-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solo5minuti
ma stavo giocando a World of Goo, col libro di elettronica sulle gambe, cazzeggiando col forum, ho letto il post del Joe e sono partito...
Ma sono o no un fottuto PRO? Il mio post fumoso con il minimo della frizione è da manuale, Mumble c'era già dentro, ma anche Gaul.. aveva già replicato con "Non ho capito..." (mica stupido il ragazzo :asd:) ma il trappolone era già pronto :asd: Vabbè occasione sprecata per vendicarsi della farsa di Mumble :caffe: alla prossima occasione :jfs2:
ma torna a fare i video va :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
ma stavo giocando a World of Goo, col libro di elettronica sulle gambe, cazzeggiando col forum, ho letto il post del Joe e sono partito...
Ma sono o no un fottuto PRO? Il mio post fumoso con il minimo della frizione è da manuale, Mumble c'era già dentro, ma anche Gaul.. aveva già replicato con "Non ho capito..." (mica stupido il ragazzo :asd:) ma il trappolone era già pronto :asd: Vabbè occasione sprecata per vendicarsi della farsa di Mumble :caffe: alla prossima occasione :jfs2:
vedo che hai seguito il mio consiglio e stai giocando a world of goo, braFo http://www.forumeye.it/invision/styl...lt/goodboy.gif
la verità è che sulla gambe avevi ben altre 'letture' :jfs2:
-
Citazione:
Mumble
guarda vi volevo fancoolizzare tutti... :cattivi:
certo che vi siete proprio trovati voi due, boccaloni uguali :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
inutile che vi dica che "goo" è slang per sperma, vero? :caffe:
-
io lo sapevo of course, solo5' no :caffe:
dan ma hai visto questo?
http://img152.imageshack.us/img152/3204/kobragay.jpg
:jfs2:
-
Citazione:
Solo5minuti
guarda io i post vecchi li leggo a caso... :bua:
see, ora che recupero quello che avete scritto :bua:
sono rimasto a watchfat al cinema venerdì :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
huahuahuauahuhuahuahuahuahu, che è, il dojo dove ha imparato ad essere così violento? :asd:
allora mi sono perso pagine epiche :asd:
-
ah gaul, naturalmente scherzo che te sei permaloso, non si sa mai :caffe:
-
Citazione:
andro
certo che vi siete proprio trovati voi due, boccaloni uguali :jfs2:
io per nulla, mi stavo solo rassicurando con il joe, non voglio la mia fedina penale del forum macchiata
io credo solo al gabbi
:bua:
che mi ha assicurato che si fa dare un passaggio in macchina dal Pott
:asd:
-
entro dopodomani mi arriva l'hori ex2 :evvai:
-
Citazione:
Pottinus
ma anche te, potevi stare un pò più nel centro!!! in mezzo ai lupi cribbio!! gli unici pro qua sono il gabbi, il kai ed i bolognesi...gli altri tutti out :sisi:
Chi sono i bolognesi? C'è Vergil, poi chi altri? C'era Onslaught ma ci ha abbandonati..
Comunque belle tutte 'ste pagine, really interesting :sisi:
Quasi quasi dico alla mia ragazza di iscriversi pure lei :jfs2:
-
Letto tutto e visto lo scherzone rifilato a Gaull e Muble :rotfl:
-
Citazione:
windwolfx
Letto tutto e visto lo scherzone rifilato a Gaull e Muble :rotfl:
cioè noi due prendiamo in giro il doom e mezzo circolino per una settimana, e l'unica cosa che noti è uno scherzo, venuto pure male e durato il tempo di 4 post?
FAIL
-
Citazione:
GauL2077
cioè noi due prendiamo in giro il doom e mezzo circolino per una settimana, e l'unica cosa che noti è uno scherzo, venuto pure male e durato il tempo di 4 post?
FAIL
Ma ormai a questo siamo abituati:asd:
-
Che ha combinato azra? :uhm:
-
Comunque per allietare lo spirito vi lascio questa perla indimenticabile
http://img149.imageshack.us/img149/2...ribioshock.gif
Particolarmente fenomenale perchè a vedere la copertina mi immagino come sarebbe effettivamente su atari, l'omino che gironzola per un quadro che riempie l'intero schermo e colleziona provette di adam, siringhe di eve e icone $ e sacchetti di $, ma all'improvviso appare il big daddy con la musichetta "POM POP POP POM POM PO PO POM" e ti tocca scappare
-
Wind vieni online:vendetta:
-
Citazione:
V4n0
Wind vieni online:vendetta:
Finisco un paio di cose serie e faccio un salto:sisi:
-
-
Ho finito katamari su 360 :o
-
Rispondendo alle letture qua e la:
Gaul cazziato per i cicci e cicciò :jfs2: cmq seriamente non so chi possa essersi lamentato,mica è l'area backstage
Per il torneo ovviamente ci sono e iscrivo il mio Guile (di solito il mio main), però tra Kiwi ladri, gondolette in mezzo alla tangenziale di mestre, e mantidi rubaposta non so se mi arriva per capodanno.
Poi qui tutti su FB e nessuno che si degna di invitare questo ultimo degli strontzi (cit.)
Infine boh, sembra sia stato confermato Killer Instinct 3 all' E3.
-
kriz su fb non ti ho pm con dati?
-
-
Citazione:
InsaneWarriors
kriz su fb non ti ho pm con dati?
Quoto con fervore kriz:sisi:
-
Ma siete tutti su quello schifo di facebook?
-
Citazione:
InsaneWarriors
panda rosso?! :look:
-
-
Il panda rosso rulla, altrochè.
Ci sono dei filmati carini sul tubo di gente che li ha come animali domestici :timido:
-
Citazione:
GauL2077
ma per favore quale sfacchinata, siete giovani, mica delle vecchie cariatidi
ogni scusa è buona :no:
tra l'altro ti sei dimenticato che devi passare a prendere pure il gabbi, almeno così dice lui :asd:
Se fossi solo non nego che un pò mi farebbero comunque arricciare le ore di viaggio e il poco tempo a disposizione, però non avrei problemi. La signora ha finito gli esami da una settimana, si è fatta in quattro per finire in pari e adesso, anche se le piacerebbe un mondo rivedere Kelly, vorrebbe rilassarsi un pò.
Detto questo, non sto riversando la colpa su di lei, il pensiero di venire su solo per un giorno scoccia pure a me, il minimo sindacale sarebbe come il primo raduno, già a firenze (situazione molto simile a questa) ci siamo trovati tutti insieme per veramente poco tempo. Nonostante questo la voglia di venire su è veramente tanta...cosa debbo fare??????? :piange:
PS comunque mi comiciate a stare tutti sulle pa11e, postate tutto il benedetto giorno, ma mi dite dove vi hanno assunto che ci vengo pure io!!! io non riesco neppure a trovare 5 minuti per la pausa caffè!!!!
-
Citazione:
GauL2077
ma torna a fare i video va :asd:
volevo far un video, giuro :jfs2:
Citazione:
<-DooM->
:nonsifa:
:nerd:
:look:
:snob:
-
Citazione:
Uzi Rider
Comunque per allietare lo spirito vi lascio questa perla indimenticabile
http://img149.imageshack.us/img149/2...ribioshock.gif
Particolarmente fenomenale perchè a vedere la copertina mi immagino come sarebbe effettivamente su atari, l'omino che gironzola per un quadro che riempie l'intero schermo e colleziona provette di adam, siringhe di eve e icone $ e sacchetti di $, ma all'improvviso appare il big daddy con la musichetta "POM POP POP POM POM PO PO POM" e ti tocca scappare
:o lo comprerei, giuro :asd:
-
Citazione:
GauL2077
FAIL
seee ovviamente lo scherzo era un fail perchè eri tu la vittima :jfs2:
mi pare che le reazioni dicessero altrimenti :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
Se fossi solo non nego che un pò mi farebbero comunque arricciare le ore di viaggio e il poco tempo a disposizione, però non avrei problemi. La signora ha finito gli esami da una settimana, si è fatta in quattro per finire in pari e adesso, anche se le piacerebbe un mondo rivedere Kelly, vorrebbe rilassarsi un pò.
Detto questo, non sto riversando la colpa su di lei, il pensiero di venire su solo per un giorno scoccia pure a me, il minimo sindacale sarebbe come il primo raduno, già a firenze (situazione molto simile a questa) ci siamo trovati tutti insieme per veramente poco tempo. Nonostante questo la voglia di venire su è veramente tanta...cosa debbo fare??????? :piange:
PS comunque mi comiciate a stare tutti sulle pa11e, postate tutto il benedetto giorno, ma mi dite dove vi hanno assunto che ci vengo pure io!!! io non riesco neppure a trovare 5 minuti per la pausa caffè!!!!
ma non riesci a prendere un po' di ferie venerdi pom? anche se arrivi venerdì sera tardi noi vi aspettiamo a braccia aperte :sisi:
altra soluzione sarebbe di rimandare al prossimo WE tanto CioccolaTO finisce il 15, prendi ferie anche venerdi e vieni su.
-
ieri sera ho preso la mia sonora e quotidiana dose di schiaffi a SF4, prima da Bad (su 14-15 ne ho vinte ben 3 :asd: ), poi mentre ero in arcade mode sono stato sfidato da i soliti lamer che usano Akuma e poi si bullano pure mandandoti i messaggi dicendoti di allenarti, fenomeni :caffe:
stavo staccando quando arriva wind che ha contribuito anche lui a ungermi per bene, maledetto presaro però patisce Honda a bestia :jfs2:
@Bishop, mi spiace la prima volta che mi hai invitato, ho risposto quando ti sei collegato, la seconda volta invece ero con Wind, che caxxata la lobby a 2 :no:
-
Citazione:
andro
ieri sera ho preso la mia sonora e quotidiana dose di schiaffi a SF4, prima da Bad (su 14-15 ne ho vinte ben 3 :asd: ), poi mentre ero in arcade mode sono stato sfidato da i soliti lamer che usano Akuma e poi si bullano pure mandandoti i messaggi dicendoti di allenarti, fenomeni :caffe:
stavo staccando quando arriva wind che ha contribuito anche lui a ungermi per bene, maledetto presaro però patisce Honda a bestia :jfs2:
@Bishop, mi spiace la prima volta che mi hai invitato, ho risposto quando ti sei collegato, la seconda volta invece ero con Wind, che caxxata la lobby a 2 :no:
occhio che wind ha l'infallibile tattica di stordirti con le parole e non lasciarti pensare alle mosse da fare, è pericolosissimo :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
occhio che wind ha l'infallibile tattica di stordirti con le parole e non lasciarti pensare alle mosse da fare, è pericolosissimo :sisi:
è vero :asd: io giocavo quasi in silenzio (anche perchè stavo quasi addormentandomi :asd: ) e lui andava a mitraglia, però questa volta non urlava :sisi:
-
Citazione:
andro
è vero :asd: io giocavo quasi in silenzio (anche perchè stavo quasi addormentandomi :asd: ) e lui andava a mitraglia, però questa volta non urlava :sisi:
si ma solo perchè tu non parlavi, se ad esempio tu sei in party con doom e wind e stai parlando con doom, lui ti sovrasta comunque con la voce, quindi la potenza vocale dipenda da quanta gente deve sovrastare vocalmente :sisi:
:asd:
Tra l'altro ieri wind è stato anche sbeffeggiato da v4n0 e Alx, il primo gli ha detto che l'incontro dopo l'avrebbe fatto vincere così che non si stufasse di perdere continuamente, il secondo ha rinunciato a prendere Blanka per evitare una vittoria fin troppo facile :bua:
-
ma quindi le ha prese da divano?
minchia sono proprio l'ultimo qua dentro, meno male che ci sono pott, gheil e doom che sono peggio di me :jfs2:
-
Citazione:
InsaneWarriors
è il maestro skifu o come si chiamava il sensei di kung fu sperma :sisi:
-
vano è PVO a street fighter mi dicono dalla regia :sisi: