ma torna a fare i video vama stavo giocando a World of Goo, col libro di elettronica sulle gambe, cazzeggiando col forum, ho letto il post del Joe e sono partito...
Ma sono o no un fottuto PRO? Il mio post fumoso con il minimo della frizione è da manuale, Mumble c'era già dentro, ma anche Gaul.. aveva già replicato con "Non ho capito..." (mica stupido il ragazzo) ma il trappolone era già pronto
Vabbè occasione sprecata per vendicarsi della farsa di Mumble
alla prossima occasione
![]()
ma stavo giocando a World of Goo, col libro di elettronica sulle gambe, cazzeggiando col forum, ho letto il post del Joe e sono partito...
Ma sono o no un fottuto PRO? Il mio post fumoso con il minimo della frizione è da manuale, Mumble c'era già dentro, ma anche Gaul.. aveva già replicato con "Non ho capito..." (mica stupido il ragazzo) ma il trappolone era già pronto
Vabbè occasione sprecata per vendicarsi della farsa di Mumble
alla prossima occasione
vedo che hai seguito il mio consiglio e stai giocando a world of goo, braFo
la verità è che sulla gambe avevi ben altre 'letture'![]()
io lo sapevo of course, solo5' no
dan ma hai visto questo?
![]()
ah gaul, naturalmente scherzo che te sei permaloso, non si sa mai![]()
entro dopodomani mi arriva l'hori ex2![]()
Chi sono i bolognesi? C'è Vergil, poi chi altri? C'era Onslaught ma ci ha abbandonati..
Comunque belle tutte 'ste pagine, really interesting
Quasi quasi dico alla mia ragazza di iscriversi pure lei![]()
Letto tutto e visto lo scherzone rifilato a Gaull e Muble![]()
Che ha combinato azra?![]()
Comunque per allietare lo spirito vi lascio questa perla indimenticabile
Particolarmente fenomenale perchè a vedere la copertina mi immagino come sarebbe effettivamente su atari, l'omino che gironzola per un quadro che riempie l'intero schermo e colleziona provette di adam, siringhe di eve e icone $ e sacchetti di $, ma all'improvviso appare il big daddy con la musichetta "POM POP POP POM POM PO PO POM" e ti tocca scappare
Wind vieni online![]()
arrivo pure io![]()
Ho finito katamari su 360![]()
Rispondendo alle letture qua e la:
Gaul cazziato per i cicci e cicciòcmq seriamente non so chi possa essersi lamentato,mica è l'area backstage
Per il torneo ovviamente ci sono e iscrivo il mio Guile (di solito il mio main), però tra Kiwi ladri, gondolette in mezzo alla tangenziale di mestre, e mantidi rubaposta non so se mi arriva per capodanno.
Poi qui tutti su FB e nessuno che si degna di invitare questo ultimo degli strontzi (cit.)
Infine boh, sembra sia stato confermato Killer Instinct 3 all' E3.
kriz su fb non ti ho pm con dati?
è ufficialmente il mio animale preferito
Ma siete tutti su quello schifo di facebook?