Non so quanto convenga un crossfire, più che altro è sempre un terno al lotto perché non sai mai se il gioco lo supporterà. Già così la 290 scalda e occupa un sacco di slot. Ammetto che tenterebbe anche me però.
    Inoltre stanno uscendo ora le nuove schede amd e rischi che ti si svaluti subito l'acquisto (anche se ho idea che non avrai problemi a rivenderle visti gli affari che fai ), aspetterei almeno che i prezzi calino.

Per la ram, se la prendi per il sistema attuale, 32GB non ti servono, per i chipset z97 32GB è il massimo supportato, quindi al massimo prendi ciò che ti serve per raggiungere i 32GB.

Se i soldi ti crescono e la mobo lo supporta potresti quasi considerare i dischi con socket M.2, in ogni caso un ssd da 250Gb mi sembra un buon acquisto.

Suprema Borga Imperiale

Partendo dalla 290, fai come me (che ho la 780): aspetta le prossime su quella fascia di prezzo o aspetta qualche tempo per vedere le equivalenti delle 980 scendere (sperando).

Anche la Fury X di AMD lascia a desiderare.

Crossfire o SLI per me sono soldi buttati, a meno che non giochi una manciata di titoli a 2K o 4K (ma per i 2K oggi mi butterei su una singola VGA come la 980 ti, perfetta per quella risoluzione e senza i cazzi e problemi degli SLI)

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Non so quanto convenga un crossfire, più che altro è sempre un terno al lotto perché non sai mai se il gioco lo supporterà. Già così la 290 scalda e occupa un sacco di slot. Ammetto che tenterebbe anche me però.
    Inoltre stanno uscendo ora le nuove schede amd e rischi che ti si svaluti subito l'acquisto (anche se ho idea che non avrai problemi a rivenderle visti gli affari che fai ), aspetterei almeno che i prezzi calino.

Per la ram, se la prendi per il sistema attuale, 32GB non ti servono, per i chipset z97 32GB è il massimo supportato, quindi al massimo prendi ciò che ti serve per raggiungere i 32GB.

Se i soldi ti crescono e la mobo lo supporta potresti quasi considerare i dischi con socket M.2, in ogni caso un ssd da 250Gb mi sembra un buon acquisto.
    In b4: ZioYuri tra un anno rivenderà le sue due R9 290 al doppio del prezzo a cui le ha comprate.

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Partendo dalla 290, fai come me (che ho la 780): aspetta le prossime su quella fascia di prezzo o aspetta qualche tempo per vedere le equivalenti delle 980 scendere (sperando).

Anche la Fury X di AMD lascia a desiderare.

Crossfire o SLI per me sono soldi buttati, a meno che non giochi una manciata di titoli a 2K o 4K (ma per i 2K oggi mi butterei su una singola VGA come la 980 ti, perfetta per quella risoluzione e senza i cazzi e problemi degli SLI)
    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio

Ma infatti sono molto titubante riguardo al crosscoso visto e considerato che comunque da sempre un sacco di problemi da quel che leggo

Per raggiungere i 32GB mi servono i 32GB in quanto gli attuali 8 sono 4 moduli da 2

Comunque mi sa che vado per l'opzione 3, 16GB, SSD e X52, ora vedo se salta fuori qualche buona offerta su Amazzone che ormai è il mio store di riferimento in quanto quando trovo roba a meno su altri siti diventa uguale se non maggiore per via delle spese di spedizione che dovrei pagar, mentre su Amazzone sono esente

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Due mignotte da mettere in crossfire
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    In b4: ZioYuri tra un anno rivenderà le sue due R9 290 al doppio del prezzo a cui le ha comprate. [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Lo Zio in un colpo solo ha spodestato Sync dal suo trono.

La Borga L'avatar di sync

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Lo Zio in un colpo solo ha spodestato Sync dal suo trono.

ZioYuri78
    ospite

Ho avuto un buon maestro

Kayato
    ospite

Spenderei quei 300€ in chiavi e casse di CS:GO (per rendere omaggio a Gaben) e rivenderne il contenuto. Ripetere il processo finché non ti compri casa.

La Borga

STa cosa del rimborso esisteva all'epoca dei giochi scatolati? Cioè, se il tale gioco non andava sul mio pc potevo riportarlo el negozio e farmi ridare i soldi? Non crdo proprio.

roydog
    ospite

Se non andava per colpa della tua configurazione no... Non te lo cambiavano, ma se non andava perché rotto si. Mi è capitato con il cd rom di quake pc e con crash bandicot per ps1.
    Poi oh i tempi cambiano, anche le leggi e persino i diritti dei consumatori... Fottesega di quello che succedeva 10 anni fa.

Ma poi che c'entra con i soldi guadagnati dallo zio?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Kayato
    ospite

Io avevo portato indietro due giochi e me li sono fatto cambiare con altri. Avevo cambiato un Afterlife (della Lucas) con Diablo e un gioco di cui non ricordo il nome (primi anni 90) con......qualcos'altro!

Se insistevi un po' e trovavi un commesso disponibile te li cambiavano.
    Ricordo addirittura che da piccolo quando comprai il primo Gameboy c'era incluso Dr. Mario, (una specie di tetris credo) ed ero tristissimo perché sulla scatola c'erano le immagini di un sacco di giochi bellissimi e mi era capitato la cagata, tornati in negozio i miei riuscirono in qualche modo a farmi cambiare il gioco con uno di superman fighissimo.

La Borga L'avatar di sync

NOXx
    ospite

zio aspetta a farti il crossfire, al momento sistemi simili (mi riferisco anche alle Sli di nvidia) hanno problemi di ottimizzazione con molti giochi, punta sulla ram e sull'ssd (quindi la #2)

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Comunque mi sa che vado per l'opzione 3, 16GB, SSD e X52, ora vedo se salta fuori qualche buona offerta su Amazzone che ormai è il mio store di riferimento in quanto quando trovo roba a meno su altri siti diventa uguale se non maggiore per via delle spese di spedizione che dovrei pagar, mentre su Amazzone sono esente

Suprema Borga Imperiale

fatemi condividere questi.

Ho scoperto che con le scanline il Mame è una goduria

vediamo se azzeccate i titoli

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Lo Zio

Rocksteady e Nvidia hanno preso in mano la versione pc di batman...Ora sono al lavoro a tempo pieno per sistemarla e rimetterla in vendita funzionante.

Crysis85
    ospite

Il gioco è una figata pazzesca comunque (astraendo dalla piattaforma)

Il quinto è Outrun.

L'Onesto L'avatar di Firephoenix

Così al volo:
    r-type,
    ghost'n goblins
    outrun
    moonwalker
    strider

lo sparatutto boh, un galaga?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1316 di 1443 PrimaPrima ... 81611661306131413151316131713181326 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato